mercoledì 4 dicembre 2013

Se mi sbagli il crosse, magari non ironizzerei


Dopo una serie deludente di scelte e di risultati, il Sommo cambia. Esonerato un nativo isernino si affida all'esperienza di quest'uomo.










E fu così che la compagine partenoisernina del Sommo, attuale Reggente Massimo di questa lega, cambiò allenatore. Il Sommo, attualmente non più in grado di seguire le sorti della sua masnada di pippe causa cogenti impegni forensi nazionali e interregionali si vede costretto a lanciare un segnale forte a tutti i partecipanti.



Intervestato da Scai Sport ammette:"Nessuno più è al sicuro nella mia squadra. Sono stanco di scelte inguardabili. Cazzo sono napoletano e non mi schieri Pandev titolare continuando a puntare su un inutile Gabbiadini? E allora meriti di morire"! 

Presentato dunque il nuovo mister Maurizio Crozza vestito da Serse Cosmi, il suo secondo sarà la gamba di Marco Materazzi o di Fabio Liverani. Ci sarà uno scontro all'ultimo crosse.

Qui un recente video di Mister Crosmi


3 commenti:

Luca Il Sommo ha detto...

COMUNICATO STAMPA

Ringrazio la società e i tifosi per l'affetto dimostratomi in questi anni. non ringrazio invece i giocatori che non hanno fatto altro che prendermi per il culo ogni Santa Domenica segnando solo quando li mettevo in panchina.

una risposta al tifoso deluso. Anche domenica, mettendo Pandev al posto della pippa Gabbiadini avrei fatto 65.5.

questo la dice lunga su come quest'anno la sfiga stia infierendo e si stia accanendo anche in maniera brutale contro di me.

Saluto tutti con affetto

Luca Il Sommo ha detto...

auguro il meglio al mago dei crosse

Cap r Casa ha detto...

Massimo rispetto per Serse. :)))