Dopo la quarta sconfitta su altrettante gare giocate la notizia era nell'aria, ma adesso è arrivata anche l'ufficialità. Con un comunicato stampa Il Presidente Mega-Galattico, gran farabutt. ladr. matricolat. Paracul della Google MUNNEZZ' F.C. ha annunciato il suo auto-esonero. All'uscita del campo rom dove era in corso la riunione con i dirigenti ha rilasciato solo poche dichiarazioni: “ C'era bisogno di un cambio radicale; per il bene della squadra ho deciso di mettermi da parte. Tanto sarò sempre io a scegliere moduli, allenamenti e giocatori da mandare in campo”.
Ormai anche i tifosi chiedevano la testa del Sommo così come dimostrano i cori che nell'ultimo match casalingo hanno più volte intonato “te ne vai o no, te ne vai si o no!” e “sopra la panca il Sommo stanca, meglio sotto la panca dove il Sommo crepa!”
Per la successione si parla di Mister Benito Fornaciari, già Ex Presidente e allenatore della Borgorosso F.C. che nel suo curriculum vanta ben 3 anni di squalifica in seguito ad una rissa da lui provocata con conseguente invasione di campo dei tifosi. Raggiunto telefonicamente dalla redazione di Tele...mmo il mister ha così risposto: “ Non ne so nulla, ma se dovessi essere scelto, il metodo per risollevare le sorti della squadra sarà sempre lo stesso. Ritiri forzati basati sul lavoro dei campi e caccia al rom, e divieto assoluto di incontrare mogli e compagne! In caso di eccessiva euforia ormonale ai miei giocatori dirò “SE AVETE VOGLIA DI FOTTERE...FOTTETEVI IL PALLONE”.
Intanto è stata rinnovata cn la mafia locale la gestione del vecchio campo sportivo intitolato a Santuccio Sarachella detto “I Pooh”. Quindi la Google MUNNEZZ' F.C. già dalla prossima partita casalinga potrà tornare a giocare nel suo stadio di origine nella speranza di ottenere anche (sarebbe ora) qualche punto.
1 commento:
Auto-esonero...
Troppo comodo!!!
Posta un commento