lunedì 1 novembre 2010

ANALISI IX GIORNATA

CARI FANTALLENATORI

Il fantalemmo è entrato definitivamente nel vivo.Tra risultati a sorpresa e conferme la IX giornata è stata sicuramente una delle più interessanti segnando (per il momento) da un lato la forza de "LA DEA SBENDATA" che ha rafforzato il suo primato in classifica, e dall'altro la voglia di lottare e di restare nella massima serie di alcune squadre che fino a 2 giornate fa erano date per spacciate.

Partiamo dal risultato più sorprendente della giornata. Nella bolgia del "CERCEMAGGIORE STADIUM" la ormai ex capolista CYBERSTALKING ne esce con le ossa rotte, perdendo per 1 a 0 una partita che invece serviva per rinascere dopo la sconfitta subita domenica scorsa dall'altra rediviva della lega: FOOTBALL AND BEER. Il mister Attinà non sa più che pesci prendere, dopo aver raccolto 0 punti in 2 partite che, sulla carta, erano decisamente abbordabili. C'è aria di crisi e già si parla di esonero ma Brad Greenspan conferma la massima fiducia nell'allenatore che, dal canto suo, ha definitivamente aperto il silenzio stampa.

Altra gradita sorpresa di questa giornata è stata la seconda vittoria di fila della ormai ex ultima della classe, FOOTBALL AND BEER, che batte 2 a 0 il team TRIPLETE MANIA. A prevalere è stata la voglia di vincere...voglia che gli di 11 di Serlenga hanno probabilmente lasciato negli spogliatoi chiudendola nei rispettivi armadietti. In nottata sembra ke il Mister Decini insieme alla sua squadra abbia bruciato, in preda all'alcool, 2 auto della polizia e distrutto decine di vetrine del centro, ma la notizia non ha trovato conferma nell'allenatore che si è dichiarato estraneo ai fatti.

Ricca di agonismo è stata anche la partita KIR R SERNIA - GERMAN DENIS, ma il team di Miele è riuscito a fare bottino pieno e a dare una notevole lezione di calcio ai mister Antenucci & Barone che dichiarano "Troppi impegni nella settimana; non abbiamo avuto tempo per preparare bene la partita e siamo stati puniti, ma il campionato è lungo!" Miele dal canto suo è contento dei suoi e dichiara "German è un elemento fondamentale della rosa...siamo imprescindibili da lui" di guisa che la prorompente giornalista ribadisce: "Ma German non è un vostro giocatore"; Miele distratto da altre qualità della inviata risponde: "Ah no??"

In testa alla classifica non è ormai più una sorpresa il team di Rossi che dopo essere passato in vantaggio nei primi minuti della gara, riesce senza troppa fatica a conquistare 3 punti con il TEAM MARAVILLA! Il mister de "LA DEA SBENDATA" dopo la partita dichiara: "Siamo un gruppo unito e compatto e a differenza degli altri anni abbiamo un elemento in più. Non c'è più l'allenatore in seconda ANTENUCCI, che alterava le prestazioni dei giocatori a causa dei suoi manicaretti in cui metteva troppo sale e che spesso provocano intossicazioni alimentari a go-go"

L'utlima partita da analizzare è quella tra il team di Lemmo e il team di Ricci vinto dal primo con un netto 2 a 0. Ricci lamenta che Lemmo, la notte precedente alla gara, abbia mandato un gruppo di rom all'hotel dove dormivano, per spezzare le gambe agli elementi migliori del gruppo.Il cane Mila conferma: "Erano incappucciati e avevano un forte accento slavo ma non ho capito molto dato che ero impegnata a marcare il territorio". Lemmo risponde: "Tutte fandonie, non erano slavi ma rumeni"

Tra luci ed ombre questo fantalemmo continua! E da domenica prossima parte il girone di ritorne con il botto. E' previsto infatti lo scontro al vertice tra le prime della classe.

Buon campionato a tutti

3 commenti:

Lu President ha detto...

io l'ho sempre detto che abbiamo sbagliato mestiere!!!dovevamo fare i comici!altro che studiare

Lu President ha detto...

sono ancora piegato dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#OGNIPROMESSAE'DEBITO ha detto...

lo ammetto..quella davvero era bona.. :-P