da sinistra nell'ordine in senso orario:
- il Grafic Designer del Fantalemmo nonchè vincitore dello scorso, di questo e del prossimo fantacalcio, nonchè artista, cantante, chef, tirapiedi, astrologo, astronomo, benzinaio, venditore ambulante, membro dell'UNICEF, membro AVIS...insomma il Pico de Paperis del Fantalemmo. Solo una cosa...come cazzo è che il file excel sbaglia sempre i calcoli??Mah.
- Andrea per gli amici ZI, non si è mai capito perchè. Soprannome inventato dal fratello quando aveva ancora i capelli...neanche lui però sa da cosa derivi. Il più tirchio dell'asta di quest'anno. Ha iniziato con 300 crediti e finito con 389...nessuno ancora ha capito come cazzo abbia fatto.
- (NEW ENTRY) il PRINCIPITO Domenico, proprietario di un bar (per ora) ma nel futuro ha grandi progetti. Vuole aprire una catena di bar, lidi e balere sul litorale adriatico. I presupposti di un grande business ci sono tutti. L'unico a spendere più di 100 per un singolo giocatore. Dybala a 122. Per trovarsi con i conti ha dovuto vendere un rene, svendere un orologio al banco dei pegni ma soprattutto comprare montolivo; è ancora a 0 pt dopo 4 giornate
- Angelone quando pesava 1960 chili...ora Angelino perchè ne pesa 80. Amante dei cavallucci, delle giostre in generale e della Pelvica...ah...e anche del Fantacalcio;
- (NEW ENTRY) Christian l'americano del Fantalemmo. Dalla foto sembra un mujaheddin con quella barba. Tifoso dell'inter ha inseguito il sogno Cordaz per tutta l'estate e dopo esserselo fatto sfuggire all'asta ha fatto carte false per riuscire a farlo tornare a casa.
- E' arriviamo a lui. Quello con la maglia gialla...si si...proprio lui: Mister Miele. Uno degli storici del Fantalemmo. Creatore del gruppo Whatsapp che tutti hanno silenziato per protesta. Grillino fino al midollo osseo e napoletano DOC. Immaginatevi cosa può uscirci. E ci domandiamo anche cosa avesse nella tracolla di così importante per tenerla attaccata tutto il tempo dell'asta. Ah, quasi dimenticavo...voleva togliere Higuain dal listone perchè ferito nell'orgoglio dal suo abbandono. Adesso è la sua punta di diamante.
- I Balabandabandesi. Marco e Peppone. Due cervelli uniti per una sola squadra. Chi sia il braccio e chi sia la mente non si è capito. Inutile scrivere altro perchè nell'unico momento che nel gruppo Whatsapp si parlava di fantacalcio sono usciti. Giustamente non era quello il luogo per parlare di cose serie.
- Il Francescone nazionale. L'unico che nel mondo riesce a prendere schedine senza soluzione di continuità giocando indistintamente Serie A, B, Lega pro, eccellenza regionale, Prima seconda e terza categoria, campionato olandese, svizzero, cinese, inglese, tedesco, francese portoghese e spagnolo. Ha creduto in Milik e Bacca che tutti pensavano andasse via e ora è a punteggio pieno dopo 4 turni. E' già fuga?
- E arriviamo al proprietario della campagna che ospita il Fantalemmo: Mister Antenucci. Siamo passati dall'Hotel Europa 4 stelle super lusso ad una campagna screata in chissà quale frazione isernina dal nome impronunciabile...eppure lui c'è sempre. Tranne quando deve abbandonare l'asta per consegnare le camere in un B&B che gestisce con zelo e professionalità. Il suo pupillo all'asta è Cherubin..che si è talmente rotto i coglioni che dopo l'ennesimo anno con la stessa casacca ha deciso di lasciare la serie A pur di liberarsi di lui. Il Mister, che certo non si fa intimidire, aveva deciso di lasciarlo in rosa anche all'asta di riparazione di settembre e sbatterlo in tribuna tutto l'anno. E' tornato sui suoi passi solo dopo ore di serrate trattative.
- L'ultimo sarei io...colui che da il nome a questo fantacalcio. Non è cosa buona e giusta parlare di se stessi ma un aneddoto va raccontato. Dopo aver preso Falcinelli pensando che fosse l'erede naturale di Nicola Sansone e dopo aver preso Matri sono stato giustamente schernito e deriso da tutti. In particolare Mister Miele mi ha consigliato di prendere anche Trotta per completare il tridente dei sogni. Non sono riuscito nell'impresa
MITICO FANTALEMMO!!!
Nessun commento:
Posta un commento