venerdì 10 giugno 2011

LE PAGELLE DEL CAMPIONATO




LA DEA SBENDATA: voto: 9


Non c'è dubbio, è stata la rivelazione del campionato. Non ha semplicemente vinto, ha STRAvinto!

Diciamocela tutta però; buona parte della vittoria va accreditata all'uscita di scena all'ultimo momento di Michele Patrater che ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua osteria. Così facendo ha fatto felice molta gente: Lu Presidente e l'allenatore in seconda Ricci che hanno intascato il premio della vincita;i clienti dell'osteria che possono mangiare piatti più prelibati; ma soprattutto Totò Di Natale e capitan Del Piero, che una volta (e dico una) che sono stati acquistati dal cuoco di cui sopra hanno fatto una stagione indegna. In un'intervista Lu President ha dichiarato: “GRAZIE MICHELE E GRAZIE SOMMO PER MATRI!”


LUCARELLI99: voto 8,5


Alzi la mano chi, dopo le prime 15 giornate, avrebbe scommesso anche solo 1 centesimo di euro che il felino di Cercemaggiore sarebbe arrivato terzo! Tant'è vero che la procura di Cremona sta indagando su alcuni risultati “particolari” della sua squadra risalenti alle prime giornate dove sembrerebbe che il Felino, affogato dai debiti e dalle ansie, abbia venduto alcune partite! L'AAMS ha infatti registrato ingenti somme di denaro puntate su alcune sue sconfitte poche ore prima dell'inizio delle gare! Da registrate che ieri tutta Cerce è scesa in piazza per difendere il suo beniamino!


TEAM MARAVILLA: voto 7


Meriterebbe uno, forse anche due voti in più, per i risultati ottenuti nelle ultime stagioni ma tutti i membri del Fantalemmo dopo ormai 3 anni continuano a chiedersi ( e a chiedermi ): “ ma sti 2 che ogni anno vengono e si prendono i nostri soldi...CHI CAZZO SONO?????????????????”


FOOTBALL STARS: voto 6,5


La terza piazza conquistata vale la sufficienza abbondante! Una difesa rocciosa, ma soprattutto un culo di tungsteno gli hanno permesso di raggiungere questo risultato inspiegabile!


KIR R SERNIA: voto 6


Non è riuscito a confermare quanto di buono fatto nelle ultime stagioni! Arriva quarto, ma perde i play-off! Troppi impegni quelli “del socio” e del suo fedele compagno “Barone Liedholm” che tra lavoro, calcio a 5 e fantacalcio non sono riusciti a trovare le giuste misure! Per l'anno prossimo i due hanno già chiesto alla Lega un cambiamento: giocare con i palloni a rimbalzo controllato!


TRIPLETE MANIA: voto 5


Campionato anonimo; formazioni rimaneggiate; play-off persi ancora prima di iniziarli! Queste le 3 caratteristiche della stagione di Mister Serlenga anche lui drogato dal calcio a 5! Passava gran parte del tempo a vantarsi dei pochissimi gol fatti con la sua squadra, senza mai però far riferimento alle tante gare viste dalla panchina! Una volta che il suo nome è apparso su un quotidiano Molisano ha stampato l'articolo e fatto una cornice appesa all'ingresso!


LEZZO ROM: voto 5


Con Cavani, Pellissier e mezza Udinese non è riuscito a far meglio di un puzzo sesto posto! Mezzo voto in meno per lo scambio di inizio stagione con La Dea Sbendata che ha causato la cessione di Matri! Altro Mezzo voto in meno per essersi mangiato 9 gol su 11 di Pellissier e 5 rigori parati di Handanovic su 7! Mi fermo qui altrimenti a furia di “meno mezzi voti” finisco sotto zero.


GERMAN DENIS: voto 4,5


Inizia a macinare gioco e punti quando ormai il campionato è finito. La sua squadra attendeva i campi caldi, ma l'entrata in ritardo della primavera ha rotto le uova nel panino a mister Miele. Mezzo voto in più per aver rotto in allenamento il crociato a Fabio Quagliarella!


FOOTBALL AND BEER: voto 4


La crisi della lupa ha investito anche il Lupacchiotto Fausto! Ultimissimo e con l'attacco peggiore del fantacampionato! Con lo scandalo del Calcioscommesse può essere ripescato nella massima serie fantalemmiana! Il suo futuro non sembra a rischio! Quello del medico che prescriveva fiumi di birra per migliorare le prestazioni sul campio invece decisamente si!


CYBERSTALKING: voto 3


Ha fatto la corsa del cavallo morto. Iniziato a razzo...finito a cazzo! Ha passato gran parte della stagione a smacchiare i dalmata e i risultati si sono visti. Neanche playoff per uno dei “nonni” del fantalemmo! Ha lasciato i suoi tifosi senza neanche una soddisfazione dato che per l'anno prossimo ha già annunciato il suo abbandono! Vuole dedicarsi anima e corpo allo studio delle acque potabili in modo tale da imparare a distinguere le varie marche in commercio ed elecarne le proprietà organolettiche semplicemente assaggiandole!

5 commenti:

Andrea ha detto...

ahahahahahahhahahahaa delle tantissime viste dalla panchina xD cmq l'articolo ke ho stampato è appeso direttamente all'ingresso del palazzo :D

scontaci ha detto...

Solo nove??? Va bene va bene, l'anno prossimo faremo di più!

Cap r Casa ha detto...

Quet'anno l'inter ha avuto troppi alti e bassi di conseguenza anke noi nn potevamo fare diversamente......e alla fine ci siamo ritrovati a fare la corsa del ciuccio!!!! Cmq siamo già pronti a rifarci.....

Luca Il Sommo ha detto...

i voti mi sembrano equi e solidali. quindi nn vi lamentate :)

Hunter ha detto...

equi e solidali sta minkia!! ho preso tre!!! Lo sapevo che le dovevo fa io le pagelle.....:D