sabato 10 novembre 2012

DA REGOLAMENTO

invio formazioniPRIMA DI OGNI GIORNATA VERRA' APERTO UN POST SUL BLOG DOVE DOVRANNO ESSERE PUBBLICATE, TRA I COMMENTI, LE FORMAZIONI. E' POSSIBILE MODIFICARE LA PROPRIA FORMAZIONE SOLO 1 VOLTA ATTRAVERSO LA CANCELLAZIONE DEL COMMENTO VECCHIO E L'IMMISSIONE DI UN NUOVO COMMENTO. SE LA FORMAZIONE DOVESSE ESSERE MODIFICATA PIU' DI UNA VOLTA AUTOMATICAMENTE SI PROCEDERA' ALLA CONFERMA DELLA FORMAZIONE DELLA GIORNATA PRECEDENTE.

RAGAZZI LUCA E FELINO HANNO ENTRAMBI CHIESTO IL DA FARSI SULL'ERRORE DI, QUELLI CHE LA PELVICA, CHE HA IMMESSO VOLONTARIAMENTE O NON, BEN 3 VOLTE LA FORMAZIONE.. PROBABILMENTE C'E' STATO UN ERRORE DA PARTE SUA..MA IL REGOLAMENTO PREVEDE CHE DEBBA CONSIDERARSI VALIDA LA FORMAZIONE DELLA GIORNATA PRECEDENTE..SENZA COSI CREARE PRECEDENTI DI NON RISPETTO DELLE REGOLE.. OLTRETUTTO L'ERRORE DEL PERVICO E' STATO ANCHE QUELLO DI CONSEGNARE LA TERZA FORMAZIONE SENZA IL PORTIERE E CIO' ANDREBBE A VANTAGGIO DEL SUO DIRETTO CONCORRENTE "LUCA".. 

DUNQUE IO CREDO SIA GIUSTO ATTENERSI AL REGOLAMENTO PER EVITARE DI SFAVORIRE TUTTI..FAVORIRE PELVICA E FAVORIRE LUCA.

COMMENTATE IL VOSTRO PENSIERO..SE L'AVETE :-)

13 commenti:

Luca Il Sommo ha detto...

ENZO...SEI COME MAZZARRI...SNOBBI LA COPPA :P

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

si ma poi ci ripenso.. ;) e cerco di apparare.. Cmq pelvica puoi scegliere..o giochi in 10 o in 10.. scegli tu :)

Luca Il Sommo ha detto...

a parte tutto...per me poteva andar bene anche la prima formazione consegnata. l'unico problema è quello...di creare un precedente che in futuro può riguardare qualcun altro. E poi...purtroppo non posso decidere solo ed esclusivamente io...soprattutto in questa giornata dove c'è anche la coppa.

Dio Sarri La Regina ha detto...

Non vorrei fare l'avvocato del diavolo ma se si guarda l'orario di invio il tutto avviene in massimo 120 secondi, chiaro errore in fase di submit del browser. Ad ogni modo ritengo corretto non creare il precedente sebbene mi sembra evidente la buona fede.

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

@MALA..certo..buona fede ovvio che non giochi a perdere angelone..ma è giusto il rispetto delle regole..per non creare casini..inoltre pur considerando l'errore eventuale del browser..l'ultima formazione l'ha modificata..

Luca Il Sommo ha detto...

francè...nessuno mette in dubbio la sua buona fede...io stesso sarei stato d'accordo a far valere la prima formazione inserita...ma Enzo mi ha giustamente fatto notare che se dovesse accadere di nuovo in futuro si rischia di creare un problema...perchè io potrei essere d'accordo...ma un altro no (sulla base del regolamento). quindi x evitare discussioni è giusto seguire la regola (che per fortuna c'è)

Luca Il Sommo ha detto...

Infatti... se proprio si voleva accettare la formazione di oggi quella valida doveva essere l'ultima (che è senza portiere)

quindi può andargli bene...xkè con quella della settimana scorsa può giocare anche in 11 ;)

inoltre trattandosi non di mancata consegna ma di modifica non è prevista neanche la penalizzazione di 2 punti.

Dio Sarri La Regina ha detto...

Ma io sono daccordo nel non creare il precedente altrimenti succederanno macelli. Povera pelvica :-D

Cap r Casa ha detto...

Per me si deve applicare il regolamento in pieno!! C'è e va applicato.

Rin Tin Team ha detto...

visto che c'è regola nel regolamento, secondo me va applicata indipendentemente da buonafede, malafede o altro

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

Sono in sintonia con RIN TIN TEAM..ovviamente

Unknown ha detto...

Concordo pienamente la regole ci sono per questo e sempre forza la pelvica

Luca Il Sommo ha detto...

tanto anche io gioco in 10 :D

anzi alla fine è cazzo ke io gioco in 10 e lui no