lunedì 20 settembre 2010
Tutta colpa di SaPIP Handanovic
Nessun risultato a sorpresa in questa III giornata del fantalemmo. In coda alla classifica pareggio prevedibile (ma che non serve a nessuna delle tue compagini) tra il team di CerceMaggiore Lucarelli99 e la piccola squadra di alcolizzati della Football and beer. il Mister Decini a termine del match ha dichiarato: "beviamoci su".
Continua invece a macinare gioco e punti il team di Adriano Attinà, che in settimana aveva presentato alla lega calcio un dossier sui torti arbitrali subiti e che questa domenica ha battuto facilmente il team di Lemmo per 2 a 0 grazie anche ad uno sconcertante Samir Handanovic che ormai l'unico pallone che ha bloccato nella sua carriera è quello nella foto (il segreto è che è incollato ai guanti).
Pareggio fortunoso anche dei campioni in carica Kir R Sernia che acciuffano al 98esimo un pareggio insperato. Ci saranno sicuramente polemiche sul recupero concesso dall'arbitro Cinciripillo di Cincinnati.
Infine vittoria sofferta del Team Maravilla sulla squadra di Serlenga che si è presentata ai campetti da Gianni con 10 uomini anzichè 11 e pareggio 1 a 1 tra Ricci e Miele che accontenta entrambi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Mi hai letto nel pensiero...avrei voluto farla io dopo i risultati questa rubrica!
Grande Sommo per una volta puoi essere lodato!
Soprassediamo...per quanto concerne il risultato della squadra che mi onoro di presiedere devo affermare che l'arbitro della nostra partita è morto per cause naturali in seguito all'ingerimento di una bottiglietta di acqua Sant'Arsenico (sponsor ufficiale de La Dea Sbendata).
Il referto autoptico è stato acquistato dai miei legali per 30 denari.
Comunque porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia.
Infine, auguro la pace alla squadra Cyberstalking...
ahahahahahaa sei un grande....
DOPO AVER RACCOLTO SOLO UN PUNTO IN 3 GIORNATE IL CLIMA E'SEMPRE PIU' TESO IN QUEL DI VIA CHIAIE...I TIFOSI HANNO ACCOLTO CON FREDDEZZA LA SQUADRA ALLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI ED ORMAI LE VOCI DI UN CAMBIO DI ALLENATORE SI FANNO SEMPRE PIU'INSISTENTI. LA SOCIETA'HA SMENTITO E HA GARANTITO FIDUCIA AL TECNICO, MA SI HA LA SENSAZIONE CHE LE PROSSIME 2 GARE SARANNO DECISIVE. MISTER CLAUDIO FAUSTO..SVEGLIAAAAAAA !!!!!!!!!
cioè stè fammi capire...ma l'arbitro ha ingerito la bottiglietta o solo il contenuto liquido?
va bene ke nn cambia molto xkè è morto lo stesso...xò penso sia una curiosità lecita data la gravità del fatto
la procura del fantalemmo potrebbe decidere di aprire un fascicolo e prendere provvedimenti urgenti e immediati nei confronti della Sant'arsenico S.p.A. e forse anche nei confronti del team "LA DEA SBENDATA" per riciclaggio di materiale imballato contraffatto
Come da autorizzazione del Ministerzo della Salita le bottigliette dell' Sant'Arsenico sono prodotte con impercettibili (e quando dico impercettibili dico massimo il 99%) quantità di arsenico: il tutto per abbassare i prezzi di confezionamento.
Poi, se l'arbitro sia stato costretto ad ingoiare la bottiglietta, beh, questo non lo potremo sapere dato che i miei avvocati si sono puliti il deretano con il referto autoptico.
Se dunque la Sant'Arsenico è da deferire alla procura, mi dispiace, ma non ci sono prove di colpevolezza.
P.s. Serve acqua alla tua squadra peer la prossima giornata? così giusto a titolo informativo...
Notizia Ansia:
Il presidente della CyberStalking uscendo dalla lega visibilmente scossa ha rilasciato questa dichiarazione :"CON TUTTI QUESTI GUFI AL'ORIZZONTE, A FURIA DI GRATTARMI, SONO STATO COSTRETTO A RINFORZARE TUTTI I CAVALLI DEI MIEI PANTALONI"
Posta un commento