Tutto per colpa di una bicicletta con due Raggi...
Comunque, bando alle ciance, facciamo il punto sulle prime cinque giornate della lega.
Dopo l'ennesima ristrutturazione del regolamento, fortemente voluta da 5 presidenti drogati di Coca-Cola e gelati in quel del Gardenflower, quest'anno quello che conta est arrivare nei primi posti di entrambe le classifiche. Quindi, ci ritroviamo in una selva agguerrita in cui i Presidenti usano ogni mezzo pur di guadagnare i tre punti: est il caso della Cyberstalking del presidente Attina', il quale per due settimane consecutive schiera un diametro, ovvero Raggi x 2.
Mai provocazione fu piu' imprevedibile: il Presidente Miele volendo beccare Attina' provoca una reazione violenta del presidente Decini, il quale credendo di essere l'oggetto della contesa, non le manda a dire al Miele. La situazione est tutt'altro che dolce.
Non paghi della diatriba, il Sommo e Lu President decidono di optare per lo scambio Marekiaro-Cavani per la giornata successiva volendo in questo modo instaurare una prassi aliena alle direttive regolamentari. Se sara' sollevata la questione di legittimita' regolamentare sono gia' pronti gli avvocati di tal Silvio Berlusconi, galeotto brianzolo dalla moneta sonante.
Dopo aver fatto menzione della proporzione dell'epico scontro di eroica memoria passiamo all'analisi della giornata.
Cyberstalking, continua la sua corsa solitaria in vetta alla classifica degli scontri diretti, tallonata da La Dea Sbendata che invece guida la provvisoria classifica a punti del torneo. Lu president dichiara: "Non staccheremo i nostri denti dal culo dell'avversario!" Attina' non trova di meglio che citarlo in giudizio per stalking.
Team Maravilla e Kir r Sernia non confermano le aspettative dei rispettivi presidenti, i quali volevano i quindici punti e almeno il doppio degli attuali nella classifica generale. Uno scialbo 1-1 tra il Team Maravilla e German Denis stacca le due compagini dalla vetta. Lezzo Rom invece, dopo una cura ricostituente a base di fiocchi d'avena (alimento prediletto degli allevatori di zona), distrugge Kir r Sernia con un netto 3-0. I cavalli sono tutti contenti della biada.
Football Stars dopo una partenza degna di Usain Bolt si ferma per eiaculazione precoce: un'altra sconfitta patita a causa dei magheggi del presidente Attina'.
La partita piu' criticata dai tifosi est comunque quella tra Lucarelli99 e Triplete Mania che colgono un pareggio stentato con un doppio 66.
Joannes Fuentes Mendoza Adelante Guerzinho Gerson Didi' Vava' Pele' 123 Stella
10 commenti:
ALLORA CAMBIO DI PREPARAZIONE IN QUESTA SETTIMANA, VINELLO FRESCO DEI CASTELLI AL POSTO DELLA BIRRA....
VEDIAMO UN PO'....
penso sia lo spirito giusto
Madòòòòòòòòòòòòòò ke risate :)
ci teniamo solamente a specificare che il suddetto inviato, pur essendo in olanda, non scriveva sotto l'effetto di sostanze psicotrope.
Socio per cortesia prendi inconsiderazione la mia proposta, ovvero due classifiche distinte e separate. Una per gli scontri diretti e una per la somma voti!!!
sono d'accordo sulla duplice classifica......
voto capo.. si alla doppia classifica!
ragà...va bene, la farò...il problema è ke st'ultimo periodo ero impicciatissimo tra esami e altri cazzi ke già riuscivo a trovare a stento il tempo x fare i risultati. rinunciavo al pisolino post pranzo :) x curare il fantalemmo :)
dalla prossima giornata avrete questa benedetta doppia classifica ;)
ma statt zitt cretin...hai pigliato trenta... va cagare!
proprio xkè ho studiato...altrimenti......... :)
Posta un commento