Dopo tutte le chiacchiere di pre-campionato, asta e prime sette giornate vediamo di fare due conti e di vederci chiaro sull'andamento del campionato di fantacalcio più importante d'Italia. L'unico che è riuscito a ottenere il supporto non ufficiale niente meno che di Diego Armando Maradona. Nell'attesa che Diego accetti un partita di calcetto e una pizza con noi studiamo l'analisi del campionato.
T'aggia ncatastà dopo la fusione Napoli-Cercemaggiore, forte di un palmares e di una storia degna di nota dopo un avvio lento è balzato in testa alla classifica dei punti. La rosa dei due compagni di merende è all'altezza della situazione. Uomo in più sempre lui, Totò Di Natale.
8-
Maiunagioia sempre a lottare per la zona Uefa pare che quest'anno abbiamo scoperto le carte e voglia davvero vincere. La rosa è abbastanza competitiva e Zì deve provare a mantenere il ritmo. Tevez è l'arma in più al momento, mentre R. Bianchi fa alquanto ridere.
7 1/2
A.C. Tua sembra una squadra ottimamente bilanciata. La posizione in classifica attuale conferma le buone potenzialità dei ragazzi dell'allenatore. Giuseppe Rossi è il meglio della squadra che può contare di buoni calciatori in tutti settori. Incognita portieri.
7 1/2
Irina di Romania, cambiano i nomi delle squadre ma la sostanza rimane quasi sempre invariata. Rose solide, colpi di mercato azzeccati (Ljaic). Un discreto bagaglio di fortuna che non guasta mai e competenza sono ingredienti che fanno del nostro Rumeno uno dei temibili. E se torna Milito so' cazzi.
7
Sono solo figurine ha un discreta squadra. Poco fortunato negli accoppiamenti ma l'organico può reggere le sfide. Gervinho è esploso e lui continua a non puntarci. Masochismo? A oggi la squadra con più soldi che potrà sfruttare al meglio l'asta di Febbraio. In attesa.
7-
I Ladri di Marmellata hanno una delle squadre più forti sulla carta ma al momento annaspano nella lega. Ottimi nomi e qualche scoperta fanno di questa squadra una compagine davvero temibile. Rientreranno furiosi a lottare.
8
Quelli che la pelvica è un'altra squadra la cui classifica non rispecchia il valore effettivo. Detiene al momento il miglior portiere e il più forte giocatore della serie A con i suoi alti e bassi. Ma se torna Balotelli questa squadra farà male a parecchi.
7 1/2
F.C. Phoenix al momento è un grande incompiuto. Vanta un ottimo organico con alcuni nomi però sopravvalutati (duo Abbiati-Mexes). Gli infortuni di Gomez e Klose tolgono un buon 50% alle potenzialità della squadra che si regge su un discreto centrocampo e un Cassano in grande spolvero. Da rivedere con l'organico al completo.
7
Naples Saint Gennar' è un'altra buona compagine sulla carta che però si trova a fare i conti con le scelte talvolta sbagliate del Sommo e un bagaglio di sfiga abbastanza corpulento. I nomi ci sono, le potenzialità pure. I tifosi sono pronti alla rissa.
7
Pepp a'Pork è una discreta squadra che però sta soffrendo una gravissima moria di attaccanti. Il rientro di Muriel e Pazzini possono essere determinanti per le sorti della squadra. E se Kakà dovesse rientrare e fare il Kakà... Insomma da rivedere anche qui a organico completo.
7-
2 commenti:
ci servirebbe un miracolo della portata della liquefazione del sangue di San Gennaro.
altro che rissa...
cmq a vedere le pagelle sembra siamo tutti forti :D
..andate a cagare..
:D
La mia squadra è un accozzaglia di pippe...piazzamento plyoff e finale coppa...ne piu ne meno :)
Posta un commento