lunedì 9 settembre 2013

CONCLUSIONI DELLA MINI-ASTA

quattro membri del Consiglio dell'Ordine dei Fantalemmiani

Carissimi fantallenatori

dopo l'asta di ieri sera, e le successive ripiene/pizzette/bombe/bomboloni/briosche con conseguente gastroenterite notturna sono qui a fare il punto della situazione e a riassumervi le decisioni di ieri:

1) MODIFICA REGOLA DEI RIGORI IN COPPA

Rispetto all'anno scorso la regola cambia radicalmente.

Nelle partite in cui è prevista la disputa dei calci di rigore, al momento di comunicare la formazione, ciascun allenatore dovrà comunicare anche l’elenco dei rigoristi, ovvero indicare a fianco di ciascuno dei 18 calciatori schierati (titolari più riserve) un numero da 1 a 18 che rappresenta l’ordine in cui batteranno i calci di rigore.
I PRIMI 11 RIGORISTI DOVRANNO ESSERE OBBLIGATORIAMENTE GLI 11 TITOLARI

Verrà obbligatoriamente calciata una serie di 5 calci di rigore, che verranno tirati dai primi 5 calciatori indicati nell’elenco dei rigoristi. Si comparano i rigoristi delle due squadre nell’ordine indicato nell’elenco dei rigoristi: il rigorista che ha preso Voto sufficiente (uguale o maggiore di 6 senza calcolo di bonus o malus ) segna il rigore; il rigorista che ha preso voto insufficiente (minore di 6 senza bonus o malus) sbaglia il rigore. 
Al termine dei 5 calci di rigore regolamentari verrà dichiarata vincente la squadra che ha segnato più rigori.
I rigori verranno comunque tirati solo dai calciatori che hanno effettivamente giocato e preso un voto. 
Chi non ha preso parte alla fantapartita (ovvero i s.v. e chi non ha proprio giocato) sarà scartato e si passerà al giocatore seguente nella lista dei rigoristi (IN PRATICA, IN CASO DI S.V., IL RIGORE NON SARÀ PIÙ CALCIATO DAL PRIMO PANCHINARO COME AVVENIVA L'ANNO PASSATO)
In caso di parità anche dopo i 5 rigori regolamentari, si procederà ad effettuare i calci di rigore ad oltranza. l calcolo avviene come per i 5 rigori regolamentari, ma non appena una squadra realizza il rigore e l’altra lo sbaglia, vince la squadra che ha realizzato il rigore.

IN CASO DI MANCATA INDICAZIONE DEI RIGORISTI QUESTI VERRANNO CALCIATI IN ORDINE DI CONSEGNA DELLA FORMAZIONE NEL SEGUENTE ORDINE: PORTIERE, DIFENSORI, CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI.

IN CASO DI NUMERAZIONE PARZIALE I SUCCESSIVI EVENTUALI RIGORI VERRANNO CONSIDERATI SBAGLIATI

SPERO DI NON AVER DIMENTICATO NULLA


2) SCAMBI

GLI SCAMBI SONO UFFICIALMENTE APERTI PER UNA SETTIMANA. QUINDI FINO A DOMENICA 15 (INCLUSA) ORE 24.00

3) CAMPIONATO FORMULA 1

NIENTE COPPE E NIENTE SOLDI! SOLO GLORIA.

Baci a tutti.

4 commenti:

Unknown ha detto...

Faccio notare l esprerssione di mister enzo scazzatissimo al massimo della serie i 4 dell' oca selvaggia

Dio Sarri La Regina ha detto...

Faccio notare che m'avete inculato 4 euro e 90 centesimi!!!!

Luca Il Sommo ha detto...

per il rimborso rivolgersi al panificio Cicchetti :)

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

Non dico perchè ero scazzatissimo..dico solo che è stata la mini asta di riparazione piu lung di sempre...in passato fu fatta in videoconferenza ma risultò mi rapida :D