lunedì 19 gennaio 2015

RISULTATI E CLASSIFICHE 19° GIORNATA

RISULTATI


Deportivo Lampedusa Machu Michu 2 – 1 (pt 77 – 68)
Il primo è un cornuto Baladabandabad 0 – 1 (pt 57,5 - 66,5)
#Vinciamo noi Atletico ma non molto 3 – 1 (pt 83,5 – 68)
Se cerchi la carna... Pentria United 1 – 2 (pt 68 – 72)
Cazzoni scazzati A' Povera gente 0 – 0 (pt 61,5 – 62)




CLASSIFICA GENERALE



Baladabandabad
39

33
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

Atletico ma non molto
31

30
#Vinciamo noi

Il primo è un cornuto!
29

26
Pentria United

A' Povera Gente
25

21
Machu Michu

Deportivo Lampedusa
17

13
Cazzoni scazzati sempre arrapati





CLASSIFICA PUNTI


#Vinciamo noi
1378

1370
Baladabandabad

Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
1340

1336,5
Atletico ma non molto

Machu Michu
1331

1325,5
Il primo è un cornuto!

A' Povera Gente
1304

1295
Pentria United

Deportivo Lampedusa
1263,5

1214,5
Cazzoni scazzati sempre arrapati


venerdì 16 gennaio 2015

FORMAZIONI 19° GIORNATA



Deportivo Lampedusa - Machu Michu
Il Primo E' Un Cornuto! - Baladabandabad
#Vinciamo noi - Atletico Ma Non Molto
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana – Pentria United
Cazzoni scazzati sempre arrapati - A' Povera Gente



lunedì 12 gennaio 2015

RISULTATI E CLASSIFICHE 18° GIORNATA

RISULTATI


Il primo è un cornuto A' Povera gente 2 – 3 (pt 77,5 – 78,5)
Deportivo Lampedusa Atletico ma non molto 0 – 1 (pt 63 – 69)
Machu Michu Pentria United 2 – 2 (pt 73 – 73)
Se cerchi la carna Baladabandabad 0 – 2 (pt 63 – 77)
#Vinciamo noi Cazzoni scazzati 0 – 1 (pt 63 – 71,5)




CLASSIFICA GENERALE



Baladabandabad
36

33
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

Atletico ma non molto
31

29
Il primo è un cornuto!

#Vinciamo noi
27

24
A' Povera Gente

Pentria United
23

21
Machu Michu

Deportivo Lampedusa
14

12
Cazzoni scazzati sempre arrapati




CLASSIFICA PUNTI



Baladabandabad
1303,5

1294,5
#Vinciamo noi

Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
1272

1268,5
Atletico ma non molto

Il primo è un cornuto!
1268

1263
Machu Michu

A' Povera Gente
1242

1223
Pentria United

Deportivo Lampedusa
1186,5

1153
Cazzoni scazzati sempre arrapati


RISULTATI QUARTI DI FINALE ANDATA COPPA GOOGLE LOTA




A' Povera gente #Vinciamo noi 3 – 0 (pt 80,5 – 61)
Pentria United Se cerchi la carna 2 – 0 (pt 75 – 61)
Machu Michu Atletico ma non molto 2 – 1 (pt 73 – 69)
Il primo è un cornuto Baladabandabad 2 – 2 (pt 77,5 – 77)

domenica 11 gennaio 2015

SUPPLEMENTO AL CULO

PRIMA GIORNATA:

VOTO 8, al culo della BANDA DEI CULI - chi ben comincia è a metà dell'opera, con l'avversario che consegna fuori tempo è tutto molto più facile...

SECONDA GIORNATA:

VOTO 9, ripetita culen della BANDA DEI CULI - vincere 1-0 con l'avversario che consegna tre volte la formazione e gli viene annullata succede una volta ogni 7 anni...a loro è successo!

TERZA GIORNATA:

VOTO 9, I CORNUTI fanno sul serio, dopo lo scambio FLORENZI - ELKADDOURI, colpiscono con un gol del romanista ed addirittura un rigore sbagliato dal marocchino...tutto questo condito dal punteggio di 66 che blocca gli avversari di coppa sull'1-1! Fate schifo!

QUARTA GIORNATA:


VOTO 6 a me medesimo VINCO IO..se è vero che non ci sono stati benefici a livello di risultato, è l' intenzione che vale..ed il gol di GLIK che entra da secondo panchinaro mi porta qualche punticino nella generale..

VOTO 6,5 ai PENTRIA CULED BOYS, poiche un loro tesserato subentrando dalla panca (secondo panchinaro, GASTALDELLO) ha apportato oltre che qualche punticino nella generale anche autostima nei propri allenatori. E' pur vero che anche in questo caso non ci sono stretti legami con il risultato anche se cosi hanno evitato punti nella classifica che sfiga che ho..e questo non si fa! :-)

VOTO 7. Stavolta lo dico..CORNUTI E MAZZIATI! sembrerà strano questo voto, proprio a loro che subiscono un pareggio inaspettato quanto mai culoso da parte dell'avversario che li blocca sul 2-2 ma...a noi non sfugge niente..o quasi..ed è bene che tutti sappiano che i due cuginetti o colleghi, fate voi, riescono ad evitare una goleada avversaria pregando ben 4 diverse madonne, POMPEI, FATIMA, LOURDES E MATCHUGORY (so solo l'inglese, il bosniaco no), parando gol assist e super voti che l'avversario di turno ha lasciato tra panchina e tribuna.

QUINTA GIORNATA:

VOTO 8 al capo dei capi, monsignor LEMMO, colui che PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO...ma perchè questo voto vi chiederete..!? Ora ve lo spiego io.. Diciamo che lui ha una sorta di partnership con pelvica, la cui bontà è risaputa..e allora via alle danze...segni un gol di stramacchio e vinci...bhè ci può stare, ma tu vinci perchè? Perchè il tuo avversario gioca in dieci....macche!! In nove dai...:-) eh no! In 8!!! cioè in 8...!!! si spiegano cosi le assenze dal campo per i vari MERTENS, BFERNANDES, ECC ECC..fino ad arrivare al culmine...cesena milan, minuto 72..a bordo campo ELSHARAWI prontissimo a fare il suo ingresso in campo......ma...........IL LEMMO SI OPPONE!! digitazione vocale sul suo smartphone, risponde galliani che dice: SALVE DIRETTOR LEMMO, MI DICA...L-elsharawi non deve giocare contro di me... G-ma perchè direttore, 18 minuti..è innoquo.. L-zitto, stupido pelato! ho detto che non deve giocare, di a quel coso nero (ndr zapata) la dietro di farsi buttare fuori cosi salta il cambio! G-va bene direttore, agli ordini!

SESTA GIORNATA:

VOTO 6...proprio a loro, i piu' sfortunati del sesto turno, LEMMO & POVERA GENTE!!! Ebbene si, supplemento al culo vi vuole premiare con un bel sei politico! Caro Luca, nonostante tu voglia dimostrare a noi tutti che non sai fare la formazione, riesci sempre ad avere il medesimo culo che qualche titolare non ti gioca e ti entra il GABBIADINI di turno (punti nella generale rubacchiati qua e la). In quanto a all'EX STARS, alias Povera Gente, non posso non sottolineare come abbia dell'incredibile l'ingresso di Pedruccio Obiang ed il suo 8 a tradimento! Far infortunare STURARO primo panchinaro al terzo minuto, e non prendere il voto del titolarissimo HAMSIK per un raffreddore...bhè, è culo mascherato. Nella generale ogni punto è buono..:-)

SETTIMA GIORNATA

VOTO 8...a Luana, voto di fiducia perchè non l'ho mai vista :), ma posso assicurarvi che usare i super poteri per non far realizzare il terzo gol all'avversario per mezzo punto è un bel poco di culo!

OTTAVA GIORNATA

VOTO 9...a chi può vantarsi d'aver vinto in trasferta mostrando al pubblico il nuovo idolo della PENTRIA CULED UNITED con in squadra niente di meno che ROBERTO CARLOS DIEGO MARADONA alias AVELAR, una doppietta che manco RADU edizione 2013/14!!! E quando ti para l'ennesimo rigore anche BARDI..bhè allora il voto viene dalle retrovie....da dietro!

NONA GIORNATA

VOTO 8.5 a capo! E se gli Dei fossero tifosi di Luana?! Bhè si spiegherebbe il motivo dell'assegnazione del gol ad antonini invece di dare autorete a chiellini...e non continuo con le rime altrimenti sarei volgare...

DECIMA GIORNATA

VOTO 8, manco la CAMUSSO insomma..in una giornata ricca di voti e prestazioni sgradevoli vengono premiati per l'impegno PEPPONE, I CORNUTI, I PENTRI, LUANA, PELVICA E GENTE POVERA. Non sono tenuto a dare spiegazioni!!! 

UNDICESIMA GIORNATA

VOTO 9.5 a Luca. Sa lui il perchè! Mentre per i fratelli CULO ROTTO per le seguenti motivazioni: OSVALDO/DJORDJEVIC e tre punti, ed DECEGLIE/GOBBI - DINATALE/DYBALA per la gran vittoria!

DODICESIMA GIORNATA

VOTO 9 ai ladri sul barcone. Piu' che deportati sembrano scafisti tagliati che riescono a sfuggire con astuzia a ben 2 pali colpiti dall'avversario (cascione e vazquez, che si ripeteranno 7 giorni dopo ed hanno rotto il cazzo con questa storia), oltre a tenere in ostaggio gente come INLER e DEGUZMAN che non segneranno mai piu' insieme nella loro carriera.......se non forse nella partitella d'allenamento del giovedi...contro i pulcini.

TREDICESIMA GIORNATA

VOTO 10eLode con bacetto accademico sul culo per Peppone e la sua banda.. l'avversario con la sua sfiga ripetuta riesce nell'intento di farsi bloccare sul pareggio colpendo 2 pali, sbagliando un rigore e fermandosi a 0,5pt dalla vittoria. SCULACCHIATI

QUATTORDICESIMA GIORNATA

VOTO S.V. a tutti, bravissimi, una giornata all'insegna dell'onesta, che ricordiamo ANDRA' DI MODA...

QUINDICESIMA GIORNATA

VOTO 8.5 alla coerenza di francesco ricci, pronto a scatenare l'ira di dio poche volte all'anno ma mirate.....contro il solito avversario....IO! passi il gilardino doppio 2013, ma due assist e molto altro di un certo ANDERSON è proprio una disdetta........per l'avversario...e culo per te! Anche questo evento, 7.5 + 2 assist, non capiterà mai più a questo giocatore.. :-) ...ma il fato benevolo ha portato in cascina 3 punti...

SEDICESIMA GIORNATA

VOTO 8.5, alla continuità di risultati a culo ed in successione dei PEPPONI..che riescono a farla franca anche contro uno dei piu' accreditati al culo dal passato glorioso alias MICETTO, capace di beccarsi espulsioni e 4.5 a gogo pur di concedere campo libero alla famigerata banda..

DICIASSETTESIMA GIORNATA

VOTO S.V. a tutti. Forse siete stanchi delle classifiche e delle solite minchiate ed avete ben pensato di iniziare a comportarvi bene ed onestamente? Resta che il mio ruolo di bloggercazzaro non è in bilico, quindi non ci provate a fare gli onesti :-) che tanto dura poco..

Se ci sono problemi mandate un email a: info@supplementoalculo.porn, vi risponderà una certa Luana :-) oppure molto piu' semplicemente, commentate qui sotto.

"CHE SFIGA CHE HO!"

GIORNATA 17

GRANDI MANOVRE....................(altro che renzi)







CORNUTI SFORTUNATI +23

BANDA DI CULI +13
GENTE SFORTUNATA +9

PENTRIA CULED +6
ATLETICO SCULATO +5

LUANA GRAN CULO +2
VINCIAMO?SENZA CULO +1
MICETTO CULOSO +0

CAZZI SFORTUNATI -4
DEPORTATI SFORTUNATI -5








I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)