La mascotte Leo |
RICORDO A TUTTI CHE L'ASTA DI RIPARAZIONE SI SVOLGERA'
VENERDI' 5 SETTEMBRE ORE 23:15
PRESSO LA CAMPAGNA DI ANGELO
L'ORARIO E' STATO MODIFICATO PERCHE' ALCUNI DI VOI, PER QUESTIONI LAVORATIVE MI HANNO CHIESTO DI POSTICIPARE LEGGERMENTE L'INIZIO DELLE OPERAZIONI.
AD ANGELO CHIEDO DI CONFERMARE SE IL LUOGO E' DISPONIBILE.
IN ATTESA DEI MANCANTI PROVVEDEREMO A SORTEGGIARE I GIRONI DELLA COPPA (OPERAZIONE CHE ABBIAMO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI FARE IL 30) NONCHE' A VERIFICARE LA QUOTAZIONE DI TUTTI I GIOCATORI ANDATI ALL'ESTERO O SCESI DI CATEGORIA COSI' DA ACCELERARE I TEMPI (PARE COMUNQUE CHE SIANO SOLO DZEMAILI E CERCI)
VI RICORDO LE MODALITA' DELL'ASTA:
1) POTETE CAMBIARE MASSIMO UN GIOCATORE PER RUOLO OLTRE AGLI EVENTUALI TRASFERITI ALL'ESTERO O IN CATEGORIE INFERIORI;
2) LA QUOTAZIONE DI QUESTI ULTIMI E' QUELLA PREVISTA DALLA GAZZETTA AL TERMINE DELLA PRIMA GIORNATA O, IN MANCANZA, QUELLA INDICATA DALLA GAZZETTA DEL 30 AGOSTO; PER GLI ALTRI VARRA' LA QUOTAZIONE GAZZETTA ATTUALE;
3) L'ASTA SI SVOLGERA' A CHIAMATA. CHI HA PIU' SOLDI PROPONE IL GIOCATORE. NON VOGLIO CRITICHE SUL PUNTO. IN CASO DI PARITA' DI SOLDI SCEGLIE COLUI A CUI MANCANO MENO GIOCATORI (PERCHE' PUO' SPENDERE DI PIU')
4) IN CASO DI PARITA' DI MILIONI TRA DUE O PIU' PERSONE CHE VOGLIONO LO STESSO GIOCATORE SI PROCEDERA' ALL'ASSEGNAZIONE MEDIANTE SORTEGGIO (MONETINA O FOGLIETTINI DI CARTA SE SONO PIU' DI DUE) AL PREZZO MASSIMO (AD ESEMPIO SE AVETE TUTTI 50 MILIONI QUEL GIOCATORE LO PRENDERETE A 50 MILIONI) SALVO CHE NON DECIDIATE DI FARE L'ASTA.
SU QUEST'ULTIMO PUNTO SIETE LIBERI DI ESPRIMERVI MA HO SENTITO ALCUNI DI VOI E UNA SOLUZIONE PIU' APPROPRIATA E/O LOGICA NON E' STATA TROVATA.
SIETE LIBERI DI FARE PROPOSTE E SARANNO VALUTATE AL MOMENTO DELL'ASTA
CI VEDIAMO VENERDI' SPERANDO CHE ENZO PORTI UN'ALTRA TORTA DELLE SUE :D
Al centro con la maglia blu Enzo con la sua torta e il suo carico d'ansia |
4 commenti:
Ora vi faccio una proposta in decente!!! Venerdi sera, è festa a cercemaggiore e li ci saranno stand di ogni tipo... Tra gli organizzatori felino, ed ovviamente ci saro io con lo stand del comitato con le torte...
La proposta è che se venite a cerce, felino vi offre un bicchiere di birra a testa.. Io una fetta di torta a testa, scelta possibile tra vari gusti... È bella come festa, per i single vi anticipo che ci saranno un sacco di femmine... Per gli accoppiamo, bhe.... C è la torta :-) Alla fine sono due macchina, fate 1.50 a testa tipo................ (Luca avra intuito, e lo prego gentilmente di non nominare perché la voce gli arriva....) dopo femmine, birra, cabaret, torta, e tanto altro... Vediamo di fare l asta. :-)
Ps. Non serve che mi mandiate a cagare, vi scrivo da sopra la tazza del cesso... :-)
Enzo,la regola delle sostituzioni è una minchiata bestiale.
Serve a fare in modo che, nel caso in cui uno abbia più di 3 defezioni negli 11 titolari le sostituzioni non vengono effettuate nell'ordine classico (por/dif/cen/att) ma nell'ordine dato alla panchina.
facciamo un esempio e distinguiamo il prima e il dopo,
Prima se non ti giocavano 2 difensori, 1 centrocampista e 2 attaccanti ti rimanevano fuori i 2 attaccanti perchè "consumavi" le sostituzioni in difesa e a centrocampo (salvo il caso in cui non avevi panchinari a disposizione).
con la regola nuova, se tu sistemi la panchina al contrario mettendo supponiamo att/att - cen/cen - dif/dif - por e sei costretto a fare 5 cambi (quelli di prima) non ti rimangono in panchina gli attaccanti ma i difensori.
cazzo, mi sembra chiara la cosa.
poi ovvio, se uno pensa di non dover fare più di 3 sostituzioni o non se ne fotte della regola può mettere la panchina classica.
Io ad esempio la utilizzerò solo in casi di estrema urgenza.
Venerdì, se non è chiaro, te la rispiego...
Sn Angelo, la sede dell'asta di riparazione e' confermata!!!
P.S. : ho delle foto più belle di Leo......ci vediamo venerdì......ciaaooooo
Quanto siete bellini tutti insieme appassionatamente... senza di me!
:D
Posta un commento