mercoledì 29 maggio 2013

IL NUOVO LIVERPOOL


3 commenti:

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

C'è anche il nome di Gokhan Inler nella lista dei desideri del Galatasaray. Secondo la stampa turca, il centrocampista del Napoli è uno dei tre pirincipali obiettivi di mercato del club di Istanbul per la prossima stagione. Inler è il giocatore individuato per rinforzare il centrocampo, mentre per attacco e difesa i turchi intendono puntare su Nani del Manchester United e su Aleksandr Kolarov del Manchester City.

L'OFFERTA - Per quanto riguarda Inler, il Galatasaray conta sul possibile nulla osta alla sua cessione da parte del neo-tecnico del Napoli, Rafa Benitez, e su un'offerta adeguata. Il presidente Unal Aysal, infatti, è pronto a mettere sul piatto della bilancia circa 15-20 milioni per il centrocampista svizzero di origini turche. Il nome di Inler era già stato accostato al campionato turco. Nei giorni scorsi i media locali avevano parlato di un possibile scambio con il centrocampista del Fenerbahce, Raul Merieles.

GIURO SE SUCCEDE..MI FACCIO UNA SETTIMANA DI MESSE TUTTI I GIORNI, QUELLA DEL POMERIGGIO ALLE 18

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

Come riporta Tuttosport, Gokhan Inler è sempre più nel mirino del Galatasaray che è disposto a mettere sul piatto una cifra fra i 15 e 20mln. De Laurentiis girerebbe subito questi soldi per acquistare Radja Nainggolan.

CAZZO, MI ESALTO.....POI LEGGO LA FONTE.....E TORNO A CHINARE IL CAPO

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

Secondo quanto riportato da Sky Sport 24 il Galatasaray avrebbe messo nel mirino Gokhan Inler del Napoli per rinforzare il centrocampo dopo l'addio di Felipe Melo, tornato alla Juventus per fine prestito. Nei prossimi giorni i dirigenti turchi potrebbero sondare il terreno con i partenopei per il giocatore.

SAN GENNA' BENEDICI L'OFFERTA