giovedì 12 marzo 2015

SUPPLEMENTO AL CULO

PRIMA GIORNATA:

VOTO 8, al culo della BANDA DEI CULI - chi ben comincia è a metà dell'opera, con l'avversario che consegna fuori tempo è tutto molto più facile...

SECONDA GIORNATA:

VOTO 9, ripetita culen della BANDA DEI CULI - vincere 1-0 con l'avversario che consegna tre volte la formazione e gli viene annullata succede una volta ogni 7 anni...a loro è successo!

TERZA GIORNATA:

VOTO 9, I CORNUTI fanno sul serio, dopo lo scambio FLORENZI - ELKADDOURI, colpiscono con un gol del romanista ed addirittura un rigore sbagliato dal marocchino...tutto questo condito dal punteggio di 66 che blocca gli avversari di coppa sull'1-1! Fate schifo!

QUARTA GIORNATA:


VOTO 6 a me medesimo VINCO IO..se è vero che non ci sono stati benefici a livello di risultato, è l' intenzione che vale..ed il gol di GLIK che entra da secondo panchinaro mi porta qualche punticino nella generale..

VOTO 6,5 ai PENTRIA CULED BOYS, poiche un loro tesserato subentrando dalla panca (secondo panchinaro, GASTALDELLO) ha apportato oltre che qualche punticino nella generale anche autostima nei propri allenatori. E' pur vero che anche in questo caso non ci sono stretti legami con il risultato anche se cosi hanno evitato punti nella classifica che sfiga che ho..e questo non si fa! :-)

VOTO 7. Stavolta lo dico..CORNUTI E MAZZIATI! sembrerà strano questo voto, proprio a loro che subiscono un pareggio inaspettato quanto mai culoso da parte dell'avversario che li blocca sul 2-2 ma...a noi non sfugge niente..o quasi..ed è bene che tutti sappiano che i due cuginetti o colleghi, fate voi, riescono ad evitare una goleada avversaria pregando ben 4 diverse madonne, POMPEI, FATIMA, LOURDES E MATCHUGORY (so solo l'inglese, il bosniaco no), parando gol assist e super voti che l'avversario di turno ha lasciato tra panchina e tribuna.

QUINTA GIORNATA:

VOTO 8 al capo dei capi, monsignor LEMMO, colui che PREDICA BENE E RAZZOLA MALISSIMO...ma perchè questo voto vi chiederete..!? Ora ve lo spiego io.. Diciamo che lui ha una sorta di partnership con pelvica, la cui bontà è risaputa..e allora via alle danze...segni un gol di stramacchio e vinci...bhè ci può stare, ma tu vinci perchè? Perchè il tuo avversario gioca in dieci....macche!! In nove dai...:-) eh no! In 8!!! cioè in 8...!!! si spiegano cosi le assenze dal campo per i vari MERTENS, BFERNANDES, ECC ECC..fino ad arrivare al culmine...cesena milan, minuto 72..a bordo campo ELSHARAWI prontissimo a fare il suo ingresso in campo......ma...........IL LEMMO SI OPPONE!! digitazione vocale sul suo smartphone, risponde galliani che dice: SALVE DIRETTOR LEMMO, MI DICA...L-elsharawi non deve giocare contro di me... G-ma perchè direttore, 18 minuti..è innoquo.. L-zitto, stupido pelato! ho detto che non deve giocare, di a quel coso nero (ndr zapata) la dietro di farsi buttare fuori cosi salta il cambio! G-va bene direttore, agli ordini!

SESTA GIORNATA:

VOTO 6...proprio a loro, i piu' sfortunati del sesto turno, LEMMO & POVERA GENTE!!! Ebbene si, supplemento al culo vi vuole premiare con un bel sei politico! Caro Luca, nonostante tu voglia dimostrare a noi tutti che non sai fare la formazione, riesci sempre ad avere il medesimo culo che qualche titolare non ti gioca e ti entra il GABBIADINI di turno (punti nella generale rubacchiati qua e la). In quanto a all'EX STARS, alias Povera Gente, non posso non sottolineare come abbia dell'incredibile l'ingresso di Pedruccio Obiang ed il suo 8 a tradimento! Far infortunare STURARO primo panchinaro al terzo minuto, e non prendere il voto del titolarissimo HAMSIK per un raffreddore...bhè, è culo mascherato. Nella generale ogni punto è buono..:-)

SETTIMA GIORNATA

VOTO 8...a Luana, voto di fiducia perchè non l'ho mai vista :), ma posso assicurarvi che usare i super poteri per non far realizzare il terzo gol all'avversario per mezzo punto è un bel poco di culo!

OTTAVA GIORNATA

VOTO 9...a chi può vantarsi d'aver vinto in trasferta mostrando al pubblico il nuovo idolo della PENTRIA CULED UNITED con in squadra niente di meno che ROBERTO CARLOS DIEGO MARADONA alias AVELAR, una doppietta che manco RADU edizione 2013/14!!! E quando ti para l'ennesimo rigore anche BARDI..bhè allora il voto viene dalle retrovie....da dietro!

NONA GIORNATA

VOTO 8.5 a capo! E se gli Dei fossero tifosi di Luana?! Bhè si spiegherebbe il motivo dell'assegnazione del gol ad antonini invece di dare autorete a chiellini...e non continuo con le rime altrimenti sarei volgare...

DECIMA GIORNATA

VOTO 8, manco la CAMUSSO insomma..in una giornata ricca di voti e prestazioni sgradevoli vengono premiati per l'impegno PEPPONE, I CORNUTI, I PENTRI, LUANA, PELVICA E GENTE POVERA. Non sono tenuto a dare spiegazioni!!! 

UNDICESIMA GIORNATA

VOTO 9.5 a Luca. Sa lui il perchè! Mentre per i fratelli CULO ROTTO per le seguenti motivazioni: OSVALDO/DJORDJEVIC e tre punti, ed DECEGLIE/GOBBI - DINATALE/DYBALA per la gran vittoria!

DODICESIMA GIORNATA

VOTO 9 ai ladri sul barcone. Piu' che deportati sembrano scafisti tagliati che riescono a sfuggire con astuzia a ben 2 pali colpiti dall'avversario (cascione e vazquez, che si ripeteranno 7 giorni dopo ed hanno rotto il cazzo con questa storia), oltre a tenere in ostaggio gente come INLER e DEGUZMAN che non segneranno mai piu' insieme nella loro carriera.......se non forse nella partitella d'allenamento del giovedi...contro i pulcini.

TREDICESIMA GIORNATA

VOTO 10eLode con bacetto accademico sul culo per Peppone e la sua banda.. l'avversario con la sua sfiga ripetuta riesce nell'intento di farsi bloccare sul pareggio colpendo 2 pali, sbagliando un rigore e fermandosi a 0,5pt dalla vittoria. SCULACCHIATI

QUATTORDICESIMA GIORNATA

VOTO S.V. a tutti, bravissimi, una giornata all'insegna dell'onesta, che ricordiamo ANDRA' DI MODA...

QUINDICESIMA GIORNATA

VOTO 8.5 alla coerenza di francesco ricci, pronto a scatenare l'ira di dio poche volte all'anno ma mirate.....contro il solito avversario....IO! passi il gilardino doppio 2013, ma due assist e molto altro di un certo ANDERSON è proprio una disdetta........per l'avversario...e culo per te! Anche questo evento, 7.5 + 2 assist, non capiterà mai più a questo giocatore.. :-) ...ma il fato benevolo ha portato in cascina 3 punti...

SEDICESIMA GIORNATA

VOTO 8.5, alla continuità di risultati a culo ed in successione dei PEPPONI..che riescono a farla franca anche contro uno dei piu' accreditati al culo dal passato glorioso alias MICETTO, capace di beccarsi espulsioni e 4.5 a gogo pur di concedere campo libero alla famigerata banda..

DICIASSETTESIMA GIORNATA

VOTO S.V. a tutti. Forse siete stanchi delle classifiche e delle solite minchiate ed avete ben pensato di iniziare a comportarvi bene ed onestamente? Resta che il mio ruolo di bloggercazzaro non è in bilico, quindi non ci provate a fare gli onesti :-) che tanto dura poco..

DICIOTTESIMA GIORNATA

VOTO 9.5 a gente di mare, non solo perchè Lodi non segnava da tempo immemore, bensì anche Pasqual che ricordava un gol dal 03/03/2013...........ed entra dalla panchina... Tanti punti nella generale e passaggio di coppa assicurato grazie a questi eventi a dir poco culosi..

DICIANNOVESIMA GIORNATA

VOTO 9.5 ai Pentria UTD Culos, voto meritatissimo ed aumentato di mezzo punto per mancanza di ammissione culo... Il gol del rigorista è validissimo..........ma tutti si chiedono: come mai tieni il rigorista in panchina? (che poi ti entra...) non lo sapremo mai... :-) ps.il tutto condito da altri molteplici eventi concatenati già ampiamente puniti in che sfiga che ho...

VENTESIMA GIORNATA

VOTO 7.5 a VINCIAMO SENZA CULO. Ragazzi, dovete stare calmi e respirare profondamente :-) Il team di VINCIAMO NOI ha avuto un POCHETTINO POCHETTINO di culo grazie a qualche episodio favorevole come ammonizioni inventate che non permettono all'avversario il gol del pareggio, che sarebbe stato poi piuttosto culoso in quanto sfruttando il fattore casa... insomma, niente di eclatante, calcolando poi che la VINCIAMO NOI è stata anch'essa piuttosto sfortunata per non aver segnato il secondo gol che ormai sembrava cosa fatta :-) BACI SENTITI

VENTUNESIMA GIORNATA

VOTO S.V. non ho notato nulla..se sbaglio, fatemi sapere che chiedo a beppe e poi modifico.

VENTIDUESIMA  GIORNATA

VOTO 6.0...a....Luana.....GRAZIATO!...MIRACOLATO!....La sconfitta la salva da un'epica situazione di culo...non sfruttata. L'avversario che consegna in 10 di proposito...o è un consigliere del Parma...o un ex delegato Chievo...o è degno dell'Adriano Vintage...ma, non è niente di ciò in realtà...molto più semplicemente un colpo di culo sbalorditivo non riuscito da parte di Luana...riprovaci cara, sarai più fortunata...

VENTITRESIMA  GIORNATA

VOTO 9- a Noi, (voto attenuato dal palo di Berardi che avrebbe chiuso il discorso) ma resta il rigore sbagliato da Vidal per l'avversario oltre al povero LeoPoldosky che non è stato libero di sbagliarlo anche lui.... :-) 
VOTO 8.5 per l'ennesima volta...e l'ennesima vittoria. Quando il saper fare la formazione è più che un optional ma tanto poi c'è il culo che vede e provvede.... la doppietta di Toni che entra a siglare il raddoppio è solo l'ultimo episodio culoso dei PENTRIA CULED

VENTIQUATTRESIMA GIORNATA

VOTO 7.5 per ATL SCULATO, a gentile richiesta per motivi fantasma..

VENTICINQUESIMA GIORNATA

VOTO 6..ai cornutissimi...caso unico e raro, l'avversario si affida alla FEDE concedendo un turno di riposo al suo vero bomber ed a beneficiarne sono loro..i cuginetti cornuti

VENTISEIESIMA GIORNATA

VOTO 6 a.......NOI!!! Poteva finire male..è finita male..ma non malissimo. SVEGLIA CAZZO

"CHE SFIGA CHE HO!"


E' tutto molto chiaro.....





CORNUTI SFORTUNATI +23
PENTRIA CULED +21

BANDA DI CULI +14
GENTE SFORTUNATA +13

LUANA GRAN CULO  +8

ATLETICO SCULATO +5
VINCIAMO?SENZA CULO +4
DEPORTATI SFORTUNATI +2

MICETTO CULOSO -3
CAZZI SFORTUNATI -8









I VARI REGOLAMENTI: +culo -culo

1- mancato pareggio per 0.5 punti.. -1
2- pareggio sul filo di lana :-) +1
3- pareggio sul filo di lana subìto :-( -2
4- sconfitta sul filo di lana -1
5- vittoria sul filo di lana +3
6- pareggio per entrambe le sfidanti sul filo.. +1
7- 0a0 pacco, o pareggio e con tutte le altre avresti perso +1 
8- pareggio con punteggio "alto" per entrambe quando con tutte le altre "avrebbero vinto" :-) -1
9- vittoria quando con tutti gli altri pareggi o perdi +2
9bis- sconfitta quando con tutti gli altri vinci -2
9tris- sconfitta quando con tutti gli altri pareggi almeno -1
10- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per pareggio +1
11- "sfruttamento fino al midollo" del fattore casa per vittoria +3
12-vinco perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +3 
13-pareggio perchè il mio avversario non arriva a 11 cristiani (calcolando 6 d'ufficio per gli assenti..) +1 *si annulla se entrambi fanno piu' buchi
14-prendi l'avversario che fa 0 gol e tu ne fai 0 o al massimo 1 +2
15-pareggio 3-3, 4-4, 5-5 -1
16-sconfitte con un gol di scarto (1-0) -1, (2-1) -2, (3-2) -3, (4-3) -4, (5-4) -5 ecc ecc 
17-a fine anno verra' stilata una classifica gol subìti totale, in base a tale classifica ci sara' l'assegnazione di ulteriori punti. per chi avrà subito piu gol di tutti, per il penultimo, terzultimo ecc ecc..fino ai punti per colui che ne avrà subiti meno di tutti di gol.
Esempi:

1- 71.5 a 75
2- 66 a 69
3- 72 a 76
4- 66 a 65.5
5- 66 a 65.5
6- 66 a 66
7- 43 a 51
8- 92 a 93 quindi (5 pari) e tutte le concorrenti fanno meno di 5 gol..
9- 23 a 70 e le altre totalizzano almeno 66pt
9bis- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 65.5 pts
9tris- 68 a 73 e tutte le altre non totalizzano piu' di 71.5 pts
10- 78 a 79
11- 78 a 75
12- 65 a 66.5 (e quello che ha fatto 65 gioca in 10 o meno..stile napoli in supercoppa per intenderci)
13- 60 a 22 (e quello che ha fatto 60 gioca in 10 o meno ;-)) 
14- 15 a 29 & 15 a 67 a prescindere dal risultato degli altri!
15 - 16 senza spiegazione :-)

mercoledì 11 marzo 2015

RISULTATI E CLASSIFICHE 26° GIORNATA

RISULTATI

 
-->
Deportivo Lampedusa Baladabandabad 1 – 2 (pt 69 – 75)
Machu Michu A' Povera gente 0 – 2 (pt 62 – 73)
Il primo è un cornuto Cazzoni scazzati 2 – 1 (pt 74 – 66,5)
#Vinciamo noi Pentria United 0 – 1 (pt 65,5 – 68)
Se cerchi la carna Atletico ma non molto 0 – 2 (pt 58,5 – 72,5)


 

CLASSIFICA GENERALE



Baladabandabad
52

44
#Vinciamo noi

Atletico ma non molto
43

42
Pentria United

Il primo è un cornuto!
41

40
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

A' Povera Gente
33

27
Machu Michu

Deportivo Lampedusa
27

13
Cazzoni scazzati sempre arrapati





CLASSIFICA PUNTI


Baladabandabad
1877

1869
#Vinciamo noi

Atletico ma non molto
1834,5

1807
Il primo è un cornuto!

Machu Michu
1805

1792,5
A' Povera Gente

Pentria United
1777

1768,5
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

Deportivo Lampedusa
1727

1648,5
Cazzoni scazzati sempre arrapati

venerdì 6 marzo 2015

FORMAZIONI 26° GIORNATA


Deportivo Lampedusa - Baladabandabad 
Machu Michu - A' Povera Gente 
Il Primo E' Un Cornuto! - Cazzoni scazzati sempre arrapati 
#Vinciamo noi - Pentria United 
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana - Atletico Ma Non Molto

mercoledì 4 marzo 2015

CASO PARMA. LEGGETE E COMMENTATE. ANCHE SE SO CHE 4/5 DI VOI SE NE SBATTERANNO AL CAZZO

Carissimi fantalennatori (culosi e non)
da quando è scoppiata la grana Parma ogni settimana mi tempestate di sms per chiedere se saranno 6 d'ufficio oppure no.
La risposta è sempre la stessa.
DECIDE LA GAZZETTA.
Sul sito internet la decisione ufficiale è sempre presente. Basta cercarla.
Ad ogni modo oggi è stato pubblicato un articolo di cui riporto pedissequamente uno stralcio

"Finché il Parma resta in corsa in campionato, noi di Magic abbiamo le mani legate. Non possiamo far altro che applicare il regolamento e assegnare d’ufficio i 6 politici quando non scende in campo. Ma se il Parma dovesse essere estromesso dal campionato? Sarebbe una situazione senza precedenti nella storia del fantacalcio. E, precisiamolo, per prima cosa servirebbe una comunicazione ufficiale della Lega di Serie A. A quel punto, i giocatori del Parma risulterebbero svincolati e quindi, di fatto, non più tesserati a una squadra di A. Alla Magic, sarebbero così disattivati. I fantallenatori potrebbero poi sostituirli, senza sprecare un cambio in sede di mercato e ricevendo tanti crediti quanto valgono i giocatori disattivati nella loro rosa. E le avversarie di giornata del Parma? L’unica soluzione logica resta il 6 politico".


In pratica la gazzetta prevede sempre e comunque il 6 d'ufficio.
Se il Parma, invece, dovesse essere estromesso dal campionato, i giocatori risulterebbero svincolati, quindi non più tesserati (quindi nessun 6 d'ufficio per le partite che non verranno giocate) e potranno essere sostituiti. Tutti i giocatori in rosa della squadra avversaria del Parma invece prenderanno 6 d'ufficio.
TUTTO CHIARO!

Il problema è...questo succede con la gazzetta...MA NELLE LEGHE PRIVATE COME SI FA?


A tal proposito sempre la gazzetta scrive

"Oltre alla soluzione prevista da Magic in caso di fallimento o estromissione del Parma, che per noi resta la più logica e adeguata, ci sono altre strade percorribili. Per precauzione, invitiamo i fantallenatori ad aspettare almeno un altro turno di campionato: se la squadra emiliana non dovesse giocare nemmeno domenica con l’Atalanta, si può pensare a un intervento. Che potrebbe anche essere retroattivo. Cosa fare? Invalidare il 6 politico di Parma-Udinese o Genoa-Parma e non prevederli neppure per le gare future dei gialloblù, per esempio. Oppure, per par condicio, stabilire che sarà 6 politico sino a fine campionato, senza aspettare evoluzioni sulla situazione del club e magari solo per le squadre avversarie. La diatriba, immaginiamo, sarà su cosa fare con i giocatori del Parma. Lasciarli liberi con la possibilità di intervenire sul mercato o considerarli come giocatori in meno nelle rose? E una volta che si può pensare di sostituirli, come stabilire il metodo? Quanti soldi recupera ogni fantallenatore? E chi ha la precedenza nel scegliere i giocatori liberi? Ripetiamo, non esiste una strada giusta: meglio che ogni lega faccia la sua agenda con metodi democratici. Qualche suggerimento: si potrebbe dare la precedenza a seconda dell’ordine di classifica (dal basso all’alto) oppure organizzare una vera e propria asta correttiva. A cui, volendo, possono partecipare con un budget minore anche quei fantamanager che non hanno giocatori del Parma. Insomma, introdurre una nuova sessione di mercato, per permettere agli allenatori di cedere i giocatori della squadra emiliana, ma senza dargli eccessivi privilegi sugli altri concorrenti..."

Dato il casino che potrebbe nascere secondo me le soluzioni maggiormente percorribili (e anche più fattibili) sono 2:

1) Sostituire i giocatori del Parma presenti nelle nostre rose dando la precedenza a seconda dell'ordine di classifica (dal basso all'alto) come proposto dalla gazzetta;
2) Dare fino alla fine del campionato i 6 d'ufficio ai giocatori del Parma che abbiamo nelle nostre rose.

Fermo restando che (ad esempio) nella giornata in cui è in cartello Parma - Napoli i giocatori del Napoli prenderanno tutti 6 così come da regolamento Gazzetta.

STIAMO PARLANDO DI IPOTESI. 
Però si rende necessario stabilire una regola da applicare nell'ipotesi di fallimento del Parma. Sperando che ciò non accada.


Premettendo, altresì, che l'eccezionalità e l'impossibilità di prevedere una circostanza simile prima dell'inizio del campionato rende impossibile applicare la nostra regola secondo la quale deve esserci assoluta unanimità nelle decisioni.
In questo caso sarà sufficiente la maggioranza assoluta (6 su 10) per decidere.

Attendo commenti e proposte.

Ciao ciao

RISULTATI E CLASSIFICHE 25° GIORNATA

RISULTATI


-->
A' Povera gente Deportivo Lampedusa 2 – 0 (pt 75,5 – 61,5)
Atletico ma non molto Pentria United 1 – 2 (pt 69 – 76)
Il primo è un cornuto #Vinciamo noi 1 – 1 (pt 67,5 – 70)
Baladabandabad Machu Michu 0 – 1 (pt 64 – 66)
Cazzoni scazzati Se cerchi la carna 0 – 1 (pt 57 – 66)




CLASSIFICA GENERALE



Baladabandabad
49

44
#Vinciamo noi

Atletico ma non molto
40

40
Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana

Pentria United
39

38
Il primo è un cornuto!

A' Povera Gente
30

27
Machu Michu

Deportivo Lampedusa
27

13
Cazzoni scazzati sempre arrapati




CLASSIFICA PUNTI



#Vinciamo noi
1803,5

1802
Baladabandabad

Atletico ma non molto
1762

1743
Machu Michu

Il primo è un cornuto!
1733

1719,5
A' Povera Gente

Se cerchi la carna e la cerchi moldava scegli Luana
1710

1709
Pentria United

Deportivo Lampedusa
1658

1582
Cazzoni scazzati sempre arrapati

UN SALUTO ALL'AMICO STEFANO CHE AL MOMENTO DELLA PUBBLICAZIONE DEI RISULTATI ODIERNI SI TROVA IN QUEL DI WINCHESTER CITTA'. RIDENTE E SOLEGGIATA CITTADINA INGLESE.
E UN SALUTO AD ADRIANO CHE LO PRENDE PER IL CULO :D