CARISSIMI FANTALLENATORI
le squadre del FANTALEMMO 2011/2012 hanno appena preso vita. Purtroppo però si è verificata una situazione particolare che per il momento riguarda TEAM MARAVILLA, ma potrebbe (speriamo di no) riguardare fino a mercoledì 31 che chiude il calciomercato anche qualcun altro.
Infatti il trasferimento di Kjaer alla Roma rischia di saltare nonostante sia stato comunicato qualche giorno fa dalle squadre in via ufficiale.
Dato che il giocatore e' stato acquistato da mister Farrace a 15 fantamilioni ora le alternative che vi propongo per risolvere il problema sono 3:
A) RESTITUIRE ALL'ASTA DI SETTEMBRE UN TERZO DEL PREZZO DI ACQUISTO (SI TRATTEREBBE DI UNA INTERPRETAZIONE ANALOGICA DELLA REGOLA PREVISTA PER I TRASFERIMENTI ALL'ESTERO O IN SERIE INFERIORI)
B) NON RESTITUIRE ALCUNCHÈ MA DARE LA POSSIBILITÀ ALLA SQUADRA COINVOLTA DI SCEGLIERE UN SOSTITUTO ALLO STESSO PREZZO IN VIA PRIORITARIA. IN QUESTO CASO UN'ASTA SI FARÀ SOLO SE LE SQUADRE COINVOLTE DALLO STESSO PROBLEMA SONO ALMENO 2 E VOGLIONO LO STESSO GIOCATORE.
C) RESTITUIRE ALLA SQUADRA COINVOLTA L'INTERO PREZZO DI ACQUISTO.
VOTATE PERCHE' E' MOLTO IMPORTANTE. SARÀ LA MAGGIORANZA A DECIDERE. SE AVETE ALTRE IDEE POTETE PROPORLE.
INOLTRE E' STATO PROPOSTO DI ALLUNGARE IL TERMINE PER GLI SCAMBI FINO AL GIORNO DELL'ASTA. QUI LE ALTERNATIVE SONO 2:
A) DARE LA POSSIBILITÀ DI FARE SCAMBI FINO ALLA SERA DEL 15
B) LASCIARE LE COSE COME STANNO E RIAPRIRE GLI SCAMBI PER UN'ALTRA SETTIMANA DOPO L'ASTA DI SETTEMBRE
RICORDATEVI CHE A GIORNI PUBBLICHERÒ IL CALENDARIO DELLA COPPA.
BACI COLLETTIVI!