l'asta di riparazione si terrà
domenica 8 febbraio ore 11:00
presso la campagna di Angelo (il capo).Come da regolamento vi ricordo che:
1) dovete saldare la seconda rata della quota d'iscrizione;
2) avete a disposizione 5 cambi (senza limitazione alcuna nei ruoli, per capirci potete togliervi anche 5 attaccanti).I giocatori che sono scesi di categoria o sono andati all'estero daranno diritto ad un cambio in più.
3) la quotazione dei giocatori ceduti sarà quella prevista dalla gazzetta della giornata successiva al 1° febbraio.
4) la quotazione dei giocatori scesi di categoria o andati all'estero sarà invece quella prevista dall'ultima gazzetta antecedente all'apertura del calciomercato.
In pratica basta vedere le quotazioni successive alla giornata n. 16 di serie A che si è tenuta il 20/21 dicembre.
5) non c'è una regola a riguardo ma chi ha più soldi propone. altrimenti perdiamo un'ora per ogni singolo giocatore.
Al termine del mercato ufficiale siete pregati di scrivere nei commenti di questo post i giocatori delle vostre rose che sono andati via. E' solo per facilitarmi il lavoro così calcolo già le quotazioni dei giocatori che non militano più in serie A.
NON VI DIMENTICATE CHE M'INCAZZO!!! ^_^
P.S. Chi ha intenzione di fermarsi a pranzare presso la campagna del capo lo faccia sapere tramite commenti. Bisogna pur comprare qualcosa altrimenti che ci mangiamo? a Leo? Penso che con una quota di 5 euro a testa ci esce qualche bistecca alla fiorentina a cui affiancare tacconelle e fagioli :)
6 commenti:
CI STO PER PRANZO, MA:
HO GIA' SALDATO LA QUOTA E NON SE NE VA UN CAZZO DI NESSUNO NEMMENO A PAGARLO! Inoltre chiedo un risarcimento per tutta la sfiga avuta in questa prima parte di campionato ;-)
Ci sono per il pranzo!
Giocatori scesi in B: Da Costa (por Sampdoria)
badalabandabad:
bianchetti
Marin
PENTRIA UNITED
GASTALDELLO E SE GENTILMENTE MI FATE SAPERE PER LA SITUAZIONE DI CASSANO
NO PER IL PRANZO
Maurizio, per Cassano ho scritto in chat la situazione. Immaginavo che si creasse il problema e ti ho anticipato ;) cmq ti ribadisco qui xkè giustamente potresti non aver letto.
Cassano viene ad oggi considerato dalla gazzetta come "calciatore non militante più in serie A".
Pertanto dà diritto ad un cambio in più.
Se da qui a domenica dovesse essere acquistato, per esempio, dal Cesena allora rientrerebbe nelle liste e non darebbe diritto ad alcun cambio in più.
Stesso discorso vale per gli altri del Parma che dovessero rescindere.
Ovviamente Cassano può firmare anche tra 10 giorni con qualche club di A. Ma se te lo togli all'asta non puoi in alcun modo riprenderlo.
Da ultimo premetto che chi ha giocatori del Parma che dovessero rescindere dopo la nostra asta rimarrebbe per il resto della stagione con un uomo in meno in rosa (tipo Diamanti l'anno scorso).
Per qualsiasi altro dubbio sono qui per servirVi :P
Posta un commento