lunedì 25 luglio 2011

CHI MINCHIA FARA' QUEST'ANNO IL FANTALEMMO????


Lo so l'immagine è una porcata...ma non ho trovato di meglio :)

CONFERMATE IN QUESTO POST ATTRAVERSO I COMMENTI LA VOSTRA PRESENZA AL FANTALEMMO

POTETE ANCHE PROPORRE MODIFICHE AL REGOLAMENTO CHE SECONDO VOI VADANO FATTE. TUTTE LE PROPOSTE SARANNO ESAMINATE.


L'asta si farà il 27 agosto! È un sabato! Di mattina! Tutto il resto ovviamente sarà comunicato mano mano. I primi di agosto verrà fatto e pubblicato il regolamento. Quindi dalla settimana prossima iniziate a riaffacciarvi sul blog!

ciao ciao

10 commenti:

Luca Il Sommo ha detto...

IO NON SO SE PARTECIPO :D

OVVIAMENTE SCHERZO :P

CI SARO' SEMPRE E COMUNQUE...CON TUTTO IL MIO CARICO DI ANSIE :)

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

cazzo..secondo! :-(

Lu President ha detto...

Noi dovremmo esserci...dico dovremmo perchè sto pur sempre in società con Alessio. :D

Quest'anno proporrei di fare l'asta a Gaeta, così il mio compare venendo in costume e infradito puo' anche farsi il bagno!

Hunter ha detto...

Ma si dai!!! Frusciamoci anche quest'anno la nostra bella cent'euro.....:D

Andrea ha detto...

io ci sono...sperando di non fare figuracce anche quest'anno!! :D

Cap r Casa ha detto...

Il team Kir r Sernia conferma la sua presenza al fantalemmo per la stagione 2011/2012!!!Ovviamente il nome della squadra sai qual'è caro socio. Per quanto riguarda proposte al regolamento io ne ho una ovvero oltre a fare l'asta iniziale fare una mini asta a fine mercato per permettere a quei giokatori ke vengono acquistati nelle ultime ore di mercato di partecipare al fantalemmo....magari con questa formula cambiare massimo un giocatore x reparto.....che ne dite???

fausto ha detto...

CONFERMOOOOOOOOOOO...

Alexandre ha detto...

confermooooo :D

Rin Tin Team ha detto...

il team lucarelli99 ci sarà anche se con nome diverso

Giancarlo ha detto...

ci siamo anke noi!