MOVIMENTI PER I FATTORI:
MALA 8-10
RINTT 8
FURTO 4
MANZO 2-10
OPEL 3
ODIO 5-12-14
I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo
1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -2
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-ultimo ma non ultimo dei parametri: prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
Esempi:
1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-))
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
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