venerdì 23 agosto 2013

AUGURIO PER TUTTI COLORO CHE FARANNO LE SQUADRE AL FANTA


INNO UFFICIALE - T'AGGIA 'NCATASTA'


A DOMANI

Carissimi voi

Vi ricordo l'appuntamento domani mattina per l'asta.

ORE 8.30 C/O LA SEDE DELL'AESERNIA (VICINO PANIFICIO CICCHETTI)

siete pregati di portarvi la lista dei giocatori e tutto l'occorrente per svolgere l'asta senza scassare i maroni agli altri :D

SIETE OBBLIGATI INVECE A PAGARE QUANTOMENO LA PRIMA QUOTA DEL FANTA PARI A € 60 (DICASI SESSANTA EURO)

A domani

Ciao ciao

lunedì 19 agosto 2013

martedì 13 agosto 2013

BENTORNATO PRESIDENTE

Ebbene si; dopo il ritorno di Adriano (detto Attipork) è d'obbligo festeggiare un nuovo ritorno. quello di Stefano detto Lu President. 
Dopo un anno di assenza anche lui non ha saputo resistere al fascino del Fantalemmo ma, soprattutto, non è riuscito a respingere le avanches del sottoscritto.  Una trattativa durata giorni e conclusasi positivamente con le parti a migliaia di km di distanza. 
Ma si sa, per il Fantalemmo si macinano i chilometri e si superano gli ostacoli...

Bentornato umile Bepin!

giovedì 8 agosto 2013

LA CRISI


   - HULLY GULLY

    Se prima ero solo
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in due
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in due
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in tre
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in tre
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in quattro
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in quattro
    a ballare l'hully gully
    adesso c'e' un flipper
    che ci suona un ritornello
    Se prima eravamo in quattro
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in cinque
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in cinque
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in sei
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in sei
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in sette
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in sette
    a ballare l'hully gully
    Ecco un altro flipper
    che ci suona un motivetto
    Se prima eravamo in sette
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in otto
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in otto
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in nove
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in nove
    a ballare l'hully gully
    adesso siamo in dieci
    a ballare l'hully gully
    Se prima eravamo in dieci
    a ballare l'hully gully
    Ecco un altro flipper
    che ci suona qualche cosa
    Se prima eravamo in dieci
    a ballare l'hully gully ah...
    Se prima eravamo in dieci
    a ballare l'hully gully
    adesso sono solo
    a ballare l'hully gully
    adesso sono solo
    a ballare l'hully gully
    adesso sono solo
    a ballare l'hully gully
    adesso sono solo
    a ballare l'hully gully

lunedì 5 agosto 2013

BEN...(ITEZ) TORNATI A TUTTI

Carissimi fantallenatori...

è con il cuore in mano e con il sudore sulla fronte che sono qui ad annunciarvi l'inizio di una nuova stagione fantacalcistica. Il Sommo, come potete ben vedere, non vi abbandona mai.

Innanzitutto vi comunico che ho appena aperto la pagina per indicare il vostro nuovo nome squadra (in alto a sinistra). La cosa si è resa necessaria dato che uno di voi (indovinate chi) nell'afa di un pomeriggio di agosto ha già comunicato nome cognome e Partita Iva della sua nuova creatura.

Vi annuncio inoltre che, come ogni santissimo anno, qualcuno di voi ha già annunciato la sua assenza dalla prossima stagione. Colpa di matrimoni e vacanze programmate. Ma non abbiate paura. Risolveremo tutto! (Forse). 
Per questo se vi trovate per le mani qualche disperato che ha voglia di perdere 120 euro sappiate che fa al caso nostro :D

Ma tra i dolori questo è il post giusto per esaltare un ritorno in campo. Non quello di Berlusconi ma quello del suo alter-ego...mister Adriano Attinà (che potete ammirare in una splendida cornice estiva sulle rive della costa adriatica)! Proprio lui...il creatore di "Odio Pellegatti" e "Mi faccio SKY" è tornato tra noi.
Grazie di esistere!


L'asta, inutile dirlo, come ogni anno avrà luogo l'ultimo sabato disponibile prima dell'inizio del campionato. Quest'anno il 24 agosto. Sempre di mattina. Il luogo verrà comunicato successivamente.
A breve avrete inoltre comunicazioni inerenti:

- regolamento
- calendario
- partecipanti
- varie ed eventuali

Rimanete sintonizzati sul blog. Avrete presto novità.

Vi abbraccio tutti.
 

sabato 3 agosto 2013

PORTATECI A LISBONA



Nella foto in alto: da sinistra: callejon, albiol, mertens e più defilato golzalo.
Nella foto in basso: jackson martinez :D

giovedì 1 agosto 2013

venerdì 26 luglio 2013

domenica 7 luglio 2013

domenica 23 giugno 2013

Palmares 2012/2013


AngeloAntenucciDettoCap'rCasa

Riesce a compiere un miracolo che neanche la Madonna di Fatima riesce a spiegarsi. Primo nella classifica generale dopo aver annaspato per gran parte del campionato. Nella classifica punti invece il podio non è stato mai vicino.
Fortunatamente la Classifica Culo di Enzo non portava soldi, altrimenti quest'anno saremmo andati via tutti pezzenti e il Gran Capo sarebbe già in qualche isola Caraibica.
Roba da "Prendi il Bottino e Scappa"!


Opel Insigne United

Dopo l'exploit dell'anno scorso riesce a confermarsi con una squadra che definire ridicola è riduttivo. Difesa di merda. Attacco vergognoso. Il centrocampo l'ha "campato" per gran parte del campionato. Primo in classifica punti. Secondo in quella generale con il brivido finale.
Lo chiamavano Lupin!


Rin Tin Team

Riesce a inventarsi due numeri d'alta scuola. Vincitore della Coppa Fantalemmo, ma soprattutto all'ultima giornata riesce a strappare anche 50 euro all'attapiratissimo mister Miele che lo sta ancora cercando. Terzo anche nella Classifica Generale. Tre apparizioni, tre volte a premi.
Giovà...mo stai iniziando un attimino a esagerare :D


Odio il PSG

Lo sfortunato di turno. Come avere in squadra il capocannoniere del torneo e uscire con (quasi) le pezze al culo dopo un campionato passato in vetta. Secondo il Classifica Punti e finalista sconfitto nella finalina play-off.
Derubato da ricco...finito da povero!


M...Enzo Team

Di foto accanto a quella scala ne ho 2. ho però preferito quella più sobria dato che siamo in fascia pro...tetta. Finalista sconfitto in coppa e scippato dal terzo posto nella classifica punti (all'ultimo respiro) dal buon compagno di CerceMaggiore. Porta a casa un magro contentino dopo la faraonica asta di riparazione.
Tanta tanta Juve per lui quest'anno e poco pochissimo Napoli ;)


A.S. #31#

Lo specialista dei Playoff. Riesce a prendersi la rinvincita contro Mister Serlenga dopo la sconfitta l'anno scorso. Sperava che fosse di buon auspicio per la finalissima di Coppa Italia. Beh, sempre 0 a 1 è stato...ma purtroppo per lui per la squadra sbagliata.
Delusione solo minimamente digerita!




BUONA ESTATE A TUTTI. GODETEVELA A PIENO PERCHÈ BEN PRESTO SENTIRETE PARLARE DELLA PROSSIMA STAGIONE FANTACALCISTICA. 

ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA

...E SCUSATE IL RITARDO NELLA PUBBLICAZIONE DEL PALMARES!

sabato 8 giugno 2013