Credits immagine http://fantacalzone.blogspot.com/
Il dialogo di questa settimana avviene in un famoso Bar pentro insieme a due dei più titolati giocatori del torneo: Kir r Sernia. Si narra che uno di loro abbia un armadio pieno di tute, mentre l'altro abbia una cassapanca piena di valigette 24ore. Oggi, stranamente ci accolgono, uno in tuta e l'altro con la 24ore sul tavolo. Una banale coincidenza.
INTERVISTATORE: Stiamo ovviamente parlando di Capo & Barone, storici partecipanti del FantaLemmo. La reputazione della vostra squadra non è mai stata in discussione, siete una delle compagini più forti della competizione. Dite un po' la verita: quanti soldi avete spartito con il Sommo Lemmo Rom per vincere ogni anno bei soldi? Tutti ricordiamo le vittorie sempre con 66punti. La magistratura competente sta indagando e siamo in attesa di sviluppi. Voi cosa potete dichiarare alla stampa?
CAPO: Inizio col dire che tra noi e il Sommo Lemmo Rom c'è grande amicizia e stima reciproca. La magistratura può indagare quanto vuole noi abbiamo la coscienza pulita. Le nostre vittorie sono maturate tutte sul campo.
I: Tornando al FantaLemmo, dopo la vittoria dell'anno scorso anche quest'anno la squadra è protagonista di un campionato al vertice! Qual è il segreto di questa squadra?
C: Devo dire che l'andamento del campionato di quest'anno non ci sta piacendo. Abbiamo troppi alti e bassi e ci manca una continuità di risultati. Nonostante questo siamo terzi in classifica a due punti dalla seconda e 12 dalla prima! Il segreto di questa squadra? Quando acquistiamo un giocatore, per entrare nella nostra famiglia, esigiamo ONORE E RISPETTO per questa squadra, per questi colori, per questa città.
I: Lei Mister Antenucci è molto impegnato durante il giorno: lavora; è dirigente di una importante squadra di Calcio a 5 molisana...non pensa che queste distrazioni abbiano influito troppo quest'anno sul rendimento della squadra??? Al campo non c'è mai, gli allenamenti li lascia gestire a Pellegrino...tant'è vero che giocatori come Floccari e Domizzi si sono anche lamentati. Lei cosa risponde? Non sarebbe meglio fare una settimana ciascuno per accontentare anche gli scontenti?
C: Purtroppo sia io che Barone durante la settimana e soprattutto nel week-end siamo sempre impegnati (causa lavoro) quindi di comune accordo abbiamo delegato Max Pellegrino (fratello del vice di Benitez) a dirigere gli allenamenti. Il fatto che Floccari e Domizzi si lamentano sono voci che mettete in giro voi giornalisti. Da i rapporti che mi giungono da Max Pellegrino sono sempre i primi ad arrivare e gli ultimi ad andarsene ad ogni allenamento. Non dimentichiamo che Domizzi è "Scarpa d'oro 2005/2006". Quest'ultima domanda non la prendo proprio in considerazione. andiamo avanti prego.
I: Si possono avere anticipazioni sulla campagna di riparazione?
C: Sicuramente cambieremo qualcosa in attacco e difesa. In serata abbiamo una riunione per decidere la nostra strategia per la sezione di mercato di giovedì' sera. Ci tengo a far notare che negli ultimi anni abbiamo difficoltà ad effettuare scambi con gli altri presidenti. Abbiamo come la sensazione che incutiamo timore e questo ci dispiace. In fondo siamo bravi ragazzi.
I: Passiamo a cose più serie: il rapporto che c'è tra lei e Mister Barone è esclusivamente lavorativo o, come sostengono alcune malelingue, c'è del tenero tra di voi?
C: L'amicizia con Barone è nata, caso strano, un pomeriggio d'estate parlando di Inter. Da allora abbiamo stretto parecchio e non ti nascondo che oltre ad avere un rapporto lavorativo (FantaLemmo, Inter Club, ecc...) abbiamo vissuto momenti di vita belli e brutti cor a cor.
I: Chiudiamo con un curiosità: abbiamo saputo da fonti non confermate che i tifosi non sono molto soddisfatti della stagione e hanno bucato le gomme della sua 500 blu, cosa potete dire ai vostri tifosi?
C: Sei informato male. La mia 500 blu è andata in pensione circa tre anni fa. Quindi deduco che la notizia di protesta da parte dei nostri tifosi è falsa. Loro sanno benissimo di che pasta siamo fatti. Non siamo solo chiacchiere e distintivo. Dico a tutti i nostri sostenitori di continuare a seguirci e sostenerci come hanno fatto fino a questo momento e di stare tranquilli perché prometto loro che anche quest'anno festeggeranno per le strade della nostra amata SERNIA.
UNICO GRANDE AMOR, TI PORTERO' PER SEMPRE NEL MIO CUOR.
Nessun commento:
Posta un commento