martedì 9 ottobre 2012

IL CULO DEL CALENDARIO


NELLA TABELLA VENGONO RIPORTATI I GOL SUBITI IN OGNI SINGOLA GIORNATA.



TOT.
A.S.#31# 1 1 1 0 4 0 3 10
FURTOLANDIA 3 0 2 1 2 1 0 9
IL PELVICO 1 4 4 0 2 1 2 14
LA MALASUERTE 3 0 1 0 0 0 2 6
MANZO TEAM 0 3 0 1 1 3 1 9
ODIO IL PSG 3 1 1 1 0 1 1 8
OPEL INSIGNE U. 1 2 2 2 0 3 2 12
RIN TIN TEAM 1 0 0 0 1 1 0 3
SPOSTA IL BULL 1 1 2 1 0 3 1 9
VENUTO DI ROM 1 1 2 0 1 0 2 7


Ok. avete ragione, siamo solo alla 7° giornata. Ma ha dell'incredibile vedere che RIN TIN TEAM in 7 giornate di campionato ha subito solo 3 gol, (e mai più di uno) mantenendo la propria porta inviolata in ben 4 occasioni.


Stesso discorso vale per LA MALASUERTE, che a differenza di ciò che si vede nella classifica di mister miele ha per ben 4 volte preso avversario pacco che non arrivava a 66 pt. C'è da sottolineare però come in Classifica Punti sia secondo, a solo 1 punto dalla capolista, che però ha perso smalto nelle ultime 4 partite ottenendo una sola vittoria e 3 sconfitte.

Anche VENUTO FRESCO FRESCO DI ROMANIA ha per ora qualche Santo in paradiso, dato che nonostante la sua ultima posizione nella Classifica a punti, è riuscito a raccimolare ben 8 punti in campionato. Ben 4 in più, ad esempio, di Furtolandia che ha invece addirittura mezzo punto in più nella Classifica punti rispetto all'avversario extracomunitario che tenta di entrare invano nell'Unione Europea.

Passiamo ai più poveretti. Quelli che se non fanno almeno 78 punti difficilmente riescono a portare a casa il risultato perchè prendono avversari a cui segnano anche i portieri e i panchinari (che magicamente entrano per qualche assurda e imprevedibile sostituzione).

Il più povero dei poveri è IL PELVICO; 14 gol subiti in 7 giornate e solo una partita con porta inviolata. Altro allievo di Zeman è OPEL INSIGNE UNITED, (12 gol subiti totali) che in 5 occasioni su 7 ha preso almeno 2 gol...mantenendo la porta inviolata solo contro VENUTO FRESCO FRESCO DI ROMANIA rimasto nell'occasione in 8 dopo l'arbitraggio contestatissimo di MAZZOLENI. Il fischietto della sezione di Bergamo Bassa si era difeso affermando che gli era avanzato qualche cartellino rosso di troppo da Pechino che non poteva essere certo buttato.
 
Auguro buon fantacalcio a tutti. Sfigati e non!

4 commenti:

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

-RUMENI
+RUMEN.

:-)

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

La partita opel-venuto mi sa tanto di biscotto.. finire in 8 manco adriano ci riusciva..mah... :-P ahahahahah

Pelvica..chiudi il buco..altrimenti a fine anno arrivi in terza cifra come palle incassate..:-)

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

Luca mi fa piacere che hai ripreso i colori della sfiga..viola..per indicare i poveri incassatori di gol..ma quelli con culo stanno in rosso..perchè a te sono blu-azzurri? vuoi dire che il napoli ha culo? :-) il culo è rosso..

Luca Il Sommo ha detto...

Enzo, il culo è senza dubbio rosso, xò essendo numeri piccoli le varie tonalità di rosso potevano confondersi 1 pò con il viola. quindi ho dato un tocco completamente diverso...in modo che spicchi la dose massiccia di culo che contraddistingue "le difese imperforabili" ;)