martedì 5 luglio 2011

PAGELLE OTTAVI DI FINALE IGNAZIO SILONE

SCONTACI.COM - GRAFICA ISERNINA
12 - 6



FRANCESCO: voto 5,5

Qualche bella parata ma anche qualche incertezza di troppo.A volte timoroso, soprattutto nelle uscite. Daccordo la squadra ha vinto, però il livello degli avversari era mediocre. Per andare avanti servirà sicuramente un altro Francesco.


ALESSIO: voto 6

Prestazione leggermente sotto la media! Anche per lui vale il discorso fatto sopra; per arrivare in semifinale servirà un muro lì dietro. Lo è stato per tutto il girone. Speriamo torni ad esserlo nei quarti. Da sottolineare il bel gol; ottimo il movimento ad arrivare dalle retrovie.


LUCA: voto 7

Probabilmente la sua miglior partita dall'inizio del torneo! Sblocca la partita con una bordata che piega le mani al portiere e prima dell'intervallo offre il bis con un azione “poca tecnica e molta grinta”. Sfiora la tripletta con un colpo di testa fuori di un soffio. Da rivedere l'intesa con il suo compagno di reparto.


MARCO: voto S.V.

Sfortunato, si fa male dopo pochi minuti e non è più in grado di rientrare.


MICHAEL: voto 9

Semplicemente impressionante! Offre un'altra grande prestazione. Segna con una semplicità unica un gol dall'altissimo tasso di difficoltà: pallonetto all'avversario con il destro e tiro al volo di sinitro che si infila all'angolino. Ai quarti mancherà; un vero handicap per la squadra che a questo punto spera in nel ritorno di un Gianfranco rigenerato


FERDINANDO: voto 6,5

Inizia forse un po' troppo timoroso. Sembra sentire troppo la pressione. Meglio nel secondo tempo. Continua però a peccare troppo di egoismo e soprattutto si lascia andare ad eccessi di nervosismo inspiegabili. Ma la stampa non critica, non accusa ma lo sorregge. Forza Ferdinando! Ai quarti servirà una grande prestazione se si vuole entrare tra le prime 4!


STEFANO: voto 6

Pochi minuti per lui. Prestazione senza infamia e senza lode. Sceglie la squadra migliore da mandare in campo e incita in continuazione i suoi compagni. Senza Michael ai quarti dovrà studiare soluzioni tattiche alternative. Vedremo come se la caverà!

3 commenti:

Lu President ha detto...

A parte che 6 a me e pure ad Alessio è una cazzata immane...gli altri voti possono anche starci.
Non condivido assolutamente le tue ignobili pagelle e ti mando allegramente a fare in culo.
Sempre con tanto amore!

Luca Il Sommo ha detto...

guardate ke se vi mettete contro gli inviati gazzetta (cioè io) nn arrivate neanke a 5 la prossima volta.

anzi, vedrete fioccare i 4 anche in caso di prestazioni maestose. quindi zitti tutti e 2 :)

Alex 23 ha detto...

poi dice che uno non si deve innervosì....
per prima cosa,per far capire come gli inviati sono attenti,la partita è finita 6-12 e non com'è stato scritto ....
di conseguenza vedete voi se i voti so credibili...auhauhauah

TRANNE QUELLO DI SQUADRA CHE FINO AD ORA È 10 E LODE!!!

P.S.il bacio accademico solo in caso di vittoria ^_^