lunedì 21 gennaio 2013

De Bellis Maledetto (AGGIORNAMENTO)

la foto non c'entra un cazzo...ma era troppo bella :)


ESIMI COLLEGHI


Nonostante abbia scritto a caratteri CUBITALI di numerare i rigoristi, (nel caso ci fosse stato un doppio pareggio con risultato identico in coppa) la pantofola d'oro molisana 2010/2011 Luca De Bellis (si dice il peccato ma non il peccatore) non mi ha cagato di pezza...fottendosene altamente e non inserendo alcun ordine di preferenza.

ORA SFIGA HA VOLUTO CHE:

1) quello sculato facesse giusto giusto 66

2) che vincesse 1 a 0 (identico risultato dell'andata per Rin Tin Team)

3) sia stata l'unica partita a finire ai calci di rigore (BE BELLIS...DIO TI VEDE E TI PUNISCE)

CONSIDERATO CHE


il regolamento non prevede nulla nella malaugurata ipotesi di NON NUMERAZIONE DEI RIGORISTI (si badi...non perchè il regolamento fu fatto ad capocchiam...ma perchè menti troppo sopraffine furono quelle dei creatori da pensare che qualcuno potesse essere cieco oltre che  rimbambito) sorge un bel problema...ovvero...che fare con Sandro???

Ovviamente due sono le alternative:


1) punirlo per la sua negligenza e fargli perdere la partita

2) trovare una soluzione alternativa alla numerazione (ad esempio far calciare nell'ordine i primi 5 della formazione, o far calciare FORZATAMENTE prima tutti i giocatori che hanno preso meno di 6)

IL REGOLAMENTO PURTROPPO NON DICE NULLA, QUINDI DI BASE ANDREBBE ADOTTATA LA PRIMA SOLUZIONE.  IN CASO CONTRARIO QUALSIASI DECISIONE VA PRESA ALL'UNANIMITA'






AGGIORNAMENTO
 
RIPENSANDOCI IN TEORIA OGNI DECISIONE NON ESSENDO PREVISTA DAL REGOLAMENTO ANDREBBE PRESA ALL'UNANIMITA'. NEI COMMENTI SPIEGO MEGLIO LA SITUAZIONE

Non mi resta che chiedervi un parere e gridare a squarciagola

DE BELLIS MALEDETTOOOOO

41 commenti:

Luca Il Sommo ha detto...

i risultati di coppa ovviamente verranno pubblicati solo dopo che avremo risolto la questione

Cap r Casa ha detto...

nn inserendo i rigoristi è come se ha rifiutato di calciare i rigori, quindi x me gli va data la partita persa o meglio partita persa ai rigori.

Cap r Casa ha detto...

nn inserendo i rigoristi è come se ha rifiutato di calciare i rigori, quindi x me gli va data la partita persa o meglio partita persa ai rigori.

Rin Tin Team ha detto...

a mio parere non avendo inserito i rigoristi non ha diritto di usufruirne

Unknown ha detto...

Scusa Luca ho sbagliato;-) ti metto sempre in difficoltà;-)....accettero qualsiasi verdetto, pero ho dimenticato di numerare quindi penso sia giusto che il tutto avvenga casualmente (portiere....) perderò ugualmente ma non penso sia un errore da non "usufruire dei rigori"....poi ti ripeto fate voi, anzi il mio voto non calcolarlo proprio. Scusa insigne :'(

Dio Sarri La Regina ha detto...

secondo me devono tirare i rigori in ordine di consegna della formazione

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

LUCA, NEL NOSTRO REGOLAMENTO NON ESISTE L'OPZIONE: SEDIA ELETTRICA? :)

PS.ovviamente..partita persa, cioè lui ha in qualche modo manifestato la volontà di non presentarsi dal dischetto...altrimenti...troppo comodo...nessuno li mette piu' i rigoristi......poi se devo usarli..........vediamo un pò come "impicciare" :)

Unknown ha detto...

RICORDO CHE CON ME E STATO APPLICATO IL REGOLAMENTO SENNO' CHE CI STA A FARE E GIUSTO CHE PERDA LA PARTITA

Luca Il Sommo ha detto...

PUNTO 1: ANGELONE...NON HAI CAPITO UN CAZZO PROPRIO :) :) IL PROBLEMA STA NEL FATTO CHE QUESTA SITUAZIONE NON È PREVISTA DAL REGOLAMENTO

PUNTO 2: ENZO...HO RIPENSATO ALLA TELEFONATA DI IERI SERA...È VERO COME DICI TU CHE LA QUESTIONE NON È PREVISTA DAL REGOLAMENTO E QUINDI BISOGNEREBBE RAGGIUNGERE L'UNANIMITÀ, MA IL DISCORSO VALE SIA PER L'OPZIONE DI FAR PERDERE LA PARTITA, SIA PER L'OPZIONE ALTERNATIVA ALLA NUMERAZIONE.

MI SPIEGO MEGLIO: NON ESSENDO PREVISTA LA COSA DAL REGOLAMENTO, ANCHE PER FAR PERDERE DE BELLIS SERVIREBBE L'UNANIMITÀ...NON SOLO PER L'ALTRA OPZIONE. NON CI SAREBBE EQUITÀ ALTRIMENTI.

DETTO QUESTO...ORA DICO LA MIA. HO ASPETTATO APPOSTA ALTRI COMMENTI PER NON INFLUENZARE NESSUNO, COSA CHE AVREBBE DOVUTO FARE ANCHE RIN TIN TEAM PRIMA E SANDRO POI (DATO CHE SONO I DIRETTI INTERESSATI).

PER ME NON È CORRETTO NON FAR BATTERE I RIGORI. PRENDO AD ESEMPIO LA REGOLA CHE PREVEDE CHE IN CASO DI MANCATA CONSEGNA FORMAZIONE ALLA PRIMA GIORNATA GIOCANO IL PRIMO PORTIERE, I PRIMI 5 DIFENSORI, I PRIMI 4 CENTROCAMPISTI E IL 1MO ATTACCANTE DELLA LISTA...PERÒ NON C'È SCRITTO CHE L'AVVERSARIO NON HA FORMAZIONE. SAREBBE ASSURDO.
ANCHE IN TAL CASO È ASSURDO DIRE, NON VANNO BATTUTI I RIGORI.

INOLTRE...RIPETO CHE SERVE L'UNANIMITÀ ANCHE PER FAR PERDERE DE BELLIS. NON È PREVISTO CHE CHI NON CONSEGNA I RIGORISTI PERDA LA PARTITA. QUINDI SE SI VUOLE ADOTTARE ANCHE QUESTA OPZIONE SERVE L'UNANIMITA' CHE NON C'È PERCHÈ IO (E DA COME HO CAPITO ANCHE MALASUERTE) SONO CONTRARIO.

DIREI CHE È SUFFICIENTE UNA MAGGIORANZA, CASOMAI ASSOLUTA (6 SU 10) MA NON L'UNANIMITÀ.

OVVIAMENTE LA MIA È UN'OPINIONE. GIUSTO PENALIZZARE DE BELLIS, MA LA PENALIZZAZIONE È PROPRIO QUELLA CHE I RIGORISTI NON LI SCEGLIE LUI MA SONO I DIFENSORI (RUOLI CON MAGGIOR RISCHIO DI INSUFFICIENZE).

ORA BASTA PERCHÈ HO SCRITTO TROPPO :D

Rin Tin Team ha detto...

io faccio altro esempio :) se uno mette formazione con un uomo mancante e giusto che gioca senza quell'uomo, se uno non mette rigoristi è giusto che non debba avere rigoristi :)

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

LUCA SECONDO ME SEI CONFUSO. luca debellis non ha numerato i rigoristi..quindi per me non li vuole battere..per te si.. e fin qui ci siamo..ma.. per le modifiche o le mancanze del regolamento (come nel caso del mercato nei giorni di natale) bisogna raggiungere l'unanimità..senza quella..le cose restano INVARIATE...e cioè..nel caso specifico..DEBELLIS NON AVRA' TIRATORI DAL DISCHETTO SOLO PERCHE' TU E LUI O ALTRI VOGLIONO IMMETTERE UNA REGOLA NUOVA. i rigoristi non li ha messi..scelta sua. è come se io ad esempio metto i seguenti rigoristi: NETO 1 GLIK 2 PALETTA 3 ASTORI 4 BONAVENTURA 5 MORALEZ 5 MARCHISIO 7 OBIANG 10 MURIEL 9 DENIS 8 INSIGNE 11

come vedi...ho fatto un errore cruciale...il quinto rigorista è ripetuto 2 volte......per me...tira il rigore quello eventuale dei due che l'ha sbagliato....non quello in ordine cronologico....altrimenti avrei una doppia chance.....cosi come dici tu dovrebbe avere debellis... quindi, rigoristi non inseriti, non utilizza dato che il regolamento non specifica che in mancanza si procederà in ordine........ e la regola che citi tu....riguarda un altra situazion a mio vedere..che non può essere valida anche per i rigoristi. Poi come ho avuto il modo di vedere..non siamo solo io e felino a pensarla cosi..ma anche altri..e tu non puoi dire a pelvica che non ha capito un cazzo..non lo ritengo giusto..perchè lui ha capito........ha capito che come lui si è dimenticato di inserire la formazione.....anche debellis si è dimenticato i rigoristi...e ne paga le conseguenze..

Unknown ha detto...

SONO FAVOREVOLE PUNTO 1

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

altra cosa..debellis con le sue scuse.. :) in realtà fa un ammissione di colpa..e rimanda agli altri la decisione.. ovvio..gli fa comodo una eventuale nuova regola che preveda i primi 5 rigoristi...ma non capisco perchè luca lemmo :) voglia davvero fare l'avvocato difensore di sandro.. non sarà che poi ci esce una mangiata di pesce!? :) ahahahahahahaha WE RAGA, STO SCHERZANDO OVVIAMENTE!!!!!!! PRENDIAMOLA A RIDERE....

Luca Il Sommo ha detto...

Enzo, ma è una regola nuova anche quella che dici tu. far perdere de bellis.
Come dici tu a me sta bene, ma allora l'anno prossimo cambiamo anche la regola delle formazioni. chi non consegna non gioca. partita persa a tavolino. xche in quel caso uno deve avere una doppia chance?
altrimenti manca equità nelle situazioni.
è assurdo dire...manca la formazione, viene confermata quella precedente, (o si fa il 5-4-1 forzato), mancano i rigoristi e dire non si battono i rigori.

Insisto inoltre nel dire che data la MANCANZA nel regolamento, anche per far perdere de bellis serve l'unanimità. non solo per una cosa. Mancano i rigoristi??? il regolamento tace a 360° gradi. sarebbe ingiusto prendere una decisione o l'altra solo xkè casomai uno o due si oppongono (sia sulla mia che sulla tua idea...sia chiaro)

Luca Il Sommo ha detto...

ma magariiiiii :) è pure tirchio :P

cmq dai, se un'interpretazione analogica delle altre regole non può essere d'aiuto...possiamo parlarne a voce il giorno dell'asta.

PS. enzo dovresti saperlo...chi patteggia, non lo fa xkè è colpevole... :P
si scusa xkè sa che ha fatto una minkiata, ma le conseguenze di questa minkiata nn le abbiamo previste porca troia puttana.

dall'anno prossimo per fare il regolamento ci chiudiamo in una stanza con una sola finestra e una sola lucina senza birre, patatine, te, gelati coca cole, etc etc etc

ahahahah

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

2) trovare una soluzione alternativa alla numerazione (ad esempio far calciare nell'ordine i primi 5 della formazione, o far calciare FORZATAMENTE prima tutti i giocatori che hanno preso meno di 6)

anche il punto 2b prevede una sconfitta di debellis..che andrebbe a tirare forzatamente 5 rigori sbagliati....e comunque esce dalla coppa.... quindi luca..entrambi ci siamo capiti...e cioè senza unanimità non si applica nessuna regola......ED E' QUESTO IL PUNTO.... NOI NON APPLICHIAMO NESSUNA REGOLA CON IL MIO RAGIONAMENTO..........CON IL TUO INVECE BISOGNA ANDARE AD APPLICARE LA REGOLA DELLA CRONOLOGIA.....AD ESEMPIO..... ripeto. lo dice anche la frase stessa... DEBELLIS NON HA INSERITO I RIGORISTI..è come se il napoli va in champions....si scordano di inserire nella lista uefa cavani....in attacco....e poi il napoli pretende di inserirlo poi....perchè cavani inizia con la lettera C.....quindi è il primo attaccante della rosa del napoli...

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

ok. l'anno prossimo non vengo allora. io voglio sempre e solo il garden flowers ;)

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

altrissima cosa......e qua mi incazzo proprio E' UNA CAZZATA che chi patteggia non è colpevole CONTE E' COLPEVOLE...CANNAVARO GRAVA E IL NAPOLI NO...INFATTI...NON HANNO PATTEGGIATO AHAHAHAHAHAHA

Luca Il Sommo ha detto...

QUOTO ;)

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

IDEA GENIALE!!!! ELIMINIAMO LA PARTE DEL TABELLONE DOVE NON SI TROVA UN ACCORDO, E MANZO TEAM E OPELUTD VANNO DIRETTAMENTE IN FINALE

Luca Il Sommo ha detto...

QUOTO QUOTO QUOTO :D

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

OK. ALLORA E' DECISO :) PUBBLICA UN POST E DI A TUTTI CHE LA FINALE SARA' TRA ME E TE..E CHE PURTROPPO LA QUOTA DA PORTARE ALL'ASTA PREVEDE UN LEGGERO RINCARO DI 10 EURO..CHE ANDRANNO AI DUE SEMIFINALISTI COME PREMIO FAIR PLAY

Andrea ha detto...

per me si devono considerare rigoristi i primi 5 giocatori della formazione...

Cap r Casa ha detto...

ha "sbagliato" e deve "pagare"! Vedete voi come...

Alexandre ha detto...


x me devono tirare i primi 5 della formazione

Rin Tin Team ha detto...

vorrei fare un piccolo appunto la regola dice che...."se uno dei primi 5 rigoristi non dovesse prendere voto (supponiamo Ranocchia) entra il primo panchinaro (cioè Di Natale). Se anche Di Natale non ha giocato entra Marchisio... e così via. Se non dovesse giocare nessuno il rigore viene considerato sbagliato" cioè significa che se uno non ha rigorista il rigore è sbagliato, ora in questo caso bull non ha piu' di un rigorista, e se non avere rigorista, a parere mio sono da considerarsi sbagliati tutti i rigori!!!

fausto ha detto...

la situazione è spinosa... la mia idea è quella di formulare massimo 3 opzioni di risoluzione, potrebbero andare bene anche quelle espresse già da luca e votarle il giorno dell'asta a maggioranza ( qualificata o semplice poi decidiamo). per il resto la cosa ci può servire per riempire questo vuoto normativo in ottica futura; non tutti i mali vengono per nuocere no?

Unknown ha detto...

Ragazzi io sono il diretto interessato e nemmeno volevo commentare (però alcuni commenti mi portano a farlo) allora se vogliamo trovare qualsiasi scusante per farmi perdere ok....pero dobbiamo essere anche un pochino onesti (cioè parlate di cavani, ranocvhia, di natale...) sono esempi che non c'entrano niente (possiamo equipararli a se nonno...). Io (per angelo naxxaro) ho perso secondo regolamento una partita con in più penalizzazione ed ho accettato naturalmente il regolamento senza proferire parola. Adesso penso che la situazione è una cioè: non ho numerato i giocatori e in "teoria" si prendono le numerazioni di maglia (perche non si e mai visto che una squadra non calcia i rigori). Poi domanda perche questo problema e uscito oggi e non alla chiusura della consegna delle formazioni? Cmq per non creare casini sono disposto ad accettare la sconfitta perché tutte queste storie sono assurde (ha sbagliato paga, ha ammesso l'errore) fate vobis...m

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

luca..debellis..ma perchè dovresti tirare i rigori in ordine di maglia o dal primo all ultimo o dall'ultimo al primo? è vero..cosi sarebbe la casualità a decidere..ma purtroppo casualità non può piu esistere visto che sappiamo già chi poi segna o non segna il fatidico rigore. Io adesso a parte vari commenti ed esempi che ho fatto, esprimo la mia opinione dicendo che vale il regolamento, tale regolamento non contiene nulla in merito quindi bisogna formulare una regola....per formularla serve unanimità a campionato in corso..e questa unanimità non si raggiungerà mai su questa cosa..a quanto vedo..quindi come la mettiamo? perchè privare della vittoria te? perchè privare della vittoria felino? Io penso che hai dimenticato i rigoristi..e se io dimentico l'undicesimo titolare gioco in dieci...non mi entra ne un difensore, ne un centrocampista ne un attaccante in più...eppure....NON SI E' MAI VISTO UNA SQUADRA CHE SCENDE IN CAMPO GIA' IN 10!!! ho peccato di negligenza (ed il caso è successo in passato con fausto se non ricordo male, che giocò in dieci).

saluti m

Luca Il Sommo ha detto...

Enzo...però a differenza della situazione a cui tu fai riferimento...questa non è prevista dal regolamento...se vogliamo utilizzare un interpretazione analogica, perdonami, ma è + coerente l'esempio mio sulla mancata consegna formazione, dato che qui a mancare non è un rigorista soltanto, ma TUTTI...E nel caso di mancata consegna formazione...(cioè qnd mancano tutti) una regola alternativa x far giocare in 11 l'avversario, anche forzando la formazione, esiste.

Luca Il Sommo ha detto...

E cmq Enzo...tirando le somme

in 5 ritengono giusto far calciare i primi 5 rigoristi

in 3 ritengono giusto dare partita persa

1 (angelo) ha prima detto "partita persa" poi ha detto "deve pagare vedete voi come" (il che non equivale a dire partita persa perchè anche in caso di mancata consegna uno viene punito...ma non è detto che riesca a vincere ugualmente)

1 (fausto) non ha espresso opinione ancora.

come puoi vedere è molto combattuta la cosa...

Dio Sarri La Regina ha detto...

Ragazzi il regolamento è fallato quindi possiamo solo metterla ai voti con "ognuno dice la sua" e premio di maggioranza vincente, senza bisogno di raggiungere una percentuale significativa di persone d'accordo, se 2 persone su 8 dicono una cosa e gli altri e 8 dicono 8 cose diverse vinceranno i 2..
CMQ
1)Ipotizzare che la squadra non tiri i rigori è una VACCATA mai sentita
2)Ipotizzare che tirino i rigori solo quelli che lo sbagliano è una BAMBINATA
3)Lo stesso regolamento ha secondo me un funzionamento perverso, in quanto se si va ad oltranza e qualche giocatore non prende il voto, il rigore è da considerarsi sbagliato. Molto bene, immaginiamo che si vada ai rigori nella realtà ed una squadra A abbia 22 giocatori convocati e la squadra B 18... che succede, ad oltranza finiti i 18 giocatori la squadra B non tira più rigori????? MA CHE CAZZO STIAMO DICENDO? Si ricomincia il giro dei rigori da che mondo è mondo...
4)è scontato e naturale che Rin Tin Team porti acqua al suo mulino in quanto vorrebbe vincere la partita, ma di fatto le argomentazioni a supporto della sua tesi sono farraginose, data l'assenza di una norma scritta per questa situazione.
5)Lo stesso post delle formazioni (anche se il De Bellis ha ammesso di aver dimenticato) è FUORVIANTE, in quanto invita a leggere il regolamento per i rigoristi oppure FIDARSI. In tutta sincerità stavo per non metterli pensando proprio che i rigori venissero tirati in ordine di consegna di formazione, poi proprio perchè non avevo un cazzo da fare ho sparato un pò di numeri quà e là.
6)PICCOLA POLEMICA:
andrebbe gestita a regolamento anche l'eventuale cancellazione automatica della formazione dal post, cosa in cui sono capitato ben 2 volte e in 1 non me ne sono accorto e ho avuto 2 punti di penalità ma lì nessuno si è lamentato, grazie al cazzo che stava bene a tutti...
7)La mia posizione rimane la medesima, i rigori si tirano in ordine in cui è data la formazione.
8) PER XXX CHE CAZZO DI SFIGA CHE HO!!!!!!

Luca Il Sommo ha detto...

mala...se nn ricordo male la regola dei rigori la usavi a mister magoo...un giorno mi spieghi il funzionamento k aveva li...così adottiamo quello l'anno prossimo.
Cmq vorrei dire1ultima cosa,poi l'argomento lo riprendo solo all'asta del 31 xkè x me è chiuso.a volte purtroppo si creano polemiche e problemi inutili.basterebbe un po' di buonsenso,senza dover x forza gridare ogni santa volta all'uso ferreo delle regole.è un gioco tra amici...non una caserma...
Ok,le regole ci sono e vanno rispettate...ma Dio santo,stavolta c'è questa falla...o la risolviamo senza casini altrimenti ho io la soluzione...

RESTITUISCO A TUTTI I 20 EURO DELLA COPPA E PER QUEST'ANNO LA CHIUDIAMO QUI...

Rin Tin Team ha detto...

vorrei solo rispondere a malasorte, la teoria dei rigori è appunto quella che uno deve stabilire l'ordine, giusto? ora se non è stato stabilito , non c'è scritto da nessuna parte che si possa stabilire un ordine casuale o altro,dunque non possiamo fare per teoria o per logica!!!!! la vera realta' è che non ha rigoristi stop!!! poi non puoi fare esempi di rigori nella realta', qua' è ben differente, non si ricomincia il giro, in quanto i convocati sono uguali per tutti , poi se hai meno uomini per altre esigenze sono cazzi tuoi, nel regolamento sta scritto che se un giocatore non ti gioca e non giocano nemmeno i sostituti, il rigore è fallito!!!! dunque io i rigoristi di bull li vedo in questa ottica, non ha rigoristi e non ha nemmeno sostituti, dunque ogni singolo rigore è sbagliato!!!

Dio Sarri La Regina ha detto...

quoto al 100% la teoria "lemmiana" eccetto per la restituzione del cash... abbiamo 30 anni dai cazzo...
vi saluto e continuo a lavorare!!!
:D

P.S. Milito è entrato nella lista dei cedibili

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

luca, anche io ne ho abbastanza della situazione sinceramente.. e non vedo perchè senza una norma....se ne debba creare una "come dico io" avallata da 3-4 elementi..o una come dici tu avallata da 5.. purtroppo c'è da dire che tu appoggi un criterio della mancata consegna totale della formazione....io invece dico che ci potrebbe essere il criterio che tipo consegno in 10.......e non si è mai visto iniziare una partita in dieci....ma il regolamento dice che esiste....pur essendo una VACCATA caro francesco mala sorte :D quindi le vaccate esistono nel regolamento già a questo punto purtroppo. io ripeto..se consegno in 10....ho DIMENTICATO il l'undicesimo.....e purtroppo non mi entra nessuno ne dalla panca ne dalla tribuna...per farla breve....e non si è mai visto che gioco in 10 dall'inizio una partita...ma ho dimenticato e mi attacco.... questo il mio concetto da trasferire ai rigoristi mancanti......però, per me va bene anche se per questa volta bull e rin tin team.....si sentono tra di loro.....e se la vedono tra di loro fornendoci la decisione.....anche perchè NON POSSIAMO modificare o integrare il regolamento senza UNANIMITA' ....questo non è proprio correto dato che è una coerenza da portare avanti sulle altre tesi bocciate...senza UNANIMITA'. Poi piccola parentesi sul reale andamento dei rigori........ chiedo onestamente a LUCA DEBELLIS se lui avrebbe messo i primi 5 rigoristi........oppure come tutti di solito fanno li mettono secondo un loro criterio....che poi diventa casuale..... e voglio dire...che forse....se lui li metteva secondo un suo criterio....non erano in ordine...e poteva vincere....ma anche perdere.... mettendo la regola che dite..lui ha questa chance in piu' che per me non gli spetta. PER DEBELLIS... NON HO NULLA ASSOLUTAMENTE CONTRO DI TE!!! SIA CHIARO! COME NON AVEVO NULLA CONTRO MALE E PELVICA...soprattutto quando luca chiese un mio parere in pelvica-opel...dove ho dato subito ragione ad opel...(ma li c'era il regolamento). Per la teoria di restituire i 20 euro...potrebbe essere una brutta soluzione.....dato che io, lemmo e zarlenga verremmo privati ingiustamente di un potenziale premio essendo ora giungi ad un passo dal raggiungerlo.

ci vediamo e ne parliamo all'asta. concludo solo con dei punti del mo pensiero: UNANIMITA' PER QUALSIASI MODIFICA O NUOVA REGOLA A CAMPIONATO IN CORSO, non capisco proprio perchè per questa regola debba esserci una maggioranza qualsiasi essa sia. SALUTI A TUTTI. ULTIMA MA NON ULTIMA.....PERDONO ENTRAMBI...ODIO VA IN FINALE...E VERRA' RAGGIUNTO DA ME O LUCA...

Unknown ha detto...

Ragazzi io no ho niente contro nessuno...però io posso anche perdere ma secpndo me sia manzo che rin tin state facendo un casino...enzo non fare esempi stupidi (perche avresti messo quei rigoristi? O latro) poi si e sempre fatta la maggioranza adesso l'umanità. ...allora siccome mi sono rotto di queste cazzate ( perché state mettendo degli esempi solo perche ha perso.....e Non capisco perché ne avete parlato dopo tu e rin e non il sabato forse si aspettava il martedi per creare queste storie). Allora luca nei risultati metti vincente rin tin team. Ps enzo non dare prima tutte le ragioni a rin tin team e poi dici non è contro de bellis o altro...per me i toui commenti sono solo a favore di rin e basta quindi ripeto si prendesse la vittoria.

Luca Il Sommo ha detto...

Per favore...basta fare altre polemiche inutili.ne parliamo il 31..buon fine settimana a tutti

Dio Sarri La Regina ha detto...

La coppa di cartone!!!
:D :D :D

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

Qualcuno spiegasse a debellis che per nuove regole o modifiche al regolamento si e sempre attuata l unanimita e non la maggioranza... ma vabbe non sei stato attento forse in passato come non lo sei stato nell inserimento della formazione e pretendi di avere pure ragione.. mi dispiace se pensi che sono a favore di uno o dellaltro..ma cerco sempre di essere il piu oggettivo possibile..potrei sbagliare pure ma torno a ripetere non ho julla contro di te..nel modo piu assoluto..e spero tu possa sentirti con chi mi conosce un po di piu...lemmo...che sicuramente ti confermera che se ero stato stesso io nella tua posizione mi autoincolpavo dellerrore..proprio perche e solo una teoria che va al di la delle simpatie. Dai ne parliamo il 31..

Unknown ha detto...

Si ma infatti enzo tu dovresti solo dire la tua opinione e basta....invece cerchi di fare moralista per il fantacalcio. Poi a me forse alcune cose mi sfuggono perché sinceramente ho da pensare ad altre cose e di sicuro non mi ammalo per il fantacalcio. Non è che autoincolparsi significa essere eroi per il fantacalcio...poi parlare dopo è sempre bello. E poi ripeto per me può prenderla vinta. Mo basta però hai ragione tu enzo.