Come annunciato e come gentilmente richiesto, ecco a voi che IL REnzi delle cazzate sul blog vi presenta quello che meglio si definisce come CULO SMASCHERATO, un supporto al CHE SFIGA CHE HO che ricordiamo tiene conto di parametri meramente oggettivi ma non PENETRA nei meandri del CULO. Tale supplemento dunque va a scovare chi cerca di nascondere il proprio culo quando non so..l'avversario non consegna la formazione e se ne trae vantaggio oppure ad esempio se ti entra il secondo panchinaro (ma anche il primo) che ha siglato un bel eurogol..e cosi via.
L'arbitro di questo format ovviamente sarò io :-) ormai vige la legge del REnzi, uno comanda ed i polli eseguono...(mini sfogo) :-)...ma prometto che la rottura di coglioni su DON MATTEO terminerà quando lui terminerà di rompere i coglioni a noi tutti :-D tradotto: l'avete votato e adesso sopportate sia lui che me ahahahaha
dai scherzo..
vi spiego il gioco: molto semplice, per ogni giornata (ho recuperato anche le prime due), darò dei voti con spiegazione aleatoria.
N.B. al contrario della classifica CHE SFIGA CHE HO, sono ben ACCETTE PROTESTE E CONTESTAZIONI oltre ad eventuali segnalazioni di culo non visto...sarà poi sempre l'organo sovrano a decidere variazioni...
NON CI SARANNO +e-...vi saranno solo voti che a fine anno si sommano e verranno sottratti sottoforma di euro alle potenziali vittorie... hahahahahahah
quindi....cercate di evitare eventi troppo culosi...
PRIMA GIORNATA:
VOTO 8, al culo della BANDA DEI CULI - chi ben comincia è a metà dell'opera, con l'avversario che consegna fuori tempo è tutto molto più facile...
SECONDA GIORNATA:
VOTO 9, ripetita culen della BANDA DEI CULI - vincere 1-0 con l'avversario che consegna tre volte la formazione e gli viene annullata succede una volta ogni 7 anni...a loro è successo!
TERZA GIORNATA:
VOTO 9, I CORNUTI fanno sul serio, dopo lo scambio FLORENZI - ELKADDOURI, colpiscono con un gol del romanista ed addirittura un rigore sbagliato dal marocchino...tutto questo condito dal punteggio di 66 che blocca gli avversari di coppa sull'1-1! Fate schifo!
Appuntamento alla prossima giornata :-)
1 commento:
Enzo, nel culo "soggettivo" ti faccio notare che Pentria United ha giocato in 10 in quanto la notte prima della partita è morto il padre di Halfreddson. Lui è andato via per il funerale e non ha giocato la domenica.
E sai con chi giocava Pentria United in campionato???
E sai che, salvo il caso in cui Halfredsson avesse preso 3.5, Il Barone e il Lord inglese avrebbero certamente vinto la partita?
Valuta tu se la morte del padre di Halfreddson può essere valutata nel culo soggettivo.
Io devo giocare con lui oggi...ho paura...tanta paura.
Se continua così si candida seriamente ad essere il cornuto dell'anno :)
Posta un commento