lunedì 27 ottobre 2014

RISULTATI E CLASSIFICHE 8° GIORNATA

RISULTATI



-->
Deportivo Lampedusa Baladabandabad 2 – 1 (pt 73 – 67,5)
Machu Michu A' Povera gente 1 – 3 (pt 68,5 – 81)
Il primo è un cornuto Cazzoni scazzati 1 – 0 (pt 70,5 – 53,5)
#Vinciamo noi Pentria United 1 – 3 (pt 69,5 – 78,5)
Se cerchi la carna Atletico ma non molto 1 – 1 (pt 69,5 – 67,5)




CLASSIFICA GENERALE



Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
20

18
Baladabandabad

#Vinciamo noi
12

12
Il primo è un cornuto! *

Pentria United
12

10
Machu Michu

Atletico ma non molto
10

9
A' Povera Gente

Deportivo Lampedusa
6

5
Cazzoni scazzati sempre arrapati


* un punto di penalizzazione per mancata consegna formazione!



CLASSIFICA PUNTI




Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
607,5

582
Machu Michu

#Vinciamo noi
580

573,5
Atletico ma non molto

Baladabandabad
570

567
Il primo è un cornuto!

Pentria United
561,5

552,5
A' Povera Gente

Deportivo Lampedusa
528

500,5
Cazzoni scazzati sempre arrapati


venerdì 24 ottobre 2014

FORMAZIONI 8° GIORNATA



Deportivo Lampedusa - Baladabandabad
Machu Michu - A' Povera Gente 
Il Primo E' Un Cornuto! - Cazzoni scazzati sempre arrapati 
#Vinciamo noi - Pentria United 
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana - Atletico Ma Non Molto

mercoledì 22 ottobre 2014

SUPPLEMENTO AL CULO

PRIMA GIORNATA:

VOTO 8, al culo della BANDA DEI CULI - chi ben comincia è a metà dell'opera, con l'avversario che consegna fuori tempo è tutto molto più facile...

SECONDA GIORNATA:

VOTO 9, ripetita culen della BANDA DEI CULI - vincere 1-0 con l'avversario che consegna tre volte la formazione e gli viene annullata succede una volta ogni 7 anni...a loro è successo!

TERZA GIORNATA:

VOTO 9, I CORNUTI fanno sul serio, dopo lo scambio FLORENZI - ELKADDOURI, colpiscono con un gol del romanista ed addirittura un rigore sbagliato dal marocchino...tutto questo condito dal punteggio di 66 che blocca gli avversari di coppa sull'1-1! Fate schifo!

QUARTA GIORNATA:


VOTO 6 a me medesimo VINCO IO..se è vero che non ci sono stati benefici a livello di risultato, è l' intenzione che vale..ed il gol di GLIK che entra da secondo panchinaro mi porta qualche punticino nella generale..

VOTO 6,5 ai PENTRIA CULED BOYS, poiche un loro tesserato subentrando dalla panca (secondo panchinaro, GASTALDELLO) ha apportato oltre che qualche punticino nella generale anche autostima nei propri allenatori. E' pur vero che anche in questo caso non ci sono stretti legami con il risultato anche se cosi hanno evitato punti nella classifica che sfiga che ho..e questo non si fa! :-)

VOTO 7. Stavolta lo dico..CORNUTI E MAZZIATI! sembrerà strano questo voto, proprio a loro che subiscono un pareggio inaspettato quanto mai culoso da parte dell'avversario che li blocca sul 2-2 ma...a noi non sfugge niente..o quasi..ed è bene che tutti sappiano che i due cuginetti o colleghi, fate voi, riescono ad evitare una goleada avversaria pregando ben 4 diverse madonne, POMPEI, FATIMA, LOURDES E MATCHUGORY (so solo l'inglese, il bosniaco no), parando gol assist e super voti che l'avversario di turno ha lasciato tra panchina e tribuna.

QUINTA GIORNATA:

VOTO 8 al capo dei capi, monsignor LEMMO, colui che PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO...ma perchè questo voto vi chiederete..!? Ora ve lo spiego io.. Diciamo che lui ha una sorta di partnership con pelvica, la cui bontà è risaputa..e allora via alle danze...segni un gol di stramacchio e vinci...bhè ci può stare, ma tu vinci perchè? Perchè il tuo avversario gioca in dieci....macche!! In nove dai...:-) eh no! In 8!!! cioè in 8...!!! si spiegano cosi le assenze dal campo per i vari MERTENS, BFERNANDES, ECC ECC..fino ad arrivare al culmine...cesena milan, minuto 72..a bordo campo ELSHARAWI prontissimo a fare il suo ingresso in campo......ma...........IL LEMMO SI OPPONE!! digitazione vocale sul suo smartphone, risponde galliani che dice: SALVE DIRETTOR LEMMO, MI DICA...L-elsharawi non deve giocare contro di me... G-ma perchè direttore, 18 minuti..è innoquo.. L-zitto, stupido pelato! ho detto che non deve giocare, di a quel coso nero (ndr zapata) la dietro di farsi buttare fuori cosi salta il cambio! G-va bene direttore, agli ordini!

SESTA GIORNATA:

VOTO 6...proprio a loro, i piu' sfortunati del sesto turno, LEMMO & POVERA GENTE!!! Ebbene si, supplemento al culo vi vuole premiare con un bel sei politico! Caro Luca, nonostante tu voglia dimostrare a noi tutti che non sai fare la formazione, riesci sempre ad avere il medesimo culo che qualche titolare non ti gioca e ti entra il GABBIADINI di turno (punti nella generale rubacchiati qua e la). In quanto a all'EX STARS, alias Povera Gente, non posso non sottolineare come abbia dell'incredibile l'ingresso di Pedruccio Obiang ed il suo 8 a tradimento! Far infortunare STURARO primo panchinaro al terzo minuto, e non prendere il voto del titolarissimo HAMSIK per un raffreddore...bhè, è culo mascherato. Nella generale ogni punto è buono..:-)

SETTIMA GIORNATA

VOTO 8...a Luana, voto di fiducia perchè non l'ho mai vista :), ma posso assicurarvi che usare i super poteri per non far realizzare il terzo gol all'avversario per mezzo punto è un bel poco di culo!


Se ci sono problemi mandate un email a: info@supplementoalculo.porn, vi risponderà una certa Luana :-) oppure molto piu' semplicemente, commentate qui sotto.

"CHE SFIGA CHE HO!"















PEPPONE IN CULO IN CULO AL FRATELLO...

C'era una volta il Fantalemmo, luogo di battaglie leali, di pianti sublimi ma sinceri, dove a trionfare erano i culi accompagnati da buone squadre..
..ma oggi tutto questo non esiste piu'! Vincono solo le squadre più forti, che fanno scendere i campo i vari top player alla totti, alla pogba e addirittura attendono le goleade di llorente oppure che honda su honda porteranno a casa il bottino grosso...sfruttando perchè no la percezione per il talento djordjevic (sul serio forte il laziale) e qualche bordata da fuori del fuoriclasse della roma Destro.

Le illusioni di noi tutti, come dice sig.re Lemmo, sono effettivamente inutili..andare in giro con cascione, mauri quello falso, hisaj..o non so, keita, okaka, parolo, insigne che non segna manco se scende gesu..insomma, a parte i primi due, rendetevi un pò conto tutti compreso me di avere una banda di suonatori stonati tra l'altro che scendono in campo...e non piangete di esser stati sfortunati o altro, tutte cazzate. I fratelli culosi sono onestamente i più forti ad oggi, compatti solidi e risolutivi.

Morale della favola, giochiamoci il terzo posto!

BANDA DI CULI +12

CORNUTI SFORTUNATI +6
MICETTO CULOSO +5
LUANA GRAN CULO +2
PENTRIA CULED +0
VINCIAMO?SENZA CULO -1
GENTE SFORTUNATA -4
ATLETICO SCULATO -6
DEPORTATI SFORTUNATI -6

CAZZI SFORTUNATI -9


I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)

martedì 21 ottobre 2014

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

    Il sottoscritto Luca Lemmo, nella qualità di socio nonchè di cofondatore dell'ormai famigerato Fantalemmo, in virtù dei poteri concessimi e distruggendo senza pietà le illusioni che hanno accompagnato in queste prime giornate di campionato cornuti, cazzoni, inglesi, povera gente, immigrati e speranzosi di ottenere un buon piazzamento nell'annata in corso, con la presente
DICHIARA
con profondo dolore chiuso il fantacalcio 2014/2015 per netta supremazia di culo dei fratelli Antenucci.
INVITA
i suddetti fratelli Antenucci a presentarsi, anche senza invito, presso il domicilio del sottoscritto a ritirare i premi relativi al primo ed al secondo posto pari a complessivi euro 700 netti (se non ci sono io non abbiate paura...lascio detto a mamma).
INVITA
tutti gli altri concorrenti a non crearsi illusioni o aspettative di vittoria perchè quest'anno è andata così. 
INVITA ALTRESÌ
i concorrenti tutti a celebrare, con commenti o caroselli di auto, i vincitori del Fantalemmo 2014/2015 stampando, se possibile, t-shirt con le loro facce




 












                                INVITA INFINE
mister Miele a non nominare più i miei giocatori in quanto il povero Keita Baldè Diao, oltre ad aver perso il posto non solo tra i titolari, ma anche tra i convocati per via di assai discutibili scelte tecniche e numerosi infortuni fisici, ci stava rimettendo la pelle in seguito allo schianto pazzesco avuto con la sua autovettura dalla quale è uscito fortunatamente illeso.
In fede, in salute ed in malattia.

Isernia, lì 21.10.2014


Luca il Sommo

RISULTATI E CLASSIFICHE 7° GIORNATA

RISULTATI


A' Povera gente Deportivo Lampedusa 1 – 0 (pt 67 – 60)
Atletico ma non molto Pentria United 1 – 2 (pt 70 – 72)
Il primo è un cornuto #Vinciamo noi 1 – 0 (pt 68 – 60,5)
Baladabandabad Machu Michu 2 – 1 (pt 74,5 – 69,5)
Cazzoni scazzati Se cerchi la carna 2 – 3 (pt 77,5 – 82,5)



CLASSIFICA GENERALE

Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
19

18
Baladabandabad

#Vinciamo noi
12

10
Machu Michu

Il primo è un cornuto!
10

9
Atletico ma non molto

Pentria United
9

6
A' Povera Gente

Cazzoni scazzati sempre arrapati
5

3
Deportivo Lampedusa




CLASSIFICA PUNTI


Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
538

513,5
Machu Michu

#Vinciamo noi
510,5

506
Atletico ma non molto

Baladabandabad
502,5

496,5
Il primo è un cornuto!

Pentria United
483

471,5
A' Povera Gente

Deportivo Lampedusa
455

447
Cazzoni scazzati sempre arrapati


venerdì 17 ottobre 2014

FORMAZIONI 7' GIORNATA



A' Povera Gente - Deportivo Lampedusa
Atletico Ma Non Molto - Pentria United
Il Primo E' Un Cornuto!- #Vinciamo noi
Balandabandabad - Machu Michu
Cazzoni scazzati - Se cerchi la carna

lunedì 6 ottobre 2014

SUPPLEMENTO AL CULO




PRIMA GIORNATA:

VOTO 8, al culo della BANDA DEI CULI - chi ben comincia è a metà dell'opera, con l'avversario che consegna fuori tempo è tutto molto più facile...

SECONDA GIORNATA:

VOTO 9, ripetita culen della BANDA DEI CULI - vincere 1-0 con l'avversario che consegna tre volte la formazione e gli viene annullata succede una volta ogni 7 anni...a loro è successo!

TERZA GIORNATA:

VOTO 9, I CORNUTI fanno sul serio, dopo lo scambio FLORENZI - ELKADDOURI, colpiscono con un gol del romanista ed addirittura un rigore sbagliato dal marocchino...tutto questo condito dal punteggio di 66 che blocca gli avversari di coppa sull'1-1! Fate schifo!

QUARTA GIORNATA:


VOTO 6 a me medesimo VINCO IO..se è vero che non ci sono stati benefici a livello di risultato, è l' intenzione che vale..ed il gol di GLIK che entra da secondo panchinaro mi porta qualche punticino nella generale..

VOTO 6,5 ai PENTRIA CULED BOYS, poiche un loro tesserato subentrando dalla panca (secondo panchinaro, GASTALDELLO) ha apportato oltre che qualche punticino nella generale anche autostima nei propri allenatori. E' pur vero che anche in questo caso non ci sono stretti legami con il risultato anche se cosi hanno evitato punti nella classifica che sfiga che ho..e questo non si fa! :-)

VOTO 7. Stavolta lo dico..CORNUTI E MAZZIATI! sembrerà strano questo voto, proprio a loro che subiscono un pareggio inaspettato quanto mai culoso da parte dell'avversario che li blocca sul 2-2 ma...a noi non sfugge niente..o quasi..ed è bene che tutti sappiano che i due cuginetti o colleghi, fate voi, riescono ad evitare una goleada avversaria pregando ben 4 diverse madonne, POMPEI, FATIMA, LOURDES E MATCHUGORY (so solo l'inglese, il bosniaco no), parando gol assist e super voti che l'avversario di turno ha lasciato tra panchina e tribuna.

QUINTA GIORNATA:

VOTO 8 al capo dei capi, monsignor LEMMO, colui che PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO...ma perchè questo voto vi chiederete..!? Ora ve lo spiego io.. Diciamo che lui ha una sorta di partnership con pelvica, la cui bontà è risaputa..e allora via alle danze...segni un gol di stramacchio e vinci...bhè ci può stare, ma tu vinci perchè? Perchè il tuo avversario gioca in dieci....macche!! In nove dai...:-) eh no! In 8!!! cioè in 8...!!! si spiegano cosi le assenze dal campo per i vari MERTENS, BFERNANDES, ECC ECC..fino ad arrivare al culmine...cesena milan, minuto 72..a bordo campo ELSHARAWI prontissimo a fare il suo ingresso in campo......ma...........IL LEMMO SI OPPONE!! digitazione vocale sul suo smartphone, risponde galliani che dice: SALVE DIRETTOR LEMMO, MI DICA...L-elsharawi non deve giocare contro di me... G-ma perchè direttore, 18 minuti..è innoquo.. L-zitto, stupido pelato! ho detto che non deve giocare, di a quel coso nero (ndr zapata) la dietro di farsi buttare fuori cosi salta il cambio! G-va bene direttore, agli ordini!

SESTA GIORNATA:

VOTO 6...proprio a loro, i piu' sfortunati del sesto turno, LEMMO & POVERA GENTE!!! Ebbene si, supplemento al culo vi vuole premiare con un bel sei politico! Caro Luca, nonostante tu voglia dimostrare a noi tutti che non sai fare la formazione, riesci sempre ad avere il medesimo culo che qualche titolare non ti gioca e ti entra il GABBIADINI di turno (punti nella generale rubacchiati qua e la). In quanto a all'EX STARS, alias Povera Gente, non posso non sottolineare come abbia dell'incredibile l'ingresso di Pedruccio Obiang ed il suo 8 a tradimento! Far infortunare STURARO primo panchinaro al terzo minuto, e non prendere il voto del titolarissimo HAMSIK per un raffreddore...bhè, è culo mascherato. Nella generale ogni punto è buono..:-)

Se ci sono problemi mandate un email a: info@supplementoalculo.porn, vi risponderà una certa Luana :-) oppure molto piu' semplicemente, commentate qui sotto.

QUESTA SETTIMANA, SUPPLEMENTO AL CULO VI OFFRE IN SERIE LIMITATA ED ESCLUSIVA LE IMMAGINI DELLA SCELTA VINCENTE DI MISTER MIELE, CHE PREFERISCE 2 PERE ARGENTINE A 2 ITALIANE! :-)

IMMAGINI ESPLICITE, VIETATA LA VISIONE AI MINORI DI 69 ANNI



"CHE SFIGA CHE HO!"

PER I FRATELLINI CULOSI: NO COMMENT!
Io ci metto la faccia, voi il culo!
BANDA DI CULI +12

MICETTO CULOSO +7
LUANA GRAN CULO +2
CORNUTI SFORTUNATI +1
VINCIAMO?SENZA CULO +0
PENTRIA CULED -3
ATLETICO SCULATO -3
CAZZI SFORTUNATI -4
DEPORTATI SFORTUNATI -5

GENTE SFORTUNATA -6

I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)