lunedì 17 ottobre 2011
CHIARIMENTO
Dato che nell'ultimo week-end si è verificato un disguido circa l'invio delle formazioni tra G Point, che si trovava al culmine del suo delirio sessuale, interrotto proprio sul più bello a causa della mancata ricezione della formazione che ha prodotto un'ansia da prestazione, e il Team Maravilla, di cui esclusi i familiari sono ormai in pochi ad avere informazioni, volevo chiarire un concetto.
SE...e DICO SE...un uomo, di razza bianca CAUCASICA, travolto da non si sa qualche strano delirio, decida, nel delirio medesimo, di inviare la formazione via sms.
SE...quest'uomo...di razza bianca CAUCASICA, sotto effetto di sostanze stupefacenti e psicotrope non ha letto il regolamento pubblicato ormai da mesi infischiandosene delle regole e delle norme che presidiano questo giuoco giuoco.
EBBENE SE...quest'uomo di razza bianca CAUCASICA invii la formazione via sms, sfruttando la tecnologia, solo al sottoscritto, SENZA AVERLA INVIATA ANCHE AL SUO AVVERSARIO DI TURNO NEI MODI E NEI TERMINI STABILITI NELL'ART 7 comma 12 DELLA COSTITUZIONE LEMMIANA...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento