martedì 25 gennaio 2011
Intervista a Mr. Attinà
L'intervista di oggi riguarda uno dei senatori del FantaLemmo, colui che si chiama Adriano Leite Ribeiro da Silva de la Fuentes Attinà che, come testimonia il nome, è di origine partenopea. Lo incontriamo nella sua abitazione, una lussuosa roulotte anni '70.
Intervistatore: Buongiorno Mister Attinà, per prima cosa la ringraziamo di averci concesso questa esclusiva intervista. Veniamo subito al nostro primo quesito nato da un gossip ricevuto in Redazione: Alfonso Signorini nel suo programma Kalispèra ha sostenuto che lei abbia costretto la sua squadra a passare Capodanno oltre Manica perché lei doveva subire un'operazione di trapianto di capelli, mentre la versione ufficiale è che la sua presenza lì era dovuta alla ricerca di giovani campioni per costruire la squadra del prossimo anno? Lei cosa ci dice? Davvero pensa già all'anno prossimo?
Adriano Leite Ribeiro da Silva de la Fuentes Attinà: Andiamo per ordine UNO: Signorini può dire quello che vuole, ho comunque più capelli di lui anche senza operazione. DUE: Liverani per attirare l’attenzione su di se ha prenotato un viaggio per tutta la squadra. Il più sorpreso è stato il sottoscritto che ha esclamato “Ma perché abbiamo Liverani in squadra???”TRE: Sono stato abbastanza chiaro con la lega, non sarò presente nel campionato dell’anno prossimo. Credo che sia arrivato il momento di dare spazio ai giovani.
I: Si è reso conto che tutta la sfiga che ha tirato addosso alla squadra de La Dea Sbendata gli è tornata contro moltiplicata per dieci?
ALRSFA: Allora capisco che lei e Lemmo gestite soldi, risultati, e ora anche network del fantacalcio ma proporre domande pretestuose e polemiche nei miei confronti mi sembra un esagerazione. Non credo di aver riversato sfiga nei confronti della sua squadra o meglio credo di essere stato abbastanza equo nella distribuzione della suddetta a tutti i componenti della lega. Andava tutto bene quando per mia sfortuna ho incontrato lo sguardo cattivo di Mr. Serlenga!!! Da lì è andato tutto a Puttane. Per quanto riguarda lei, sappia che con la fortuna che sta avendo quest’anno la prossima vincita al fantacalcio la ritirerà all’INPS!
I:Voci di mercato confermano che lei alla riapertura del mercato è disposto a fare pazzie per avere Lavezzi. Conferma?
ALRSFA: Si, confermo ma non credo che riuscirò a portare Lavezzi fuori da San Lazzaro. E’ difficile pure imbastire una trattativa con quella gente. Non si capisce quando parlano!!
I: Lei è stato costretto a giocare gran parte del campionato con una sola punta titolare: Pazzini. Nelle ultime partite ha addirittura azzardato un tridente favorito anche dall'acquisto d’Okaka del Bari. Non pensa che questo, oltre ad essere culo, possa rovinare gli equilibri dello spogliatoio e mettergli contro i senatori della squadra?
ALRSFA: Senta lei con queste domande rischia brutto! Ma le pare che si possa parlare di culo??? Cioè non riesco a prendere uno, dico uno, dei gol che fanno i miei attaccanti e lei parla di Culo??? Il tridente è stato un azzardo non credo si ripeterà.
I:Un'ultima curiosità: crede ancora nelle possibilità della sua squadra di andare a premi?
ALRSFA: No, non credo!! Oramai i sogni di gloria sono svaniti del tutto!! Anzi ne approfitto per farle i complimenti per l’ormai certa vittoria! Per le restanti posizioni che danno la possibilità di vincere premi vedo favoriti un po’ tutti tranne me naturalmente!
Come sempre, auguriamo la pace a Mr. Attinà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
Ho dato mandato a miei legali di sporgere querela per le affermazioni turpi, pretestuose e da postribolo mediatico di questo sediciente signore!
:D
Mi rivolgo a LU PRESIDENT...
ritira la denuncia. E' una guerra persa in partenza. e' Brutta gente quella. Anche io denunciai a suo tempo Adriano Leite de Ribeiro etc etc Attinà.
IL MOTIVO???
QUELLA CAZZO DI ROULOTTE È MIA...era tutta la mia vita.ci organizzavo banchetti, balli, giochi d'azzardo, sedute spiritiche, scambi di coppia!
QUINDI IN CAMBIO DI LAVEZZI RIVOGLIO LA MIA ROULOTTE! SOLO COSÌ FORSE SE NE PUÒ PARLARE
Per Lu President
Lei è un cafone!!!! :D
Per Il Sommo
Se vuoi la roulotte prenditela pure ma tutti gli optional che ho montato gli rivoglio indietro!! Ma poi che cazzo, il comune ti da le case popolari,non ti fa pagare un cazzo di tasse e devi venirmi a rompere le palle a me che vivo in una roulotte....degli anni 70 poi, manco a dire che è nuova!!! La roulette con la salma di mike buongiorno per lavezzi? Ci stai?
Abbiamo sbagliato lavoro...qualunque cosa sceglieremo non sarà mai adatta alla nostra arte comica
:D
Adri ci sto...ma solo se insieme alla bara mi procuri anche una ciocca dei capelli del figlio di mike.
Luca ti comunico che quel madrillone di Mike aveva più di 100 figli fra maschi femmine leggittimi e inleggittimi!!!! Dimmi a chi devo fare lo scalpo e muoviti a venirti a prendere la salma che a casa qualcuno comincia a fare domande e la scusa che la bara è in realtà una panca dell'Ikea comincia a fare acqua!!!
Adri, la mia richiesta aumenta...ho saputo ke insieme alla bara avete rubato anche le telecamere del cimitero...ne voglio almeno la metà. fammi saxe quante ne hai e poi proseguiamo le contrattazioni
Posta un commento