domenica 10 luglio 2011

PRONOSTICI COPPA AMERICA: 3° TURNO

Non c'è dubbio! Questa edizione della Coppa America continua a regalare emozioni e risultati a sorpresa. Dopo 2 partite Argentina e Brasile hanno raccimolato solo 2 punti a testa con i verdeoro che addirittura hanno rischiato di perdere con il Paraguay e sono stati salvati solo all'ultimo minuto dal gol di Fred. Gli ultimi pronostici sono stati buoni solo a metà. Avevamo infatti pronosticato il 2 del Costarica e l'1 del Perù. Peccato che Brasile e Argentina continuino a deludere gli scommettitori.
Analizziamo ora le partite di questo 3° turno sempre con il Mister Ricci.



COLOMBIA - BOLIVIA

Sulla carta partita a senso unico. La Bolivia è poca cosa.Mentre la Colombia ha giocatori di qualità come Guarin e Falcao che hanno messo in grande crisi l'Argentina e meritavano ampiamente la vittoria.
GIOCHIAMO L' 1


ARGENTINA - COSTARICA

L'Argentina insieme al Brasile e la squadra piu deludente fino ad ora. E chiamata a vincere se vuole andare avanti in questa coppa.Un eventuale eliminazione porterebbe tante critiche ma anche all'esonero del ct Batista. La Costarica è la rivelazione della Coppa America. Viene da una vittoria convincente con la Bolivia.
GIOCHIAMO L'OVER 2.5



CILE - PERÙ

Sfida tra le prime del girone. Sono le squadre che hanno mostrato le cose migliori a livello di gioco. Ma alla fine il buon senso potrebbe prevalere sulla voglia di vincere visto che un pari lancerebbe tutte e due verso i quarti.
GIOCHIAMO L'X



URUGUAY - MESSICO

Uruguay costretta a vincere per accedere ai quarti. Finora ha deluso sia a livello di risultati che soprattutto a livelo di gioco. Mancherà Cavani che si e infortunato nell'ultima sfida e si punterà tutto sulla coppia Suarez-Forlan. Anche il Messico vincendo può sperare di passare come una delle due migliori terze ma per quello che ha fatto vedere fino ad ora ci riesce difficile pensare ad una loro vittoria, però ci aspettiamo delle reti.
GIOCHIAMO IL GOL



PARAGUAY - VENEZUELA

Partita non semplce per il Paraguay che è costretto a vincere per non tornare a casa. Viene da una vittoria contro il Brasile sfumata solo all'ultimo minuto. Il Venezuela invece vede di fronte a sè un traguardo storico,passare ai quarti e farlo anche come prima.Gli basta non perdere. Ci aspettiamo una tattica difensiva come quella applicata contro i brasiliani. Però questa volte potrebbe non bastare.
GIOCHIAMO L'1



BRASILE - ECUADOR

I verdeoro devono vincere. Finora hanno deluso in tutto,sia nei risultati e sia nel gioco. Affrontano la squadra piu debole del girone(anche la più debole di questa coppa america). E la partita giusta per vincere e conquistare la qualificazione e dimostrare che anche quest'anno puo arrivare fino in fondo. L'Ecuador e la vittima sacrificale.
GIOCHIAMO L'OVER 2.5


Con soli 3 euro se ne possono vincere 169. BUONA FORTUNA

3 commenti:

Luca Il Sommo ha detto...

per la prima volta la schedina nn va buttata dopo la prima partita :)

siamo ancora in corsa!!

Alexandre ha detto...

stasera arrivano le due partite + toste :)

Luca Il Sommo ha detto...

e anke questa...è andata :)

cmq francè...te l'avevo detto ke il messico nn avrebbe mai segnato! :)