giovedì 2 giugno 2011

INTERVISTA AL MIELE




Weeeeeee! OOOOOOOOOO! Chitammurt! STRUNZ!!! CHE CAZZ VUO’!!!!!!!!!LA ZUMPAPEVT E MAMMT!WEEEEEEEE GENNA’ CALA ABBASC!!!
Con queste grida di gioia ci accoglie Napoli in una splendida giornata di sole. Lasciata l’auto aziendale al mitico parcheggio BRIN piena di carburante (onde evitare problemi al ritorno …) ci avviamo a piedi verso il luogo dell’appuntamento con il Mister Ezequiel Jesus German Camillo Vincenzo Miele.
Sulla strada ci fermiamo per puntare 100 euro al gioco delle tre carte che ci vengono puntualmente rubate. Dopo 100 metri troviamo per terra un quadrifoglio e decidiamo di scommettere altri 100 euro. Questa volta la fortuna è dalla nostra parte: oltre ai 100 euro veniamo derubati anche dell’orologio d’oro e del cellulare. La pietà dei signori è tale che ci viene concessa l’ultima telefonata con cui riusciamo a contattare Mister Miele. Al segno del battere sul polso (ovvero Ooo capo vir ca si fernisc o credit’) consegniamo il nostro cellulare e aspettiamo.
All’arrivo di Mr.Miele un po’ provati decidiamo di continuare comunque con l’intervista: mister Pocho, che è un signore, ci offre un caffè, un babà e una sfogliatella e la giornata torna a sorriderci.

INTERVISTATORE: La prima domanda è semplice: ma lei perché si ostina a comprare tutto il Napoli? Lo sa che Aurelio De Laurentiis ha citato il suo nome come suo possibile sostituto all’S.S.C. Napoli? Il Presidente De Laurentiis pone solo una condizione che lei giochi con la squadra insieme al suo tarlo destro nella gamba sinistra e che faccia la formazione con le freccette.
MIELE: benvenuti nella mia città natale..intanto. Bhè che dire, quest'anno la squadra non è andata benissimo e diciamo che il problema si protrae ormai da quando il Maggico è tornato al suo posto (n.d.r. serie A).L'attaccamento a questi colori, la volontà di vedere in rosa giocatori azzurri è piu' forte di ogni logica (vedi grava..rinaudo). La tentazione di vincere il fantacalcio con il napoli che vince lo scudetto è sempre fortissima..insomma..al cuor non si comanda!Zio aurelio fa bene quando tenta di accostare il mio nome a quella della societa'..ma..CA NISCIUN E' FESS ;-) ;-).......non potrei mai vedere la partita in tribuna..seduto......una tristezza......niente bombe nel settore....mai una rissa....nessun lancio di lacrimogeni...
I: Lei è stato designato come probabile vincitore del premio Fairplay FantaLemmo di questa stagione: sempre tra i primi alla consegna della formazione, mai un reclamo solo e sempre dedizione alla Lega! Ma, ci spieghi una cosa Lei come minchia faceva a svegliarsi alle 5 e a postare la formazione alle 5.02?
M: ma come ogni cosa..pago il troppo coinvolgimento..e così finisco per avere un ansia assurda di consegna formazione anche alle 5.02 del giovedi mattino ma il tutto è anche giustificato perchè mi sveglio presto per prendere il treno..alle 7..e come consuetudine devo prima leggermi tutte le notizie già lette dai 22 siti non ufficiali del napoli per poi dedicarmi anima e corpo alla consegna della formazione.
I: Verso la fine del campionato si è capito che se fosse durato anche l’estate avrebbe probabilmente vinto qualcosa. Aveva spiegato ai suo giocatori che per stagione non si intende solo il periodo tra primavera ed estate?
M: ..formazione che, come dicevo, quest'anno non sempre si è espressa ai massimi livelli..ci siamo svegliati tardi..un pò di sfortuna..qualche errore tecnico di formazione..un pò di sfortuna..ma ci rifaremo
I: Se non ricordo male la sua squadra l'anno scorso si chiamava “Camillo Zuniga”, quest'anno “German Denis”...a parte il fatto che non è mai riuscito ad acquistare il giocatore che dava il nome alla sua fantasquadra, come mai per l'anno prossimo ha deciso di cambiare? Nell'aria circolava invece la voce che avrebbe scelto il nome di uno dei principali artefici della cavalcata Champion's del Napoli...”TOTÒ ARONICA”. A cosa si deve questo suo cambiamento di stile?
M: per il prossimo anno sono molte le novità in cantiere..a partire dal nome..(forse solo quello :-P)
I: Quagliarella quest'anno ha subito un bruttissimo infortunio! Qualcuno dice sia stato lei con un tackle feroce durante una partitella di allenamento. Alcuni giocatori hanno anche affermato che mentre il giocatore urlava lei abbia detto: “PECCATO, NON L'HO PRESO BENISSIMO!” Dica la verità...nutre rancore nei confronti di Fabio solo per aver lasciato Napoli?
M: Di una cosa sono certo..Quagliarella lo riprenderò..a qualsiasi costo..quest'anno la tattica ha funzionato e vedrò che altro male procurargli per il 2011-2012..ma sempre senza rancore..Vi lascio con una promessa..l'anno prossimo arriverò tra i primi 2!!!..ogni anno vogliamo migliorarci di una posizione..rispetto a quella conquistata :-\ (CAPISC A ME)
I: Ringraziamo il Mister per il tempo concesso! E le auguriamo di tornare ai fasti di un tempo.

Purtroppo prima di ripartire siamo costretti ad attendere Lu President che, a furia di mangiare sfogliatelle, ha accusato un leggero problema intestinale ( dall'odore tra l'altro non si direbbe neanche tanto leggero). Il viaggio di ritorno si prevede un incubo!

Dopo poche ore siamo stati ricontattati dal Mister Miele per l'aggiunta di un video alla sua intervista. E noi lo accontentiamo!


11 commenti:

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

CHIEDO VENIA..AVREI UN ULTIMA RICHIESTA LEGATA ALL'INTERVISTA.....SI TRATTA DI UN VIDEO....E' PER QUAGLIARELLA....PROVO RIMORSO PER CIO' CHE HO FATTO...

LUCA CONFIDO IN UN TUO NON CENSURAMENTO..http://www.calcionapoli1926.it/videoy.asp?video=http://www.youtube.com/v/tVPvuILRczc?version=3&hl=it_IT&rel=0

Luca Il Sommo ha detto...

cmq è record...hai risposto in 10minuti all'intervista :)

più veloce del pocho

Lu President ha detto...

Grazie Enzo!

Quel bimbo è un grande!

Spettacolare!

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

AHAHAHHA ho risposto velocemente perche' ho scritto di pugno..ahahahah senza rileggere nemmeno... il bimbo ste ricevera' una piccola percentuale sui diritti d'immagine..

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

AGGIORNAMENTO OBIETTIVI G POINT: dopo quagliarella pronto l'assalto ad inler..matavz e jodlowiec!!!..tutti saranno ospitati presso il cardarelli di napoli...

Luca Il Sommo ha detto...

oddio Jodlowiec...ancora lui. ricordo ancora il motivo per il quale rinunciò il Napoli. paura di scippi e/o rapine.

È proprio un polacco

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

alla fine abbiamo avuto culo.. nel polonia varsavia manco piu' lo fanno giocare..figuriamoci..pierpaolo ogni tanto prendeva abbagli..

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

g point family:-) http://www.youtube.com/watch?v=daYoFDjL2CY&NR=1&feature=fvwp luca lo so che sto esagerando ma sparo tutte le cartucce ora..in estate la mia presenza sarà l'assenza!

Lu President ha detto...

Comunque sto impazzendo con questo video!

Luca Il Sommo ha detto...

No enzo...sto video nn lo pubblico...quel napoletano ke per gli ultimi 3 minuti urla FUCKING BASTARD e altre parole assurde in inglese veramente ke non si può ne vedere se sentire! è ridicolo!

:)

a casa gallo si salvano solo i vecchi! i giovani so du' sciem :)

Alex 23 ha detto...

massiccio