martedì 17 febbraio 2015

"CHE SFIGA CHE HO!"

Grande impegno da parte dei pentria culed nel cercare di tenere la scia dei migliori culosi, ma sembra una sconfitta nata in partenza grazie al dominio e predominio dei cornuti fantastici!

CONTROCORRENTE Micetto Sculato, in bookmakers rischiano di fallire di questo passo. Quasi paradossale, sembra il Borussia Dortmund!! Una muraglia di culo...in difficoltà nel suo campo dove ha prevalso per decenni!!! ma nulla è perduto, sappiamo la potenza ma soprattutto le imprese che il culo lemmico ha saputo dimostrare in questo ventennio di fantacalci... Dunque occhio...gli ultimi saranno i primi!



CORNUTI SFORTUNATI +24

PENTRIA CULED +18
GENTE SFORTUNATA +17
BANDA DI CULI +15


ATLETICO SCULATO +7

VINCIAMO?SENZA CULO +4
LUANA GRAN CULO  +3
CAZZI SFORTUNATI -1

DEPORTATI SFORTUNATI -3
MICETTO CULOSO -8








I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)

giovedì 12 febbraio 2015

FORMAZIONI 23° GIORNATA



A' Povera Gente - Pentria United
Il Primo E' Un Cornuto! - Deportivo Lampedusa

Baladabandabad - Atletico Ma Non Molto
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana - #Vinciamo noi
Cazzoni scazzati sempre arrapati - Machu Michu

martedì 10 febbraio 2015

AGGIORNAMENTO GOL SUBITI


CLICCATE SULL'IMMAGINE PER INGRANDIRE


Questo aggiornamento dimostra che:

1) Stefano ha fatto il calendario a cazzi suoi

2) I pianti di Enzo iniziano a dare i suoi frutti. Difesa imbattuta da 3 partite

3) Io prendo gol ormai da 8 partite di fila. Solo in 2 ho mantenuto la porta inviolata e non ho mai fatto uno 0 a 0 ma almeno arriverò primo da una parte.

4) Capo di Casa è la difesa meno perforata d'Europa. 

5) Il fratello lo segue a ruota

Baci a tutti :)

RISULTATI E CLASSIFICHE 22° GIORNATA

RISULTATI



Atletico ma non molto A' Povera gente 3 – 1 (pt 78 – 69)
Deportivo Lampedusa Se cerchi la carna 1 – 0 (pt 68,5 – 46)
Machu Michu Il primo è un cornuto 2 – 3 (pt 74,5 – 78)
Pentria United Cazzoni scazzati 1 – 0 (pt 68 – 65)
Baladabandabad #Vinciamo noi 0 – 2 (pt 65,5 – 75)




CLASSIFICA GENERALE




Baladabandabad
45

39
#Vinciamo noi

Atletico ma non molto
37

37
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

Il primo è un cornuto!
35

32
Pentria United

A' Povera Gente
26

23
Deportivo Lampedusa

Machu Michu
21

13
Cazzoni scazzati sempre arrapati





CLASSIFICA PUNTI


Baladabandabad
1594

1592,5
#Vinciamo noi

Atletico ma non molto
1551

1535
Machu Michu

Il primo è un cornuto!
1526

1510
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

A' Povera Gente
1503,5

1491,5
Pentria United

Deportivo Lampedusa
1456,5

1384,5
Cazzoni scazzati sempre arrapati










venerdì 6 febbraio 2015

FORMAZIONI 22° GIORNATA



Atletico Ma Non Molto - A' Povera Gente
Deportivo Lampedusa - Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
Machu Michu - Il Primo E' Un Cornuto!
Pentria United - Cazzoni scazzati sempre arrapati
Baladabandabad - #Vinciamo noi



giovedì 5 febbraio 2015

SUPPLEMENTO AL CULO

PRIMA GIORNATA:

VOTO 8, al culo della BANDA DEI CULI - chi ben comincia è a metà dell'opera, con l'avversario che consegna fuori tempo è tutto molto più facile...

SECONDA GIORNATA:

VOTO 9, ripetita culen della BANDA DEI CULI - vincere 1-0 con l'avversario che consegna tre volte la formazione e gli viene annullata succede una volta ogni 7 anni...a loro è successo!

TERZA GIORNATA:

VOTO 9, I CORNUTI fanno sul serio, dopo lo scambio FLORENZI - ELKADDOURI, colpiscono con un gol del romanista ed addirittura un rigore sbagliato dal marocchino...tutto questo condito dal punteggio di 66 che blocca gli avversari di coppa sull'1-1! Fate schifo!

QUARTA GIORNATA:


VOTO 6 a me medesimo VINCO IO..se è vero che non ci sono stati benefici a livello di risultato, è l' intenzione che vale..ed il gol di GLIK che entra da secondo panchinaro mi porta qualche punticino nella generale..

VOTO 6,5 ai PENTRIA CULED BOYS, poiche un loro tesserato subentrando dalla panca (secondo panchinaro, GASTALDELLO) ha apportato oltre che qualche punticino nella generale anche autostima nei propri allenatori. E' pur vero che anche in questo caso non ci sono stretti legami con il risultato anche se cosi hanno evitato punti nella classifica che sfiga che ho..e questo non si fa! :-)

VOTO 7. Stavolta lo dico..CORNUTI E MAZZIATI! sembrerà strano questo voto, proprio a loro che subiscono un pareggio inaspettato quanto mai culoso da parte dell'avversario che li blocca sul 2-2 ma...a noi non sfugge niente..o quasi..ed è bene che tutti sappiano che i due cuginetti o colleghi, fate voi, riescono ad evitare una goleada avversaria pregando ben 4 diverse madonne, POMPEI, FATIMA, LOURDES E MATCHUGORY (so solo l'inglese, il bosniaco no), parando gol assist e super voti che l'avversario di turno ha lasciato tra panchina e tribuna.

QUINTA GIORNATA:

VOTO 8 al capo dei capi, monsignor LEMMO, colui che PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO...ma perchè questo voto vi chiederete..!? Ora ve lo spiego io.. Diciamo che lui ha una sorta di partnership con pelvica, la cui bontà è risaputa..e allora via alle danze...segni un gol di stramacchio e vinci...bhè ci può stare, ma tu vinci perchè? Perchè il tuo avversario gioca in dieci....macche!! In nove dai...:-) eh no! In 8!!! cioè in 8...!!! si spiegano cosi le assenze dal campo per i vari MERTENS, BFERNANDES, ECC ECC..fino ad arrivare al culmine...cesena milan, minuto 72..a bordo campo ELSHARAWI prontissimo a fare il suo ingresso in campo......ma...........IL LEMMO SI OPPONE!! digitazione vocale sul suo smartphone, risponde galliani che dice: SALVE DIRETTOR LEMMO, MI DICA...L-elsharawi non deve giocare contro di me... G-ma perchè direttore, 18 minuti..è innoquo.. L-zitto, stupido pelato! ho detto che non deve giocare, di a quel coso nero (ndr zapata) la dietro di farsi buttare fuori cosi salta il cambio! G-va bene direttore, agli ordini!

SESTA GIORNATA:

VOTO 6...proprio a loro, i piu' sfortunati del sesto turno, LEMMO & POVERA GENTE!!! Ebbene si, supplemento al culo vi vuole premiare con un bel sei politico! Caro Luca, nonostante tu voglia dimostrare a noi tutti che non sai fare la formazione, riesci sempre ad avere il medesimo culo che qualche titolare non ti gioca e ti entra il GABBIADINI di turno (punti nella generale rubacchiati qua e la). In quanto a all'EX STARS, alias Povera Gente, non posso non sottolineare come abbia dell'incredibile l'ingresso di Pedruccio Obiang ed il suo 8 a tradimento! Far infortunare STURARO primo panchinaro al terzo minuto, e non prendere il voto del titolarissimo HAMSIK per un raffreddore...bhè, è culo mascherato. Nella generale ogni punto è buono..:-)

SETTIMA GIORNATA

VOTO 8...a Luana, voto di fiducia perchè non l'ho mai vista :), ma posso assicurarvi che usare i super poteri per non far realizzare il terzo gol all'avversario per mezzo punto è un bel poco di culo!

OTTAVA GIORNATA

VOTO 9...a chi può vantarsi d'aver vinto in trasferta mostrando al pubblico il nuovo idolo della PENTRIA CULED UNITED con in squadra niente di meno che ROBERTO CARLOS DIEGO MARADONA alias AVELAR, una doppietta che manco RADU edizione 2013/14!!! E quando ti para l'ennesimo rigore anche BARDI..bhè allora il voto viene dalle retrovie....da dietro!

NONA GIORNATA

VOTO 8.5 a capo! E se gli Dei fossero tifosi di Luana?! Bhè si spiegherebbe il motivo dell'assegnazione del gol ad antonini invece di dare autorete a chiellini...e non continuo con le rime altrimenti sarei volgare...

DECIMA GIORNATA

VOTO 8, manco la CAMUSSO insomma..in una giornata ricca di voti e prestazioni sgradevoli vengono premiati per l'impegno PEPPONE, I CORNUTI, I PENTRI, LUANA, PELVICA E GENTE POVERA. Non sono tenuto a dare spiegazioni!!! 

UNDICESIMA GIORNATA

VOTO 9.5 a Luca. Sa lui il perchè! Mentre per i fratelli CULO ROTTO per le seguenti motivazioni: OSVALDO/DJORDJEVIC e tre punti, ed DECEGLIE/GOBBI - DINATALE/DYBALA per la gran vittoria!

DODICESIMA GIORNATA

VOTO 9 ai ladri sul barcone. Piu' che deportati sembrano scafisti tagliati che riescono a sfuggire con astuzia a ben 2 pali colpiti dall'avversario (cascione e vazquez, che si ripeteranno 7 giorni dopo ed hanno rotto il cazzo con questa storia), oltre a tenere in ostaggio gente come INLER e DEGUZMAN che non segneranno mai piu' insieme nella loro carriera.......se non forse nella partitella d'allenamento del giovedi...contro i pulcini.

TREDICESIMA GIORNATA

VOTO 10eLode con bacetto accademico sul culo per Peppone e la sua banda.. l'avversario con la sua sfiga ripetuta riesce nell'intento di farsi bloccare sul pareggio colpendo 2 pali, sbagliando un rigore e fermandosi a 0,5pt dalla vittoria. SCULACCHIATI

QUATTORDICESIMA GIORNATA

VOTO S.V. a tutti, bravissimi, una giornata all'insegna dell'onesta, che ricordiamo ANDRA' DI MODA...

QUINDICESIMA GIORNATA

VOTO 8.5 alla coerenza di francesco ricci, pronto a scatenare l'ira di dio poche volte all'anno ma mirate.....contro il solito avversario....IO! passi il gilardino doppio 2013, ma due assist e molto altro di un certo ANDERSON è proprio una disdetta........per l'avversario...e culo per te! Anche questo evento, 7.5 + 2 assist, non capiterà mai più a questo giocatore.. :-) ...ma il fato benevolo ha portato in cascina 3 punti...

SEDICESIMA GIORNATA

VOTO 8.5, alla continuità di risultati a culo ed in successione dei PEPPONI..che riescono a farla franca anche contro uno dei piu' accreditati al culo dal passato glorioso alias MICETTO, capace di beccarsi espulsioni e 4.5 a gogo pur di concedere campo libero alla famigerata banda..

DICIASSETTESIMA GIORNATA

VOTO S.V. a tutti. Forse siete stanchi delle classifiche e delle solite minchiate ed avete ben pensato di iniziare a comportarvi bene ed onestamente? Resta che il mio ruolo di bloggercazzaro non è in bilico, quindi non ci provate a fare gli onesti :-) che tanto dura poco..

DICIOTTESIMA GIORNATA

VOTO 9.5 a gente di mare, non solo perchè Lodi non segnava da tempo immemore, bensì anche Pasqual che ricordava un gol dal 03/03/2013...........ed entra dalla panchina... Tanti punti nella generale e passaggio di coppa assicurato grazie a questi eventi a dir poco culosi..

DICIANNOVESIMA GIORNATA

VOTO 9.5 ai Pentria UTD Culos, voto meritatissimo ed aumentato di mezzo punto per mancanza di ammissione culo... Il gol del rigorista è validissimo..........ma tutti si chiedono: come mai tieni il rigorista in panchina? (che poi ti entra...) non lo sapremo mai... :-) ps.il tutto condito da altri molteplici eventi concatenati già ampiamente puniti in che sfiga che ho...

VENTESIMA GIORNATA

VOTO 7.5 a VINCIAMO SENZA CULO. Ragazzi, dovete stare calmi e respirare profondamente :-) Il team di VINCIAMO NOI ha avuto un POCHETTINO POCHETTINO di culo grazie a qualche episodio favorevole come ammonizioni inventate che non permettono all'avversario il gol del pareggio, che sarebbe stato poi piuttosto culoso in quanto sfruttando il fattore casa... insomma, niente di eclatante, calcolando poi che la VINCIAMO NOI è stata anch'essa piuttosto sfortunata per non aver segnato il secondo gol che ormai sembrava cosa fatta :-) BACI SENTITI

VENTUNESIMA GIORNATA

VOTO S.V. non ho notato nulla..se sbaglio, fatemi sapere che chiedo a beppe e poi modifico.

Se ci sono problemi mandate un email a: info@supplementoalculo.porn, vi risponderà una certa Luana :-) oppure molto piu' semplicemente, commentate qui sotto.

"CHE SFIGA CHE HO!" FLASH EDITION

CORNUTI SFORTUNATI +21

GENTE SFORTUNATA +17
BANDA DI CULI +15
PENTRIA CULED +13

ATLETICO SCULATO +7

LUANA GRAN CULO  +4
VINCIAMO?SENZA CULO +4
CAZZI SFORTUNATI +0

MICETTO CULOSO -4
DEPORTATI SFORTUNATI -5








I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)

martedì 3 febbraio 2015

ASTA DI RIPARAZIONE

CARISSIMI FANTALLENATORI

l'asta di riparazione si terrà
domenica 8 febbraio ore 11:00 
presso la campagna di Angelo (il capo).

Come da regolamento vi ricordo che:

1) dovete saldare la seconda rata della quota d'iscrizione;

2) avete a disposizione 5 cambi  (senza limitazione alcuna nei ruoli, per capirci potete togliervi anche 5 attaccanti).I giocatori che sono scesi di categoria o sono andati all'estero daranno diritto ad un cambio in più.

3) la quotazione dei giocatori ceduti sarà quella prevista dalla gazzetta della giornata successiva al 1° febbraio.

4) la quotazione dei giocatori scesi di categoria o andati all'estero sarà invece quella prevista dall'ultima gazzetta antecedente all'apertura del calciomercato.
In pratica basta vedere le quotazioni successive alla giornata n. 16 di serie A che si è tenuta il 20/21 dicembre.

5) non c'è una regola a riguardo ma chi ha più soldi propone. altrimenti perdiamo un'ora per ogni singolo giocatore.


Al termine del mercato ufficiale siete pregati di scrivere nei commenti di questo post i giocatori delle vostre rose che sono andati via. E' solo per facilitarmi il lavoro così calcolo già le quotazioni dei giocatori che non militano più in serie A.
NON VI DIMENTICATE CHE M'INCAZZO!!! ^_^

P.S. Chi ha intenzione di fermarsi a pranzare presso la campagna del capo lo faccia sapere tramite commenti. Bisogna pur comprare qualcosa altrimenti che ci mangiamo? a Leo? Penso che con una quota di 5 euro a testa ci esce qualche bistecca alla fiorentina a cui affiancare tacconelle e fagioli :)

ACCOPPIAMENTI SEMIFINALI COPPA


SEMIFINALI COPPA GOOGLE MERDA 
(24° - 27° GIORNATA)


A' Povera Gente - Atletico Ma Non Molto
Pentria United - Baladabandabad

RISULTATI E CLASSIFICHE 21° GIORNATA

RISULTATI


A' Povera gente Baladabandabad 1 – 3 (pt 69 – 80)
Il primo è un cornuto Pentria United 0 – 1 (pt 56,5 – 68,5)
#Vinciamo noi Deportivo Lampedusa 1 – 0 (pt 70 – 54,5)
Se cerchi la carna Machu Michu 1 – 0 (pt 68,5 – 64)
Cazzoni scazzati Atletico ma non molto 0 – 1 (pt 48,5 – 71)




CLASSIFICA GENERALE




Baladabandabad
45

3
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

#Vinciamo noi
36

34
Atletico ma non molto

Il primo è un cornuto!
32

29
Pentria United

A' Povera Gente
26

21
Machu Michu

Deportivo Lampedusa
20

13
Cazzoni scazzati sempre arrapati





CLASSIFICA PUNTI




Baladabandabad
1528,5

1517,5
#Vinciamo noi

Atletico ma non molto
1473

1464
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

Machu Michu
1460,5

1448
Il primo è un cornuto!

A' Povera Gente
1434,5

1423,5
Pentria United

Deportivo Lampedusa
1388

1319,5
Cazzoni scazzati sempre arrapati