venerdì 23 dicembre 2011

TIRANDO LE SOMME


CARISSIMI FANTALLENATORI

Siamo giunti ormai alla fine del 2011, ed è cosa buona e giusta trarre un bilancio di queste prime 16 giornate di questo memorabile fantacalcio.

La sorpresa non può che essere lui; G Point! La squadra della piccola cittadina Imene, al sud di Urethra nella regione di Falloppio, diretta dal Mister Miele ha messo fin'ora tutti in fila con acquisti che ad inizio stagione avrebbero fatto storcere il naso a molti, ma che fino ad ora si sono rivelati veri e propri affaroni. Primo ma non ultimo German Denis, che in una recente intervista a tele...mmo ha ammesso "Mister Miele sà come stimolarmi". Ci fa a tutti un immenso piacere.
Altra sopresa, in negativo, è il campione uscente del Fantalemmo...la Dea Sbendata fino ad ora ha raccimolato solo 15 punti ( a fronte dei 34 dell'anno passato) ed è addirittura penultima nella classifica a punti. Forse la Dea di Mister Rossi e Mister Ricci si è rimessa la benda da quando ha visto Gattuso in queste condizioni


che Gattuso abbia avuto un battibecco forse vivace con ella? Che la Dea si sia sentita offesa perchè ha pensato che Ringhio volesse rubargli la poltrona? La situazione non è molto chiara, e la vista di Gattuso nemmeno.
Ottima la ripresa di Google Munnezz' che dopo aver subito un vero e proprio attentato uscendo dal portone della sua umile dimora ha iniziato a macinare gioco e punti. 0 nelle prime 4 uscite stagionali. Ben 27 nelle successive 12. Mister Lemmo ha però confessato che in caso di una nuova crisi della sua squadra non è disposto a sacrificare qualche altro arto che gli appartenga.
Ottime fin'ora anche le prestazioni di Pelo Di Figa (gemellato con G Point) e Football Stars che nell'ultima giornata ha perso la sua prima partita della stagione. Dopo un ottimo avvio è invece calato un pò il team di Mister Decini, anche se i 4 punti delle ultime 2 partite farebbero pensare che la sua squadra è uscita dalla crisi.
Un pensiero infine va a Mister Attinà, che continua a rimanere al timone della sua creatura anche da Oltre Manica, anche se con risultati non proprio sorprendenti, ma il tempo di recuperare c'è. E la cosa vale pure per Mister Antenucci che con 3 punti strameritati nell'ultima partita ha voluto lasciarsi alle spalle questo 2011 di insuccessi (fantacalcisticamente parlando).

Infine permettetemi di sottolineare l'ultimo posto di Team Maravilla. Dopo anni in cui gran parte del montepremi finiva tra le mani di quei 2 volponi alzi la mano chi, tra di voi, non spera vivamente che quell'ultimo posto rimanga tale. L'ho detto :)

BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI.

2 commenti:

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

Auguri a tutti!

PS: ribadisco la "posizione" di Gpoint -primo arriva quello con la squadra piu forte.........l'altro pervertito..:-)

Lu President ha detto...

Buon Feste a tutti e adesso potete anche smettere di tirarci i piedi...

grazie!

Auguriamo la pace a tutti!