Per l'inaugurazione della nuova rubrica de
Le Interviste Impossibili non potevamo non invitare la rivelazione di questo FantaLemmo, cioè il Presidente de La Dea Sbendata colui che si fa chiamare Lu President.
INTERVISTATORE: Innanzitutto complimenti per gli ottimi risultati della sua squadra Presidente.
LU PRESIDENT: Innanzitutto fatti un bel pacco di cazzi tuoi e non tirare i piedi, anzi aspetta che mi gratto!!![Lu President utilizza impropriamente la mano destra per grattarsi i gioielli di famiglia] Seconda cosa, rivelazione lo dici a tua sorella visto che per ben due occasioni (su 4 partecipazioni) sono andato a premi, l'anno scorso ho avuto più sfiga di quanta Lucarelli99 possa solo lontanamente immaginare e 2 anni fa ho perso i Playoff con la squadra di Francesco. Quindi, stai attento a come parli, mio caro intervistatore.
I: Beh, scusi, non volevo urtarla. Volevo solo congratularmi...
L.P.: Appunto, congratulati quando avremo matematicamente vinto...
I: Ok, cambiamo argomento: come mai questo nome?
L.P.: Come saprai la squadra che mi onoro di presiedere è un
ménage à trois, nel senso che è un'opera nata da tre menti: il nome lo dobbiamo al compianto Patratern, che sul più bello ha dato forfait, ma il suo influsso benefico continua anche dall'aldilà.
Poi, la squadra è stata costituita da Mister Ricci, che sotto il ricatto della mafia di san Lazzaro è stato consigliato (costretto, ndi) di partecipare al torneo contribuendo alla direzione tecnico-tattica e infine il sottoscritto presiede alle scelte ultime riguardo tutto il resto.
I: Lei non è stato fisicamente presente all'asta. Rimpiange la sua mancata partecipazione?
L.P.: Solo al 17,17%. Deve sapere che mi sono affidato alla persona migliore che ci fosse in circolazione, il mio mister è meglio di Mourinho. Anche se non ha rispettato alcune direttive. Per esempio, avrebbe dovuto comprare il mio pupillo Borriello e l'altro mio pupillo Nene ma invece ha sperperato i miei soldi acquistando per ben 25 mln Daniele Corvia che allo stato attuale è il nostro attaccante più costoso. Però non si possono negare grandi colpi di mercato come Mauri e Nagatomo. Sono più che soddisfatto.
I: E per l'asta di febbraio, può darci anticipazioni?
L.P.: Guarda, solo perchè sei tu ti dico che se mi fai altre domande di questo tipo, il direttore del tuo giornale non saprà più che lavoravi con lui.
I: Sempre molto gentile lei. E cosa si sente di dire ai suoi tifosi?
L.P.: Quest'anno sono stati fantastici. Il supporto è stato eccezionale. E poi tutti gli attentati dinamitardi contro le sedi di Lezzo Rom come non ricordarli... Sono grandi, gli dico solo di continuare a sostenerci e che i loro atti vandalici saranno ripagati. Ah, a proposito, quando esci ci sono alcuni di loro che ti aspettano fuori per rilasciarti un'intervista...
I: Ma...ver...veram...veramente non era in programma niente di tutto questo.
L.P.: Non ti preoccupare...l'ospedale è a due passi!
Ndi sta per nota dell'intervistatore.