giovedì 26 maggio 2011
INTERVISTA COL FELINO
La mattinata inizia con una normalissima colazione con caffè e cornetto al Bar Mazzei (ISERNIA CENTRO STORICO). Normalissima neanche tanto visto che il caffè era lungo e il cornetto datato. Verso le 8.30 si scende a prendere la macchina anche per inaugurare il nuovo TOMTOM. Acceso il dispositivo cominciano i problemi: il nostro obiettivo è Cercemaggiore in provincia di Campobasso! A quanto pare secondo il nostro fedelissimo navigatore l'unica destinazione possibile è FrattaMaggiore in provincia di Napoli. Dopo numerosi tentativi data l'ostilità del TOMTOM decidiamo di avviarci verso Campobasso. Arrivati verso le 13 nel capoluogo molisano (dopo aver perso circa 4 ore con il TOMTOM) decidiamo di farci venire a prendere dal Felino che inaspettatamente si presenta con un cane guida; fondamentale per ritrovare la via che conduce alla dimora del mister in questione.
INTERVISTATORE: Ci dica la verità, ma Lei Mister Felino da Cercemaggiore, come diavolo è entrato nell'Olimpo del Sommo FantaLemmo? Raccomandazioni, meriti o solo culo?
FELINO: A dire la verita' avevo sempre desiderato partecipare al vostro fantacalcio in quanto conosco alcuni partecipanti (luca) e vincenzo miele( in modo particolare in quanto abbiamo intrapreso un percorso universitario insieme:).... anche l'anno scorso avevo fatto domanda per entrare nel fantacalcio ma nn era stato possibile causa mancanza posti, naturalmente venivo dalla vittoria del fantacalcio con i miei amici del paese e forse nell'aria gia' circolava la voce di un nuovo tecnico fantacalcistico che poteva cambiare le sorti del vostro fantacalcio.... fino a quando, come ben si sa, la crisi che ha colpito l'italia ha colpito anche il vostro fantacalcio e permette di avere un posto disponibile.... come detto in precedenza grazie alla conoscenza di qualche elemento mi sono infilato nel giro.... dunque raccomandazione 60% , meriti 15% , culo 25%
I: Lei, all'inizio della stagione, era considerato come un allenatore di terza categoria dati i suoi scarsi risultati sul campo. Ora invece risulta accostato alle più blasonate squadre europee: ciò detto, Le chiediamo se considererà le offerte estere oppure continuerà nell'impresa di portare il nome di Cercemaggiore in ambito internazionale.
F: Mi spiace per coloro che vorranno avere alla loro corte i mie sensi tattici e la mia capacita ' di scoprire talenti (quest'anno vedi budel) ma rimarro' dove sono anche di fronte ad offerte importanti.... ho iniziato un cammino e voglio continuarlo
I: Le è dispiaciuto vedere che il primo gol stagionale di Cristiano Lucarelli sia stato siglato dopo essere stato acquistato dalla compagine guidata da Mister Miele? L'esultanza del giocatore ha mostrato a tutto il paese il profondo disprezzo nei suoi confronti a causa della precedente cessione. Lei, oggi, cosa direbbe al suo ex pupillo? E, ci chiediamo, la squadra porterà ancora il suo nome?
F: Lucarelli è stato e sara' sempre un mio pupillo... dunque gia' e sbagliato il concetto di ex.... poi nn si tratta di una cessione ma soltanto di un prestito provvisorio preso in maniera consensuale in quanto lucarelli si trovava piu' a suo agio con la compagine di mr.miele in quanto nella sua squadra c'era una forte rappresentanza napoletana..... nn ho nulla da rimproverare a lucarelli... se lui ha segnato e ha esultato ha svolto semplicemente il suo dovede da grande campione che è.... per quanto riguarda il nome della squadra penso che cambiero'(ma il cambiamento nn è dovuto a questioni con cristiano)... ps: i 2699 punti raccolti dimostrano che il 99 mi accompagna sempre .. anche se a gennaio lucarelli è andato via ma una parte di se è rimasta
I: Il mercato estivo sarà molto agguerrito visto che i suoi giocatori risultano essere tra i più richiesti del campionato. Sicuramente sarà difficile trattenerli. La tifoseria si domanda...farà questo sforzo economico per preservare il suo parco giocatori o si metterà i soldi delle vendite in tasca e fuggirà verso mete tropicali a godersi il denaro?
F: Come si suol dire nel calcio nn si sa mai , ma sicuramente trattenere i miei campioni è difficilè..... pero' di sicuro nn andro' a godermi il denaro in caso di vendita... cerchero' di investire in nuovi talenti
I: In concomitanza con la sua risalita in classifica nella nostra redazione è giunta una segnalazione anonima da parte di CyberStalking che spiegava come lei sia stato colto più volte nei pressi del campo Rom in cui opera la famigerata fattucchiera Clotilde Malocchi da Afragola! Conferma le dicerie sul suo conto o può spiegarci in altro modo la sua possente risalita, concomitante tra l'altro, con l'inarrestabile discesa della squadra del Presidente Attinà?
F: La mia risalita è dovuta solo alla speranza di crederci fino alla fine, nessuno immaginava la risalita(nemmeno io) fino a quando grazie alle mie capacita' sono riuscito a tirare fuori dai calciatori tutte le loro dote migliori che messe insieme hanno fruttato un mix micidiale(la velocita' di Sanchez, la fantasia di Totti, l'impredibilita' di Ilicic e Palacio, il senso del gol un po' opaco di Gilardino, la grinta di Asamoah)... tutte le altre voci sono false ... per quanto riguarda la caduta di Cyberstalking nn so dare spiegazioni.
I: La ringraziamo per il tempo concesso e le auguriamo di raggiungere l'ultimo posto nel prossimo campionato
F: Grazie a voi e speriamo che l'anno prox vada meglio per tutti
A onor di cronaca la serata si conclude con uno scambio tra il TOMTOM più metà cornetto non mangiato da Lu President, e il cane!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Giovanni uno di noi!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSra_zysntSIqruE3pf4d2Rcum7mIQctn5nMwmEAos9BjlZWAbZ
Posta un commento