lunedì 22 settembre 2014

RISULTATI E CLASSIFICHE 1° TURNO COPPA

GIRONE A
RISULTATI



#Vinciamo noi - Il primo è un cornuto 1 - 1 (pt 70 - 66)
Pentria United - Deportivo Lampedusa 1 - 0 (pt 68 - 61,5)
RIPOSA: Atletico ma non molto

CLASSIFICA



Squadra
Punti
G
V
N
P
GF
GS
Pt tot
Pentria United
3
1
1
0
0
1
0
68
#Vinciamo noi
1
1
0
1
0
1
1
70
Il primo è un cornuto
1
1
0
1
0
1
1
66
Deportivo Lampedusa
0
1
1
1
5
0
1
61,5
Atletico ma non molto
0
0
0
0
0
0
0
0


GIRONE B

RISULTATI
 
Se cerchi la carna - Machu Michu 1 - 0 (pt 70,5 – 65)
Baladabandabad - A' Povera gente 1 - 0 (pt 66 – 63.5)
RIPOSA: Cazzoni scazzati sempre arrapati


CLASSIFICA

 
Squadra
Punti
G
V
N
P
GF
GS
PT TOT
Se cerchi la carna...
3
1
1
0
0
1
0
70,5
Baladabandabad
3
1
1
3
0
1
0
66
Machu Michu
0
1
2
1
1
0
1
65
A' Povera gente
0
1
1
2
1
0
1
63,5
Cazzoni scazzati sempre arrapati
0
0
0
0
0
0
0
0


venerdì 19 settembre 2014

FORMAZIONI 3° GIORNATA



A' Povera Gente - Baladabandabad
Il Primo E' Un Cornuto!- Pentria United
#Vinciamo noi - Deportivo Lampedusa
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana - Machu Michu
Cazzoni scazzati sempre arrapati - Atletico Ma Non Molto



PARTITE COPPA

#Vinciamo noi - Il Primo E' Un Cornuto!
Pentria United - Deportivo Lampedusa
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana - Machu Michu
Baladabandabad - A' Povera Gente






martedì 16 settembre 2014

"CHE SFIGA CHE HO!" - SCOPPOLE EDITION



Don Matteo, inizia con i tagli
Qui in alto potete osservare come taglia i miei 120 Euro d'iscrizione al fanta

















SOLO UN CALOROSO ABBRACCIO AD ATLETICO SCULATO...

MICETTO CULOSO +3

BANDA DI CULI +2
PENTRIA CULED +0
CORNUTO FORTUNATO +0
GENTE SFORTUNATA +0
VINCIAMO? SENZA CULO +0
LUANA GRAN CULO +0
CAZZI SFORTUNATI -1
DEPORTATI SFORTUNATI -3

ATLETICO SCULATO -5

Carissimo Lemmo, è pregato gentilemente di far presente nel post risultati chi come e perchè hanno giocato in 7-8-9-10 cristiani :-) e se non ci sono defezioni è oppurtuno dichararlo per presa di coscenza :-) per il buon esito del format :-)

Ps. ci vediamo al ritorno!

I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)






RISULTATI E CLASSIFICHE 2° GIORNATA

RISULTATI

A' Povera Gente - Se cerchi la carna...
1 - 3
(pt 66 - 79)
Atletico ma non molto  – Il primo è un cornuto
2 – 3
(pt 74 - 81)
Machu Michu - #Vinciamo noi
4 – 1
(pt 88 - 66.5)
Pentria United - Deportivo Lampedusa
2 – 0
(pt 74.5 - 62.5)
Baladabandabad - Cazzoni scazzati
1 – 0
(pt 71 - 50)


CLASSIFICA GENERALE


Machu Michu
6

6
Baladabandabad

Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
4

4
Pentria United

#Vinciamo noi
3

3
Cazzoni scazzati sempre arrapati

Il primo è un cornuto
2

0
Atletico ma non molto

Deportivo Lampedusa
0

0
A' Povera Gente


CLASSIFICA PUNTI

Machu Michu
160

152
Baladabandabad

Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
149,5

147
Il primo è un cornuto

Pentria United
141,5

141
#Vinciamo noi

Atletico ma non molto
140,5

132
Deportivo Lampedusa

A' Povera Gente
129,5

125
Cazzoni scazzati sempre arrapati


giovedì 11 settembre 2014

FORMAZIONI 2* GIORNATA


A' Povera Gente - Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
Atletico Ma Non Molto - Il Primo E' Un Cornuto!
Machu Michu - #Vinciamo noi
Pentria United - Deportivo Lampedusa
Baladabandabad- Cazzoni scazzati sempre arrapati

mercoledì 10 settembre 2014

sabato 6 settembre 2014

@LUCA - trovato il 30% - manca il resto

è lui o non è lui?!

la foto meno compromettente di luca

dove siamo?! portatemi a casa!

GIRONI COPPA ANTIGOOGLE


GIRONE A

Il primo è un cornuto
#Vinciamo noi
Deportivo Lampedusa
Pentria United
Atletico ma non molto


GIRONE B


Baladabandabad
A' Povera Gente
Cazzoni Scazzati sempre Arrapati
Machu Michu
Se cerchi la carna e la cerchi moldava...scegli Luana

mercoledì 3 settembre 2014

MINI-ASTA DI RIPARAZIONE


La mascotte Leo

RICORDO A TUTTI CHE L'ASTA DI RIPARAZIONE SI SVOLGERA'

VENERDI' 5 SETTEMBRE ORE 23:15 
PRESSO LA CAMPAGNA DI ANGELO

L'ORARIO E' STATO MODIFICATO PERCHE' ALCUNI DI VOI, PER QUESTIONI LAVORATIVE MI HANNO CHIESTO DI POSTICIPARE LEGGERMENTE L'INIZIO DELLE OPERAZIONI.
AD ANGELO CHIEDO DI CONFERMARE SE IL LUOGO E' DISPONIBILE.

IN ATTESA DEI MANCANTI PROVVEDEREMO A SORTEGGIARE I GIRONI DELLA COPPA (OPERAZIONE CHE ABBIAMO COMPLETAMENTE DIMENTICATO DI FARE IL 30) NONCHE' A VERIFICARE LA QUOTAZIONE DI TUTTI I GIOCATORI ANDATI ALL'ESTERO O SCESI DI CATEGORIA COSI' DA ACCELERARE I TEMPI (PARE COMUNQUE CHE SIANO SOLO DZEMAILI E CERCI)

VI RICORDO LE MODALITA' DELL'ASTA:

1) POTETE CAMBIARE MASSIMO UN GIOCATORE PER RUOLO OLTRE AGLI EVENTUALI TRASFERITI ALL'ESTERO O IN CATEGORIE INFERIORI;

2) LA QUOTAZIONE DI QUESTI ULTIMI E' QUELLA PREVISTA DALLA GAZZETTA AL TERMINE DELLA PRIMA GIORNATA O, IN MANCANZA, QUELLA INDICATA DALLA GAZZETTA DEL 30 AGOSTO; PER GLI ALTRI VARRA' LA QUOTAZIONE GAZZETTA ATTUALE;

3) L'ASTA SI SVOLGERA' A CHIAMATA. CHI HA PIU' SOLDI PROPONE IL GIOCATORE. NON VOGLIO CRITICHE SUL PUNTO. IN CASO DI PARITA' DI SOLDI SCEGLIE COLUI A CUI MANCANO MENO GIOCATORI (PERCHE' PUO' SPENDERE DI PIU')

4) IN CASO DI PARITA' DI MILIONI TRA DUE O PIU' PERSONE CHE VOGLIONO LO STESSO GIOCATORE SI PROCEDERA' ALL'ASSEGNAZIONE MEDIANTE SORTEGGIO (MONETINA O FOGLIETTINI DI CARTA SE SONO PIU' DI DUE) AL PREZZO MASSIMO (AD ESEMPIO SE AVETE TUTTI 50 MILIONI QUEL GIOCATORE LO PRENDERETE A 50 MILIONI) SALVO CHE NON DECIDIATE DI FARE L'ASTA.

SU QUEST'ULTIMO PUNTO SIETE LIBERI DI ESPRIMERVI MA HO SENTITO ALCUNI DI VOI E UNA SOLUZIONE PIU' APPROPRIATA E/O LOGICA NON E' STATA TROVATA.
SIETE LIBERI DI FARE PROPOSTE E SARANNO VALUTATE AL MOMENTO DELL'ASTA

CI VEDIAMO VENERDI' SPERANDO CHE ENZO PORTI UN'ALTRA TORTA DELLE SUE :D

Al centro con la maglia blu Enzo con la sua torta e il suo carico d'ansia



martedì 2 settembre 2014

"CHE SFIGA CHE HO" - RETTICULO

RASSEGNAZIONE NEL VOLTO..TRISTEZZA NEGLI OCCHI..POI.......... UNA LUCE........

NELL'IMMAGINE: "SANTO SUBITO"
ENZO, E' BEPPE CHE TI PARLA! NON TI ABBATTERE! LA CLASSIFICA CULO E' UN NOSTRO PRINCIPIO! UNA NOSTRA REGOLA BASE!

TRASPARENZA ENZO! TRASPARENZA! 

RICORDATI CHE L'ONESTA' ANDRA' DI MODA! LA CLASSIFICA CULO E' UN CAPO SALDO PER L'ONESTA! QUINDI DAI, CORRAGGIO, ANCHE SE MOLTI DI LORO NON HANNO VOTATO O SONO CONTRARI, E' SOLO PER NON ESSERE SMASCHERATI! MA TU, DA BUON GRILLINO, DEVI FAR SALTARE GLI ALTARINI! PUBBLICA ENZO! FORZA!

....................................................
....................................................
....................................................
CARO BEPPE! GRAZIE PER L'INCITAMENTO! LE TUE PAROLE MI FANNO SCIOGLIERE IL SANGUE NELLE VENE! SARO' ANCORA PIU' PRECISO E TEMERARIO PER SMASCHERARE GLI SCULATI!!! NEL NOME DELLE 5 STELLE + LA CADENTE 6



SUONINO LE TROMBE....

E' TORNATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

LA CLASSIFICA CULO E' DI NUOVO TRA NOI!!!!!!!!!!!!!!

Cari fantasculati, verrete smascherati! Non è vero che sapete pensare, non è vero che sapete contare, non capite quasi un cazzo di pallone..................CARO VINCITORE.......
HAI SOLO AVUTO CULO!!!

MICETTO CULOSO +3

PENTRIA CULED +0
IL CORNUTO +0
BANDA DI CULI +0
GENTE SFORTUNATA +0
CAZZI ARRABBIATI +0
VINCIAMO SENZA CULO +0
LUANA GRAN CULO +0
ATLETICO SCULATO -2

DEPORTATI SFORTUNATI -3



I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)

RAGAZZI, NON STARO' A SPIEGARE OGNI VOLTA PERCHE' IL CULO CAMBIA, FIDATEVI DI ME, OPPURE FATEVI DUE CONTI :-) OPPURE......

FATEVI IN CULO..AHAHAHAHA

UN BACIO